Eravamo 38 ma il livello era altino , noi si doveva partire con 3 macchine da prato ma siamo partiti con 2 e uno di noi e' arrivato in treno (mi spiace Neri ma non c'era piu' posto

), tra l'altro per prendere il treno ha dovuto droppare per lasciare il posto a uno di pescia , altrimenti andava lui in top 8.
Sono passato poi a prendere kaiser e brother + ilberna a carrara e sengiro e i ragazzi di pescia , in totale eravamo 4 macchine (INVASIONE...lol).
Mi sono divertito e' ho conosciuto tanti ragazzi in gamba (spongebob,inj,the entertainement ,elrich ecc.), il livello del torneo era buono ed eravamo quasi tutti spoilerati, anche perche' chi e' rimasto a casa ha donato la p9 a gli altri , pena la flagellazione
Meta con tanti artefattosi (purtroppo sono caduto nella rete della trini , ne ho incontrati ben 3 tra cui il mitico spongebob , che gioca molto bene ed e' sipaticissimo) e tanti combo fra t1t e tps e il nuovo mono gift (dark side of the scroll).
In conclusione grandi scambi , buon torneo , si poteva essere di piu' , ma in piena estate purtroppo non si poteva fare di meglio, un applauso ai genovesi, torneremo a trovarvi con vero piacere e mi raccomando venite anche voi da noi , sarete i benvenuti.