Oggi è sab 5 set 2026, 19:01

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 29 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 gen 2009, 15:10 

Bel torneo e solito bell'ambiente savonese, sicuramente top8 atipica all'insegna dell'aggro :-D complimenti a tutti :-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 gen 2009, 15:42 

The Jester ha scritto:
Per quotare qwark (che sicuramente si sarà spanciato dalle risate a sapere che tutti i suoi avversari in classifica hanno sukkiato il banano):

Più che altro quando Rivi mi ha mandato il messaggio stentavo a crederci, infatti ho subito chiesto cosa vi fosse successo :-D
Ovviamente non giocavate Calabria, altrimenti avreste sgrassato tutti i negator della sala con le sower!!!

Once upon a time, when Counterspell and Ancestral Recall were still living in the Garden, they ate the fruit from the Tree of Making Noobs Cry.

And it tasted good.

But now all blue cards must suffer for their sin.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 gen 2009, 15:42 
Elle & Kira

Quotando multimick, viva i giovani :-)

mi stavo giusto lamentando con mick e Ivano della carenza di risultati di nuove leve, ed ecco che Penna fa finale, sgravato! :-D
complimenti anche a Schito, sebbene a Savona sia abbastanza un habituè e non è strano vederlo vincere :-p

ma state attenti, giocatori di gobbi e zoo, perchè i "vecchi" giocatori torneranno alla ribalta (e anche con ancestral e mox blu nel mazzo, nel mio caso loooooooooooooool 8-) 8-) 8-) )!

Penna, ora vogliamo il report :-)

props al tr3 trag3di3 che arriva PENULTIMO nella classifica dei team :-u

slops a Qwark che ci augura buona fortuna con successo :-x

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 gen 2009, 15:52 

Lucio's will ha scritto:

slops a Qwark che ci augura buona fortuna con successo :-x

In realtà non ho cercato di portar sfiga, ma ero proprio sicuro che qualcuno di voi avrebbe fatto ALMENO top8, dato che è la norma. Te cosa giocavi ?

Once upon a time, when Counterspell and Ancestral Recall were still living in the Garden, they ate the fruit from the Tree of Making Noobs Cry.

And it tasted good.

But now all blue cards must suffer for their sin.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 gen 2009, 16:18 
Elle & Kira

@Qwark: ecco, qua andiamo su di un terreno spinoso. Io avrei continuato a giocare calabria, ma per provare in settimana mi sono montato repeal storm di Strippo e mi è piaciuto. C'è solo un problema: non sono riuscito a farmi dare le 2 p9 che mi mancavano (ance e mox blu, poco fondamentali) da Elinor e non ho trovato nessun altro che me le potesse prestare.

Normalmente non avrei avuto problemi a montare caps lock o un urca mazzo con le mie carte mettendoci le p9 che possiedo e che bastano per spoilerare questo tipo di mazzi, solo che essendo anche organizzatore mi sono trovato davvero stretto con i tempi e ho deciso, una volta iscritti tutti e con il torneo che doveva partire, di giocare repeal storm SENZA mox blu e ancestral, visto che era già montato e non avevo più tempo di montare altro :-x
ok, sono impazzito, si è visto il risultato.

Ora parte il gioco a premi "indovina con cosa ha sostituito mox blu e ancestral dovendo scegliere in 30 secondi prima di far partire il torneo!" :-D :-D :-D

prego i presenti che sanno di non rivelare la sconvolgente verità :-x

comunque...che amarezza dover fare mistico per... repeal :-( :'|

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 gen 2009, 17:45 

Eh si epica la scena di Lucio che fa mistico per repeal contro l'uomo degli zombi (a cui faccio i complimenti, visto che oltretutto non giocava da anni a sua detta) e l'uomo degli zombi fa ancestral... si era mai visto un mazzo zombi più spoilerato di un TPS? :-o

Ah complimenti anche agli altri top8 in particolare a Penna che dopo due nono per rating di fila meritava di brutto :-)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 gen 2009, 18:29 

Grazie a tutti per i complimenti ;-* anche se si spera di continuare a fare risultato nche con più players, a genova bisogna essere minimo 60LOL :->

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 gen 2009, 18:36 

Grazie per i complimenti :-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 gen 2009, 21:31 
Legendary Creature

non vedo il props a me stesso medesimo e alle mie pescate a 8!

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 gen 2009, 13:26 

Wl players gustatevi pure l'intervista a Mister gobbo Pennna!!!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 gen 2009, 15:03 
Elle & Kira

Grande Penna! Faccio il tifo per te e mi aspetto altri risultati :-) (e magari anche con altri mazzi diversi da gobbo :-p )

comunicazione di servizio: ho rinvenuto in sala il block notes di Fragale, presumo dimenticato. Ci sono anche appunti che non c'entrano con magic, quindi penso potrebbe servirgli.

Mi avevi detto il tuo nick qualche tempo fa, ma me lo sono dimenticato. Se mi mandi un pm vedrò di fartelo riavere in qualche modo, magari lo dò a chi viene al torneo di Voltri se ci sei.

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 gen 2009, 14:09 

Ciao eccomi come promesso con il mio report

Stavolta ho fatto un grand risultato dal top 8 di Genova Voltri son passato con la Top 8 di Savona tappa Wl.
Mi sento felice perché vedo che sto facendo progressi e sto migliorando devo dire che le partite su MWS per testare servono tantissimo
Infatti in Svizzera su 6 Match ne ho vinti 4 più 2 patte

Match 1 (2-1) ragazzo (nn mi ricordo mai i nomi) con Painter

Partita abbastanza difficile primo game vinco io

Secondo game avendo visto ke mazzo giocava son + tranquillo con la gaea's blessing invece rimango fregato perché l’oppo mi gioca prendendo col tinker
la tormod crypte riesce cosi a vincere chiudendomi di painter

terzo game vinco io lo inchiodo abbastanza e chiudo di massa

Match 2 (2-1) contro Viola Lodato con Staker Unsp

Essendo in Mirror.
so come va a finire ki pesca prima mucca kiude ehehe
Io vedo un sacco di belle creature solo che vengo svantaggiato perché lei mi distrugge le miei uniche poche fonti di mana

Secondo e Terzo Game riesco a veder subito Masticore Duplicant e Triski e riesco a chiudere facilmente

Match 3 (2-0) contro ragazzo che second me giocava Ad Nauseam

Nn sono riuscito a capire ke mazzo giocava perché l’avevo inchiodato abbastanza tra sferette e spine e calici
Tutte e due i game riesco a inchiodarloe vincere lui nn riesce agiocarmi niente a parte un mare e un crypt

Match 4 (2-0) contro Lupin con Oath

1 Game vinco io lui mulliga a 3 nn vede nessuna terra

2 Game sembra che stia vincendo lui perché mi gioca colosso di mano invece riesco ad avere la meglio top deck di Karn ke mi ha salvato e mi ha fatto chiudere attaccando con tutto

Match 5 (1-1) pattiamo io con Araldo Giulio con Manaless

Essendo a 12 Punti e un po’ x mia paura decidiamo di pattare cosi siamo tutte e due in Top 8

Match 6 (1-1) pattiamo con Costa Riccardo con Zoo

Son stanco e decidiamo di pattare cosi lui entra ed io mi prendo un altro punto rimanendo cosi primo in classifica di Svizzera

In Top 8 mi scontro contro il miio amico Matte che gioca CazzoBuffo

Perdo tutti e due i Game un po’ dalla stanchezza un po’ dalle mie cavolate cmq felice di aver fatto Top 8
Alla fine arrivo 5 son felice perché vedo che imparando e allenandomi faccio buoni risultati

RINGRAZIO

Claudio che mi ha prestato il mazzo staker Lol
E ke senza di lui nn sarei arrivato fino a qui
Araldo ke abbiamo pattato mi son sentito un attimo inpaurito contro Manaless sapevo che perdevo (nn riesco a capire quel mazzo) Crazy
A tutte le persone ke gioco SU MWS ccon cui testo i mazzi (Lucio, Ale, Claudio e altri )
Ringrazio tutti quelli che si sono occupati del torneo
Son Davvero belle queste tappe

@Lucio's will: post trasferito in quanto più adatto come reply al topic dei results che come report a sè stante.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 gen 2009, 15:56 
Elle & Kira

ho aggiunto anche la classifica finale che mancava, ora dovrebbe esserci tutto :-D

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio: O_O
MessaggioInviato: lun 23 feb 2009, 12:00 

Oddio %-( :'(

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 29 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2