Il mazzo mi stimola parecchio i neuroni! Lo monterò senz'altro.. sen on altro per giocare uqalcosa di nuovo!
Commenti rapidi per il mazzo:
@ricca84(gay): la prima cosa che ho pensato pure io appena visto il mazzo.. MANCANO GLI ESG!! Già, perchè i creaturozzi sono veramente intelligenti, ti permettono partenze a strappo, aiutano parecchio contro artifact e fish-deck. Inoltre in scombo mode danno un mana verde GRATIS..
@Lupin: il mazzo non si chioda così facilmente, se passa channel ed entra lich possiamo veramente andare avanti a ignoranza.
1)gioco specchio, lo spacco, 15mana 7 carte.
2)gioco altro specchio, altri 15 mana altre 7 carte,
3)gioco stella, manacolorato altra bomba (twister/tinker/demonic7ecc..)
Alla peggio casti platino e vinci proteggendolo..
Il mazzo è veramente divertente e secondo me ha pure possibilità di rispesa.. l'unica cosa è l'instabilità di mana.. ma vabbè. Combo spinto
Ah, dato che son malato di artefatti avevo pensato pure a [card]Magma Mine[/card] ma bisogna arrivare a 81 mana..! ahahahah!
EDIT: nelle FAK dello specchio ci sono un paio di cosette importanti da segnalare, ovvero:
-quando triggera lo specchio si rimischiano pure i segnalini dati con il frutteto (è una stornzata, ma in alcuni casi può contare)
-se abbiamo in gioco platino lo specchio non triggera, quindi occhio a non fare giocate errate!