Garathiel ha scritto:
Al posto di counterspell userei drain per ottenere un po mana incolore extra.
E x sfruttare le exploration ( da pensare il giusto numero , 4+1fastbond mi pare un po tanto)proverei fathom seer + 1vesuvan shapeshifter

per dare un buon motore di pesca al deck.
Svisionando sempre.
forse il primo, il seer, mi attizza. ma non so se spendo quel mana per quello.
il secondo mi sa di troppo peso
cmq penso veramente di inserire a 3 le exploration.
Cita:
sul mazzo non mi esprimo perchè non l 'ho testato.
però
Citazione:
1 Tolaria West per tutorare il crogiolo
maybe not.
penso anche io di non metterle, ma non sapevo cosa mettere xd
Cita:
Al momento giusto potrebbe servirti:
Horn of Greed
Magari senza giocarlo troppo presto onde evitare di avantaggiare anche l'oppo.
Mettere anche una chiusura alternativa al barbarian ring?
Se te lo estirpano cosa fai?
Ciauz Cool
mi attizza il corno, ma se lo gioco lo gioco in 2-3x. cmq per chiusura alternativa ho in side 2-3 fabbrica mishra, che fa male. cmq possiamo veramente soltanto sostituirlo con living wish
Cita:
Scusa la domanda ma perche' hai escluso Tinker dalla lista? Oltre a fornirti il GUNDAM per chiusure brainless puoi usalro per tutorarti sia lo zuran orb che il crucible of worlds senza tanti problmeni, in oltre se togli le counterspell e inserisci i mana drain potresti valutare anche intuition al posto di fact or fiction e gifts ungiven e sfruttarlo come un tutore demoniaco instant per crogiolo e zuran (che comunque giochi i in 3x) oltre che per exploration e fastbond in oltre vedo come grande escluso in un mazzo combettoso come questo la cappa del sensei che sarebbe sinergica con i nuovi aggiunti mana drain e le fetchland magari al posto del life from the loam.
E' il mio primo post su tipo1 spero di non aver scritto troppo idiozie.
Saluti Tongue
EDIT> Nel caso ti estirpino il barbarian potresti valutare anche living wish per tutorati si il ring ma anche una creatura quale potrebbe essere il terrivoro o perche' no uno psicoatog (ma questa la butto proprio la) o ancora meglio il Tarmone!
thinker non l'ho messo perchè devo sacrificare un artefatto, e non sempre l'ho. al massimo si potrebbe mettere 2x di fabbricate, ma costicchiano.
poi le main drain mi attizzano, ma se non uso il mana che mi da son dolori.