Oggi è sab 28 mar 2026, 14:21

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 14 di 20   [ 287 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 20  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 gen 2009, 16:50 

contro artefattoso bisogna però escludere duplicant. Insomma, di vantaggi e di svantaggi se ne trovano a decine, e nell'arco di un singolo torneo solo i pairing possono decretare se ti troverai di fronte più hurkyl's o più spighe, più echoing o più editti. Ad ogni modo qualcuno lo proverà di sicuro, se non altro per provare a rendere meno ignorante la chiusura di tinker.

Per quanto mi riguarda non posso dare un giudizio definitivo adesso, e comunque prima di rimettere nell'album colosso ce ne passa. Ma una possibilità la merita

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 gen 2009, 16:50 

http://www.wizards.com/mtg/images/tcg/p ... kph_EN.jpg

Ma rigiocare cavo intrappolatore ogni turno con lui ?
O mi sfugge qualcosa ?

Cerco:
Mox Sapphire Alpha

Il Mio Cerco:
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=16963
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 gen 2009, 16:56 

aiuta notevolmente vs fish(e credo ke la soluzione tinker colosso si usasse principalmente x ovviare a questo problema) e non si puo' fare duplicant sopra ma se casta karn siam nella :'| .La vera sfiga imho e' ke bisogna avere branza o cartacce tipo latnam per toglierselo dalla mano e non piu' sete... e vs i mazzi belli e' vero ke e' migliore colosso perche' salvo echoing truth le risposte o son rebuild o son hurkill ma di solito ,almeno per quanto mi riguarda, in queste partite non si puntava a kiuderle di colosso..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 gen 2009, 16:57 

2501project ha scritto:
http://www.wizards.com/mtg/images/tcg/products/conflux/ja3hl8kph_EN.jpg

Ma rigiocare [card]Cavo Intrappolante[/card] ogni turno con lui ?
O mi sfugge qualcosa ?

No, non ti sfugge nulla, ed indubbiamente è un'ottima sinergia, tuttavia rimane circoscritta a quelle due carte. Non è escluso però che, riflettendoci, potrebbe porre le basi per un mazzo che abusi di artefatti con innescate di "come into play" e con effetti di fading.

LavaManzo Team
Fabricatore Senior

Prematurata la supercazzola, o scherziamo?!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 gen 2009, 17:55 

ma la nuova sfinge che porta a 10 i pf di un giocatore ?

la sua versatilita' potrebbe trovare spazio da qualche parte...

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 gen 2009, 18:33 

infatti nn ho mai detto ke il leviatano è la carta definitiva, se leggete l mio post cè kiaramente scritto "potrebbe dire la sua" e "da provare"
sono stato proprio io a dire ke contro controllo preferisco il vekkio titano

però dobbiamo ammettere ke finalmente è uscita una carta ke quantomeno si può provare e ci si può pensare, e magari in alcuni matcup può essere meglio

cavolo, finora ervamo fermi alla spiga abbruttita, al piroclasma abbruttito e all'esperzoa ke se nn gli fai 1 mazzo apposta lo lasci nel raccoglitore...

p.s.: e poi, dai, potrebbe essere l'unico leviatano giocabile della storia di magic!!! entrerebbe nella storia!!! :-D

Malekhan il demone ke raskia il fondo del barile

Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 gen 2009, 18:41 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
La bestia blu artefatto non mi dispiace neanche come eventuale x1 in side per oath.. rispetto al bestio protetto da tutto è tinkerabile, cosa mica da poco.

In genere in oath spesse volte mi è capitato di aver avuto bisogno di:

a) Un modo per vincere senza passare da oath (mirror, meddling, rimozioni di incantesimi)

b) un modo per aggirare rimozioni mirate (in casi con mille reb e simili)

Generalmente andavo per tinker-titano/colosso e nulla nel secondo caso (un tempo skyswallower). Questa bestia risolve (assieme a tinker) entrambi i problemi. Oath è poi già di suo un mazzo che deve aver modo di "rimischiare" chiodi invece di scartarli, ed essere pitchiabile e pure castabile di drain non è manco male. Doppio tirano di base e questo più tinker in side. Rispetto al drago protetto da tutto è più lento e rimbalzabile con hurkyl/rebuild, ma tinkerabile. Ne potrebbe sapere.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 gen 2009, 21:42 

il coso artefatto enorme piace, in teoria è molto bello MA:

non piace scartarlo di sete

come già detto soffre i balzi globali

ultima cosa ma secondo me la più importante ci mette 3 turni per fare danni letali e considerando un blocco anche solo di factory ce ne mette 4.

ok, chi va piano va sano e va lontano e potete anche dire che è meglio fare 1-2 attacchi in più che vedersi spigato il colosso.
il vero punto secondo me è che una mano con tinker al primo la tengo con il sorriso qualunque sia il mio avversario perchè da li a 2 turni se lui non risponde io vinco.
con lui se apro mano con tinker e sono contro tps so che prima del mio quarto turno non potrò vincere, se sono contro un mazzo con creature non potrò vincere prima del quinto turno. in definitiva non mi piace.

senza contare mano con sete e colosso e mano con sete e sto pesciolone... non è la stessa cosa.

lo preferisco di sicuro a swallower, infatti TToath che prima andava a siddare swallower+colosso ora potrà siddare solo il pesciolone robot. sottigliezze cmq, niente ma proprio niente che sia degno di nota

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 gen 2009, 22:14 

Prince ha scritto:
ma la nuova sfinge che porta a 10 i pf di un giocatore ?

la sua versatilita' potrebbe trovare spazio da qualche parte...

Si, credo che farà un figurone vicino al mio rotolo di carta igienica.

Once upon a time, when Counterspell and Ancestral Recall were still living in the Garden, they ate the fruit from the Tree of Making Noobs Cry.

And it tasted good.

But now all blue cards must suffer for their sin.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 gen 2009, 22:49 

2501project ha scritto:
http://www.wizards.com/mtg/images/tcg/products/conflux/ja3hl8kph_EN.jpg

Ma rigiocare cavo intrappolatore ogni turno con lui ?
O mi sfugge qualcosa ?

credo sia molto forte potersi far tornare in mano [card]mana vault[/card] ...parecchio forte la cosa ^^

http://www.flickr.com/photos/___akio___/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 gen 2009, 22:53 
Elle & Kira

ma a parte improbabili combo con artefatti limitati, mi spiegate perchè si dovrebbe pagare 3 mana per avere un 4\3 volante in t1? :-x
Di solito le spell a 3 sono un pochino più forti in vintage :-x

poteva essere buono quando si giocava kiodo (neanche, perchè efreet ha quel 4 di costituzione che lo rendeva immune da bolt), ma al giorno d'oggi chi paga 3 mana per una creatura che non faccia qualcosa di forte (trinket)?
Ci sono tarmo, grunt e altre mille bestie più grosse e a costo inferiore.

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 gen 2009, 2:42 

Lucio's will ha scritto:
ma a parte improbabili combo con artefatti limitati, mi spiegate perchè si dovrebbe pagare 3 mana per avere un 4\3 volante in t1? :-x
Di solito le spell a 3 sono un pochino più forti in vintage :-x

poteva essere buono quando si giocava kiodo (neanche, perchè efreet ha quel 4 di costituzione che lo rendeva immune da bolt), ma al giorno d'oggi chi paga 3 mana per una creatura che non faccia qualcosa di forte (trinket)?
Ci sono tarmo, grunt e altre mille bestie più grosse e a costo inferiore.

Infatti per me non è assolutamente una carta da Vintage, ma in Legacy potrebbe dare qualche soddisfazione a chi volesse sforzarsi di trovarle una collocazione.
Di drop a 3 se ne usano, e parecchi: questo potrebbe fungere da finisher e contemporaneamente fare interessantissimi trick con alcuni artefatti. Vedremo.
Con il mana vault proprio ci azzecca poco per me :-p

LavaManzo Team
Fabricatore Senior

Prematurata la supercazzola, o scherziamo?!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 gen 2009, 10:52 

Cita:
Telemin Performance 3UU
Sorcery
Target opponent reveals cards from the top of his or her library until a creature card has been revealed. Put all noncreature cards revealed this way into that player's graveyard, then put the creature card into play under your control.

oggi non vale la candela, ma un domani, in un mondo di combo senza pittori e dc... discreta carta da side se combizzata con un planar void un lotv o una tormmod, in grado di distruggere entrambe le chiusure oppo.

intanto il mazzo coboldi ringrazia :

Kederekt Parasite B
Creature - Horror
Whenever an opponent draws a card, if you control a red permanent, you may have Kederekt Parasite deal 1 damage to that player.
1/1

palude KP, coboldo (o , in un mondo meno romantico , SSSg gorilla) e si inizia a puntellare i pv avversari di 2-3 a turno.

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 gen 2009, 10:54 

oggi è uscito questa simpatica canaglia:

http://mtgsalvation.com/conflux-spoiler.html#3114

dite che in un qualche formato potrà trovare applicazione?
secondo me...un bel deck BWR discard ci esce senza problemi...

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 gen 2009, 13:29 

Che ci spiega quel coso blu in uno scarta carte BWR?

Gianluca Bonacchi
Immagine
Se un mio ruling ti ha aiutato, mettimi come referral su MagicCardMarket, apprezzerò :P
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 14 di 20   [ 287 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 20  Prossimo