Aj ha scritto:
Non vorrei manco raccontarla in quanto certa gente farebbe meglio a starsene a casa.
Bè a stare a casa non ne guadagno 4lakkè asian(k adesso appartengono emotivamente ad ACE4KISS k ha le carte con me e che li desiderava più di Raven Riley nuda a casa sua)e 4 living wish(di cui sinceramente non me ne frega niente)
e poi dopotutto al torneo c'era molta gente simpatica in particolare Nicola, il tipo ferrarese k t ha battuto col pikula al 1 turno e k ha battuto anke me in svizzera[per mia scappellata(per dimostrare che chi scappella perde)] con cui ho confrontato il mazzo,scambiando un po' di opinioni e pareri vari..veramente simpatico

Aj ha scritto:
torno a casa incazzato per
certa gente che gira ai tornei e che non sa cosa sia la sportività.
Su questo sono d'accordo, purtroppo però cercare di riprendersi le carte in mano e di rifare tutto perchè si è cappellato non è molto sportivo, sportività è anke ammettere k si è giocato male e perdere di conseguenza(ma con stile e senza arrabbiarsi)
Aj ha scritto:
PROPS: A me che finalmente so giocare combo se non alla perfezione, poco ci manca
hem
Aj ha scritto:
SLOPS: Alla gente anti-sportiva
vedi sopra
Aj ha scritto:
A chi dice (mi so dogar..conosco e regoe...conosco el mazzo e poi legge cosa fa Diminishing...)
Mi so Zogar...sì l'ho detto
conosco e regoe...sì l'ho detto...e riprendersi le carte in mano dal cimitero(e non 1 ma ben 4 rimettendo tra l'altro in gioco una stella)non mi sembra di averla letta nelle ultime rules mandate fuori dalla wizard.
Tranqui ke se comincerai ad andare x PTQ anke te certe cose imparerai ke non te le lasciano fare...o al max le fai xò t becchi di sicuro qualche sanzioncina.
Se non ci credi vai nella sezione "chiedi al judge" del sito e prova a chiedere.
Aj ha scritto:
conosco el mazzo e poi legge cosa fa Diminishing
Mi spiace ma quest'ultima non l'ho proprio detta anche perchè non gioco eternal giusto da 1 po'...del tipo ke ho fatto 3 tornei(questo 1 al cittadino di Padova e 1 da bevi) nell'ultimo anno x dedicarmi ai formati più "seri" dove posso far PTQ, Regionali, Nazionali...
mancio ha scritto:
pensa a noi padovani che lo vediamo sempre ai cittadini emoticons_32 caliamo un velo pietoso su questo personaggio emoticons_13
Ke mi ricordi sei venuto ad 1 sola tappa del cittadino...e se non sbaglio hai vinto un ambitissimo wizzerdrix(sempre che si scriva così)vinto con un ottimo piazzamento(hai vinto almeno contro il bye??)
effla ha scritto:
al mondo esistono anche i rompi coglioni... Frase emblematica: "il torneo non è sanzionato... potrei anche pestarlo a fine torneo...."
Ma almeno mi conosci per parlare(o meglio scrivere)così o lo fai solo xk "non hai altro da fare?Se è così prenditi 1 sedia, siediti davanti a 1 muro e inizia a gurdarlo intensamente"(citazione di Dargor)
e approposito della frase emblematica...ma por*a pu***na x dire certe cose xk si perde alle figurine bisogna essere dei perdenti anke nella vita...sanzionato o no certe cose al max le pensi, non le vai di certo a dire!! e poi ki è ke parla di sportività?
hbk87 ha scritto:
complimenti alvincitore del torneo e anche un pò a Fabris che anche se un pò arrogante e rompi cogl..ni alla fine è riuscito in un bel secondo posto e penso che ACKISS sti ancora festeggiando il fatto che ora abbia i 4 lacchè asian
verissimo...sul fatto ke quando gioco sono di un'arroganza inaudita ti do pienamente ragione...non ke sia un vanto,anzi...è solo il mio stile di gioco(xk ki testa con me, le persone di cui ho stima o ki m conosce 1 po' meglio sa ke con loro certi comportamenti non li tengo(neanke a torneo))
Mi spiace non poter reportare ma ho 1 botto da studiare cmq faccio lo stesso i miei mini props e slops e vi edito i miei pairings
1soglia UWG(semifinalista)
2francesco con orim chant mia vecchia conoscenza...very simpa
3perdo da pikula contro nicola a colpa della mia unica scappellata del torneo
4vinco contro aluren che ritrovo anke in semifinale
5vinco contro hanni fish sorry cesco
6patta con aj
TOP8
1aj k perde post sfiga/scappellata
2aluren che perde post sculo estremo mio
3goblin che vince xk maccagnani è forte e xk la fortuna mi abbandona x far posto alla sfiga
Nei props cito i miei compagni di team che mi permettono di far top8 ormai con costanza(penso l'ultima volta ke non l'ho fatto sia stata al PTQextended a Mestre) grazie ad 1 buon "training" (X diventar bravi si testa con la gente forte sai ACE?sgrassare i bambinetti non serve a niente LOL LOL LOL)
props agli organizzatori x i premi grassi grassi, x la simpatia e anke x la location del torneo(ke bello giocare all'aria aperta!!)
Props a Nicola il ferrarese ke porta pikula k è veramente troppo simpatico
props anke al mio culo
Slops a chi si lamenta se perde
alla sfiga della finale
a ki non viene al torneo ma si lamenta lo stesso di me
a ACE4KISS (solo 1 po') e ai suoi lakkè ke mi gufano in finale
A ki parla senza pensare pensa di menare le mani per le figurine...
Infine slops a me x la scappellata contro pikula al 3 turno k mi insegna ke magic non è solo culo ma anke bravura...ki sbaglia perde.
SALUTI