Oggi è mar 19 mag 2026, 7:46

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 41 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [24/06/2007 - TDB - Genova] Results
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 0:26 

allora 38 partecipanti al via ( via ke parte x le 13 :P causa problemi organizzativi)

top 8 ke mi ricordo: nicolo arnaldi (tipo) dark tang spoiler, soffio gat ubgr
elric ttoath , spongebob darkpentastax , mibys1 madness gr, kaiser soze tds (credo) , collodi tps , nn mi ricordo tds

spongy-collodi-> collodi
elric-kaiser soze-> elric
soffio-nn mi ricordo-> soffio
mibis1-nicolo' ->mybis1

elric - soffio -> soffio

mibis1-collodi ->collodi

finale splittata...
bel torneo anke se organizzato un po' cosi alla veloce...
io mi limito a un 4-2 ke xo' m ha fatto conoscere un po' di bella gente del forum(sengiro biava john doe anyone :) ) cmq props all'ottimo ambiente
slops a k nn viene (vero dida?) e al judge senza maglietta e un po' buffo...
se m dite k era mister x aggiorno
ciao a tutti alla prox
ema

Ultima modifica di Lupin il lun 25 giu 2007, 15:57, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 0:31 
Elle & Kira

peccato si sperava in un torneo un po' più grasso.
ma niente URCAmazzi in top8? tsk un po' triste però.
ma nemmeno unspo in top8?
strano direi.
per il resto con ste sigle non ci si capisce più un tubo XD
complimenti a tutti i top8 e slops ai liguri che non hanno combinato molto a quanto sembra :crazy:

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 0:32 

LOL se non altro un mazzo bello in top8 c'è!
(indovinate a chi mi riferisco!!!)

Inizio alle 13??? Emh...non è proprio una bella figura questa, se venivo me ne dovevo andare dopo 4 turni allora (meno male va...)

Beh comunque siccome è facile criticare, complimenti a tutti! Mi spiace non esserci stato in una delle poche occasioni di vedere facce nuove in un torneo ligure, ma come riporto dall'altro topic in annunci che sarà presto cancellato

multimick nell'altro topic ha scritto:
complimenti ai toscani allora!!!
Evidentemente troppe facce nuove hanno spaventato i liguri, troppo abituati a giocare sempre tra di loro!!!
Ragazzi vi voglio più URCA altrimenti qui non si batte chiodo.

Chi sono i baldi autoctoni che se non altro si sono piazzati?

Ovviamente non guardate me, che ero bello felice alla spiaggia con fidanzata e amici (ghgh spero per voi che il posto fosse climatizzato col caldo di oggi) dopo aver dormito sino a mezzogiorno emoticons_27

EDIT: arrivato un attimo dopo il post di Born...grazie per le info e grande IsiRivi as usual

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 0:40 

si ma cazzo avete tirato tutti il pacco!!! io volevo passare ma quando ho saputo che non c'era nessuno non mi sono nemmeno scomodato...

complimenti a rivi!!!

complimenti a tutti gli unspo in top8!!!

boh che dire... non è che abbia capito molto di sto nuovo meta...

posto il mio post di la che se no me lotolgono...

Cita:
Citazione:
Spongebob credo sia stato l'unico ligure a tenere alta la bandiera,

e te credo con l'asta c he c'ha!!!

Citazione:
Può darsi che Rteyu abbia vinto il premio unspo, penso fossimo gli unici due unspo della sala o giù di lì e io ho droppato sull' 1-3

direi meritato

Citazione:
io e mick purtroppo siamo arrivati a casa alle 5 e mezza da genova e tornarci subito metteva un po' male...complimenti ai top8

lol che tirapacchi!!!
potevate dirlo!!!
ovviamente mi avrei ospitati!!!
poi però chi è che si sveglia??? io una volta sono venuto a imperia dopo aver dormito 3 ore... agile!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 0:47 

emh veramente io l'ho detto chiaramente che probabilmente non ce la facevo, avevo un impegno sino alle 5 la sera prima e alle 8 stasera, vedi te come riesci a incastrarci 6 turni di svizzera + possibile proseguo...molto meglio dormire e andare a farsi un bagno!!!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 0:50 

53 preiscritti e solo 38 partecipanti... cioè... vabbeh....

Un grazie enorme a tutti coloro che son venuti da fuori (ovvero la maggior / miglior parte dei presenti oggi) a sfidare la fornace genovese (faceva oggi un caldo porco)

Unspo non vorrei sbagliare ma eravamo in sala soltanto io, boros man, rteyu e credo basta....

E sull'1-3 dopo le storie tristi che non sto a ripetere (Lucio so che cancelleranno il topic dell'annuncio: meglio) ho droppato senza curarmi del premio unspo, cazzo di premio è se lo avessi vinto con un 3-3 ??

Debacle ligure su tutti i fronti: sia come presenze sia come risultati, meno male che c'è almeno Spongebob (Grande rivi, almeno sgrassarmi ti è servito ;) )

@Mibyssone: mi ha fatto proprio piacere conoscerti finalmente dal vivo ma ricorda che mi hai promesso di fare il report ;)

Ci vediamo a livello personalmente l'8 a Savona

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 0:58 

si anche sto sabatola chiappa ha aiutatoho perso in top otto perchè sono stati gli unici game dove non ho fatto tinker...

Non si fanno 14 punti senza un tinker di terzo a game(non lo facevo prima per slandare tre, non sia mai che gli e ne resti una)...

Poi il giocatore è skillato, il mazzo anche non capisco proprio come ho fatto a non vincere... boh forse al mazzo non interessava il walk, alla fine non lo gioco neanche....

walk è da noob

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 2:35 

merda io ho realizzato il mio sogno vincere un sacco di game (tutti quelli e ho vinto) avvlenando il mio oppo :) :) :) :)
ps anke io ero unspo.. e cmq altri 3-4 ce n'erano...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 7:26 

Eravamo 38 ma il livello era altino , noi si doveva partire con 3 macchine da prato ma siamo partiti con 2 e uno di noi e' arrivato in treno (mi spiace Neri ma non c'era piu' posto :) ), tra l'altro per prendere il treno ha dovuto droppare per lasciare il posto a uno di pescia , altrimenti andava lui in top 8.
Sono passato poi a prendere kaiser e brother + ilberna a carrara e sengiro e i ragazzi di pescia , in totale eravamo 4 macchine (INVASIONE...lol).
Mi sono divertito e' ho conosciuto tanti ragazzi in gamba (spongebob,inj,the entertainement ,elrich ecc.), il livello del torneo era buono ed eravamo quasi tutti spoilerati, anche perche' chi e' rimasto a casa ha donato la p9 a gli altri , pena la flagellazione ;)
Meta con tanti artefattosi (purtroppo sono caduto nella rete della trini , ne ho incontrati ben 3 tra cui il mitico spongebob , che gioca molto bene ed e' sipaticissimo) e tanti combo fra t1t e tps e il nuovo mono gift (dark side of the scroll).
In conclusione grandi scambi , buon torneo , si poteva essere di piu' , ma in piena estate purtroppo non si poteva fare di meglio, un applauso ai genovesi, torneremo a trovarvi con vero piacere e mi raccomando venite anche voi da noi , sarete i benvenuti.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 9:29 

complimenti a rivi che sgrassa con le mie carte; immagino che se avessimo messo i tuoi calici/crogioli/waste/welder normali il risultato non sarebbe stato lo stesso ^_^

peccato non esser venuto, ma ero impegnato in un ottimo 3/2 drop al ptq :crazy: :crazy: :crazy: meno male che giocavo un mazzo sgravato con mucche enormi, tra cui akroma rossa che vinceva da sola :) (quella carta è sgravata)

Once upon a time, when Counterspell and Ancestral Recall were still living in the Garden, they ate the fruit from the Tree of Making Noobs Cry.

And it tasted good.

But now all blue cards must suffer for their sin.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 9:35 
Legendary Creature

complimenti a tutti.
io assente per andare al ptq milano (4-1-2 dovendo leggere le carte quasi ad ogni game, cavolo limited ho giocato solo TS io), sono contento che si siano toccati i 6 turni in liguria finalmente^^

Spero per l'8 di poter conoscere tutti i toscani e magari fargli sudare un po di più i top8.

@pela: a settembre vedremo di provare noi a conquistare la vostra fortezza.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 9:51 

elinor ha scritto:

purtroppo non penso sia fattibile...

sembra che il torneone di Firenze si sia fuso ad uno che volevano fare a milano e la location sarà proprio "Milano".

Questo mi delude un po' ma che ci vuoi fare....

EX PLAYER :(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 9:52 

Uffa...
Maledetti lavori notturni x il sert ke m tengono in piedi fino alle 5 di mattina!
Se avessi previsto un inizio alle 13 sarei riuscito cmq a venire...
Un Props all'oppo dei top8 di rivi ke è stato veramente ma veramente esperto...e un props a rivi ke la 3a aveva sempre 7 artefatti in mano e l'oppo 2 energy flux...meno male ke giocavi pentastax XD
Slops all'amico del sudetto oppo ke cerca di suggerirgli la mossa vincente scrivendo EtW sul foglio dei punti vita...Peccatog ke il suggerimento non è stato recepito!Sennò venivi lanciato fuori sala anke dal sottoscritto...come odio ki cerca di trassare... :sweat:
Props a lupin ke gli manca un carrion feeder allora gioca gli sliver di main!(meno spiriti guida piu terre la prossima volta!!!)
Props a me ke in mezz'ora ho preso quasi tutte le cartex il mazzo di blocco...ad un t1 :mrgreen:

Immagine
Devoted Guitar Hero // Rock Band User

Reality.sys is corrupted.Reboot universe?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 9:58 

bella gente davvero. mazzo quasi random monoW, che per essere random, giocato da me (che facccio cappelle e nono so neanche sidare) non si è comportato male....
avevo vinto contro strippo (mai più mi sarei aspettao una cosa simile, penso anche per sfiga sua oltre al kvlo mio) ma poi il judge mi chiama e mi fa notare che nella mia lisyta mancano ben 14 carte!!!! nooooooooooooo ho dimenticcato le plain e le ancient tomb!!!!! maledizione....vabbè, mi son divertito comunque, grazie a tutti!!

props:
+ a marco e rivi che mi prestano (e poi scambiano) calici e ancient tomb (tecccchhhhhhh), grazie mille, spero di poter ricambiare!! :-u
+ ad AVEN MINCESTOR carta sgravatissima dda applausi :-u {W} ___ {W}
+ a pela che c'ha dei prezzi ;) ;) ;)
+ alla mia mamma che mi fa la pastasciutta (non è una battuta) per colazione !!!

slops:
- a me che sono un NIUUBBB che faccio le liste dimenticandomi 14 carte, per la pigrizia di non saper contare; q_p
- al caldo/umido/appiccicaticcio clima di zena;
- ai glowrider che non ce li ha nessuno maldizione!!!
- a chi non ha i glowrider da scambio!! :'( X-D :sweat: :crazy:

ciao, alla prossima!!!

boros man! ...quest'uomo ha vinto una partita in cui l'altro ha fatto bargain di primo, lui terra isamaru e ha vinto cosi.
...............
Nemesi- terra gambero stifle.
Io: bonciboncibombombom, ti piace vincere facile?

Ultima modifica di The Entertainer il lun 25 giu 2007, 10:01, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 10:00 
Full Organizer

ilberna ha scritto:
elinor ha scritto:

purtroppo non penso sia fattibile...

sembra che il torneone di Firenze si sia fuso ad uno che volevano fare a milano e la location sarà proprio "Milano".

Questo mi delude un po' ma che ci vuoi fare....

C'è poco da essere delusi sa rà un torneo più sgravato che mai con la possibilità di far arrivare gente dalle varie leghe essendo milano molto centrale come location...
Non chiedete di più adesso stiamo preparando il tutto nel giro di una settimana ogni arcano vi sarà svelato.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 41 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo