bhe... magari non dovrei neanche scrivere sto diavolo di report... ma lo scrivo =qualmente semplicemente per innaugurare il ritorno dopo 4 anni di 4 gush nel mio piccolo deck
sono 7 mesi e più che non faccio un torneo serale... ma la voglia di giocare è troppo forte... e cosi lasciata la donna a fare la calza a casa, mi incammino verso seven dragon alle 9 di sera....
23 partecipanti.... meglio di molti t1 domenicali
a dopo la lista del deck...
1 turno, ragazzino con gobbbbblin....
2 partite su 2 riesce a non partire terra laccke ne terra fiala.... in compenso io sparo velocemente il mio tog in campo, nonostante i suoi fulmini... me ne frego e gli sparo prima un tendril nei denti
nella seconda invece calo atog per protegermi un pochino dai sui gobbi e da siegeganger, recupero vite perse di pillar con un tendril da 6 mi pare..
e lui sbaglia attaccando con tutto tranne una matrona... wish per darkblast e tog finisce l'oppo...
1-0
2ndo turno fish uwb
partite comiche.. lui vede tipo 8 slandi in 2 partite sempre quando io non posso tirare gush o è inutile tirarlo, calice e kataki sempre in campo...
2 partite a senso unico del suo culo verso il mio... vabbe...
1-1
intanto barbagli che portava monou con MINIERA ULULANTE, BOOMERANG e 4 morse.... ha gisutamente succhiato 0-2 e continua anche a lamentarsi del suo sculo!!!! ma loooooooooooooooooooool
3o turno ragazzo con tirant oath....
questo ragazzo è fenomenale... riesce sempre a fare terra mox oath... ma fra counter e rimbalzini riesce solo a vincere la seconda.. e io che invece scombo notevolmente di fastbond gush e tendril.-.
piccola nota: leyline serve ad un cazzo di nulla contro sto mazzo!
2-1
4o turno, duccio servini con dark side of merchant o come diavolo volete chiamare il nuovo gift senza gift....
le partite sono tiratissime... siamo spesso al top deck e purtroppo per lui il mio deck ha piu possibilita causa gush e lui nn ne ha causa mancanza di 3 gift... riesce a vincere la seconda perche ho tenuto una mano con 5 fonti di mana frantic e walk... vabbe... cmq belle partite.. tiratissime ripeto...
3-1
1o turno top8
pampaloni con tps... o almeno sembrerebbe... perche semplicemente non ha fatto niente in 2 partite... se non sbagliare al primo turno della seconda partita una duress
sulla mia mano di apertura con un solo mox blu come fonte di mana... mi scarta misdi!!!!! lo so nicola, lo riconosci anche te di aver stracaprato... anche perche il turno 2 lo avvio con sapphire, brainstorm e vittoria di li a poco...
2o turno top4 roberto con monobrown unspo:
è stra bravo,,,, nn sbaglia mai una pescata.. sfere e calici mi sormontano... ma per fortuna riesco in 2 partite a calare un tog prima del fatidico calice a 3... e vinco 2-1 nn so come.... questo e fish sono i matchup piu brutti del deck... veramente...
vinco un mana crypt su concessione di francini con tps...
1° in un serale dopo 7 mesi e dopo 4 anni e piu che non giocavo 4 gush... grazie mamma wizzi!!!!
deck:
4 wil
4duress
4merchant
4brainstorm
4gush
3misdi
3 wish
3tutori
fastbond
yawin
cestral aka agnello!
walk
tog
tendrillllllllllllllllllllllll
regrowth
gift
frantic search (miticaaaaaaaa)
chain
6 fetch
3mari
2tropical
2island
academy
5mox
loto
miniloto
side:
bitter ordeal (quasi inutile)
brainfreeze(inutile)
research/development (per una paura insensata per ora....)
naturalize
echoing truth
rebuild
fact or fiction
MANA DRAIN (mittttttticoooooooooooooooooooooooooo)
4 leyiline inutili coem pochi!
darkblast
stifle (straserve)
hurkil's
--------------------------
props:
ai pairings fortunelli
guido79 che mi sostiene in ogni giocata ed in ogni torneo
duccio servini aka deuccey che dopo essere sconfitto mi segue con interesse
nicola pampa = coem sopra X duccio
a cito che sta sempre dalla mia parte, nelle scelte del deck
a mamma wizzy che mi ha fatto tornare la voglia di giocare
ai 4 gush!
al mitico, unico, inimitabile dentone che mi ha servito e continuera a farlo per il resto dei miei giorni in magic
a claudio che ci fa scompisicare raccontandoci i lavori orali della donna mentre lui urla contro un tipo in motorino... tutto ciò davanti ad un bimbo e al padre dentro il negozio..... sei grandeeeeeeee
slops;
a me che non vado alla festa del mago
al giani che ha poca fiducia in me e nei miei deck
alla limitazione di gift
alle waste
alle ws
ai 4 leyline e di conseguenza ------>
ad ichorid che rovina il meta....
p.s. --- la donna come al solito giace nel letto sfinita dalla serata, qui accanto a me, mentre io trovo 10 minuti per scrivere 2 cazzate
ciao bimbi, ricordate che SPARTA è tornata!