Oggi è gio 25 giu 2026, 15:18


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 30 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 feb 2009, 16:45 
Avatar utente

Iscritto il: dom 30 dic 2007, 13:05
Messaggi: 121
Grande Bruce, complimenti per il risultato!! Era ora che la sfiga ti abbandonasse!! :-D :-D


Ref+: Frengus, donnie_darko, Solarlord, Foilman, Oldschool, Invokeprejudice, BRUCE84, Kundalini444, Z_0r10n1S, Marquez, Mvtm, t4v, Vegliardo, Super_Morphling, Azzoland, Badboyfox, XAVIER, dordo93, zazi8686, worldgorger,
adamaro, Fiore, ricca84 ecc
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 feb 2009, 17:08 
Avatar utente

Iscritto il: mer 26 set 2007, 10:19
Messaggi: 467
Località: frosinone
Cita:
Una domanda sulla lista. perchè mono vulanic?


ma quale mono vulcanic????? %-( :'| :'|


"USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION"
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 feb 2009, 19:10 
Avatar utente

Iscritto il: mar 18 dic 2007, 17:43
Messaggi: 373
Località: Roma
ATTUALMENTE BANNATO
E bravo il buon Valerio, vittoria meritata, ho visto un po' di partite, quella con Painter era con Pier Ferrigni, compagno di macchinata ^__^, bella partita, mi spiace poi ha perso all'ultimo turno di svizzera. La partita con Filo che giocava il lich mirror, in arte il Mirror Magique :-D , l'ho vista a tratti in svizzera, pure quella bellina, purtroppo ho perso in top8 dal tritoni, legge della svizzera si è abbattuta implacabile. mi sarebbe piaciuto piaciuto vedere una finale con Tritons.


Complimenti ancora e ci vediamo all'Aquila^__^


Mr White^__^
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 feb 2009, 19:53 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 18:20
Messaggi: 1829
Località: Avellino precisamente nella preistoria
Complimenti Bruce,ma volevo capire perchè dovevo concedere avendo 7 punti come te? :-D


Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 feb 2009, 20:37 
Avatar utente

Iscritto il: mer 26 set 2007, 10:19
Messaggi: 467
Località: frosinone
Cita:
Complimenti Bruce,ma volevo capire perchè dovevo concedere avendo 7 punti come te? Lol


Scherzo! Era giusto perchè è la mia lega!...cmq tranquillo è! Lo sai che ti voglio bene,no?! :-p :-p :-p :-p


"USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION"
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
MessaggioInviato: lun 9 feb 2009, 23:02 
Avatar utente

Iscritto il: lun 15 set 2008, 19:57
Messaggi: 75
Finalmente è arrivato il momento che tutti stavamo aspettando :-D
Complimenti vivissimi!!!ti sei meritato a pieno questo primo posto dopo tanta sofferenza che non meritavi...sono sicuro che questo è solo l'inizio di una serie visto che devi recuperare il tempo perzo..
Mi fermo io e vai tu :-? dovremmo metterci d'accordo cosi mafari faccciamo un risultato a testa :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
:-p
Ecco da chi ho imparato a giocare!!!Grande Campione!!!!!!


...Credi nell'ideale e non nell'idolo...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 feb 2009, 17:21 
Avatar utente

Iscritto il: mer 16 gen 2008, 22:55
Messaggi: 320
Località: Roma
BRUCE84 ha scritto:
Cita:
Una domanda sulla lista. perchè mono vulanic?


ma quale mono vulcanic????? %-( :'| :'|


Ho flashato che l'isola innevata era un vulcanic!!!

Mi scuso e rinnovo i complimenti!


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 feb 2009, 18:33 
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 apr 2008, 12:43
Messaggi: 76
Cita:
tebaldo ha scritto:
grande bruce bel risultato..

qualcuno mi puo dire chi era quel genio che giocava lich's mirror?


Mi unisco alla richiesta...
Dato che non c'è un topic aperto su questo mazzo che mi intriga parecchio vorrei scambiare qualche opinione con chi lo sta provando e lo ha pure portato in torneo! %-(


"Io prego Gesù, Buddha e SpongeBob: non c'è tempo per essere schizzinosi!"
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 feb 2009, 20:49 
Avatar utente

Iscritto il: mar 18 dic 2007, 17:43
Messaggi: 373
Località: Roma
ATTUALMENTE BANNATO
volevo aprirlo un topic sul Mirror magique però sto impicciato un po' con gli esami, cmq il nuovo Banefire ha preso ovviamente il posto della vecchia chiusura perchè incounterabile, e con i minimo 8 tutori del mazzo (vamp, demonico, mistico, seal, 4personal tutor) pare easy chiudere, l'importante è fare channel sotto copertura. Cacchio non so come linkare le carte se mi dite come fare apro il topic a breve^__^


Mr White^__^
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 1:45 
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 apr 2007, 23:43
Messaggi: 1306
Località: Venezia
Bella zio Bruce grazie per i props ^^ ... complimenti per il risultato, meritavi proprio :-p

Ma la fact girata ai quarti??? ahahahaha ... che missile senza senso!!! 8-)

Ci vediamo all'aquila e vediamo di arrivare tutti tonici per il D-DAY ^^


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 7:33 
Avatar utente

Iscritto il: sab 31 gen 2009, 7:32
Messaggi: 194
complimenti valerio te lo meriti {:-)


comunque che ci posso fare se alle poste ogni tanto finiscono le raccomandate?????
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 13:56 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 14:37
Messaggi: 232
Località: Roma-Caput Mundi-
Sei proprio un anoleso di Dio! :-D scherzo
Cazzo era ora!!!Complimenti perche' meriti e perche' so che vali!
Smettila di fare il faigo con le carte artworkateeeeeee! :-D :-D :-D


Immagine
Dreaming dreams no mortal ever dared to dream before.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 14:33 
Avatar utente
A Wizard of Earthsea

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 20:16
Messaggi: 2733
Località: kaisersLautern
Complimenti vivissimi Vale'! Speriamo di giocare presto =)


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 15:07 
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mag 2007, 12:23
Messaggi: 1083
Località: Piombino
Complimenti vivissimi il mazzo è un missile! Ora vogliamo un bel posto fotografico x vedere un pò di roba bellina foil asian :-D


Ultra REFERENZIATO!!!

dj501, AlbertoBertinetti, matmat, PaRtIzAn, Sbrock_Larson, bevi, dande, iago, SHAKA_from_Virgo,
gnorilgrande, Axeman79, daniloscuri, guido79, Foilman, longbat, Berserker79, donnie_darko, mawmaw,doc Oath, Styfler lo Styfmaister,
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 16:19 
Avatar utente

Iscritto il: mer 26 set 2007, 10:19
Messaggi: 467
Località: frosinone
netbizo ha scritto:
Cita:
Ci vediamo all'aquila e vediamo di arrivare tutti tonici per il D-DAY ^^


dobbiamo sentirci il pù presto possibile per il D-Day!!!!! :-* :-*
ciao rarissimo! :-p

-Tamashuty- ha scritto:
Cita:
Sei proprio un anoleso di Dio! Lol scherzo
Cazzo era ora!!!Complimenti perche' meriti e perche' so che vali!
Smettila di fare il faigo con le carte artworkateeeeeee! Lol Lol Lol


Grazie Ludo ma cazzo torna a giocare no?!
Perchè lo sappiamo chi è l'unico vero ANOLESO di tutti i tempi! :-p :-D
E poi il PIMP è la mia passione!

Diego C ha scritto:
Cita:
Complimenti vivissimi Vale'! Speriamo di giocare presto =)


ma se non ti fai mai vedere Diè!!!! %-( :'(
...a presto spero! :-D

vegettogt4 ha scritto:
Cita:
Complimenti vivissimi il mazzo è un missile! Ora vogliamo un bel posto fotografico x vedere un pò di roba bellina foil asian Lol


Ciccio abbi fede.... sto solo aspettando la YAWGMOTH!!!!!!!!!!!!! {:-) {:-) {:-) POI POSTO IL DECK! :-D
LOL e grazie e tutti! :-p


"USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION"
Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 30 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010