Oggi è mar 23 giu 2026, 21:57

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [15/02/2009 - T1T#8 - Piombino]3-1 3-2 3-3 Zitti e Mutu..lal
MessaggioInviato: lun 16 feb 2009, 2:18 

Premessa:Credo che questo forum, prima ancora di esser popolato da utenti e/o giocatori, sia popolato di persone che mirano a divertirsi e a svagarsi. Leggendo i post che vengono rilasciati su queste pagine “telematiche” ognuno di noi trasmette un immagine di sé che, inevitabilmente, si lega a quella gioiosa e divertente trasmessa al momento del torneo e/o evento. In questo immaginario virtuale però, purtroppo, non traspaiono le emozioni del momento, magari dolorose, angosciose.
Semplicemente vorrei dedicare questo mio povero risultato ad una persona speciale, a cui voglio un gran bene, a cui sono particolarmente vicino in questo momento di difficoltà.
Tnx

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Atto Principale:
Periodo di esami in quel di Pisa, in quel della vita universitaria, dal canto mio ho la grande fortuna, poi vedrò quanta in verità, di avare la sessione di esame ad Aprile, sono perciò non completamente assorbito dal mondo dei libri e degli appunti. In tutta risposta gran parte dei miei amici sono tutti presi, mi ritrovo perciò a testare pochissimo, riducendomi alla sola mws nei momenti di pausa dall’aula studio di morfologia. Vabbè.
Dopo la trasferta di Ravenna mi ritrovo a cambiare nettamente lista, spinto un po’ dalla voglia di cambiare, un po’ dalla curiosità che il Vicio mi trasemette lungo i tipo 200 km di ritorno dalla tappa epic. Mi decido a montare una lista di tps leggermente più spinta, Longhizzata, possiamo dire, in quanto mi sono reso conto, diciamo che mi sono convinto per ora che, se posso fare bomba in continuazione è forse meglio che fare tnt girellini simpatici, diciamo tnt ricamini strani che portano poi, non sempre, a belle cose, alle volte meglio una bomba, deh.
Il Vicio, che grinta, mi spacca il cazzo tipo due giorni, io lo spacco a lui, diciamo che ci si stressa a vicenda, lol.
Porto il mazzo a due condominiali a pontedera, lo testo contro i mazzi peggiori, tipo solo contro fish e artefattoso, ne esce bene classificandosi 3° poi 4°, sempre con ottime prestazioni, perdendo partite impossibili da vincere o contraddistinte da sfigate mie.

Il Torneo:
Me ne vo a Piombino per la tappa di lega, la prima qui, bravo sbezzo e sello che si sbattono e hanno il risultato giusto e opportuno. La notte mi faccio isi 4 ore di sonno, chi h detto che bisogna essere riposati per pensare? Scendo a Campiglia, mi viene a prendere sempre lo Sbezzino, mi carica sul suo cinquantino, mi faccio tipo una decina di km a velocità siderale con una temperatura tendente allo 0°. Lo sbezzo è tipo un Capirossi di Noattri.
Iniziamo il torneo in ritardo come da buona tradizione, siamo 34 al via, molte persone non ricordo il nome, scusatemi.

1° Turno Ragazzo con tarmo-tang
2-0
Partite più sculate della giornata, nella prima lui parte di terra passo, io faccio mare-crypt-mox nero, poi duress, tolgo un daze, poi triplo rito e Grim Tutor, tipo schifo.
La seconda lui mulla a 6, fa terra passo, io parto facendo mare crypt mox nero, lol statistico, walk, pesco, tiro ancestral, lui fa entrare, allora vado di rito-rito-sol ring-lotino-cabal-demonico. Forte.

2° turno Simone Benocci aka Benji Fish ur
1-1
Pattiamo intenzionalmente, prima cosa in quanto siamo amici, lui è del mio paese, seconda cosa perché ho fame, cosa importante, quindi isi pranzo e mezz’ora di relax.

3° Turno Ragazzo con Fish ur
2-0
Ancora? Basta mazzi di merda! =) parte lui facendo landa go, io nel mio isola mox verde e vault, passo, lui nel suo fa landa rod, storcendo un po’ il naso per la mano non proprio ottimale, io in resp faccio mistico per chain, nel mio la pesco, faccio landa sfettchando tiro rito che entra coadiuvato da Barganzio, che mi porta alla vittoria, non senza pochi giri, 2 turni dopo.
La seconda parte terra passo, nel mio faccio landa mox blu mox nero, ancestra, lui fow, io fow, esperto, poi passo, lui nel suo fa rod, io impalato, ancestral di 2 terre e muffa; nel mio faccio landa duress, mi rivela la mano scarna, passo e mette Cursecathcer, l’amico del Banti, allora nel mio faccio landa e passo, lui ha in qst momento fata e lavamante, pesca e passa, io nel mio faccio landa e tinsero, lui mi mostra fow, ebbravo, vabbè passo, lui pesca, attacca e passa, io nel mio tiro cabal e Giacoma, isi gg.

4° Turno Cammarata Oath con bestie
2-0
La prima parte forte con duress, che toglie la mia branza, io nel mio faccio mox verde cappa, terra passo, lui nel suo oath, io in resp ancestral, lui daze, io mi attapiro, non sapevo che li giocasse, vabbè, passa, nel mio metto landa, mana vaulta, butto un occhio di cappa, trovo Duress, scambio e la faccio, mi mostra due drain e estirpate, non mi vedo bene, tolgo drain, in qnt ho chiusura in mano passando per cabala e Giacoma, ho pitch e devo sperare di trovare fow o duress next turn, passo, lui giura e mette un mega drago, mi attacca e lo pompa di due tappandosi out dandomi due pedozzi, lol, avrà pescato fow penso, vabbè, nel mio non trvo di cappa ne duress ne fow, allora vado dritto , in qnt sono morto in ogni caso, lui incredibilmente fa entrare tutto e la porto a casa, aveva osato troppo cercando di alzare la race, mah.
La seconda parte di duress, ioho bella mano, con 2 duress, ponder, terra, terra, rito, bargain, lui toglie scambio, e io continuo a non capire, vabbè, di fase pesco remora, faccio duress e lui daze, passo, lui fa ancestral che entra e passa, io nel mio pesco chain e metto remora, poi duress che fowwa; nel suo mette oath, io ok, nel mo mantengo remora, metto landa, poi chain su oath, passo, lui nel suo fa oath ancora, io ora ho la mano bella piena di mine datemi in dono “dallo pesce mio” detto alla Della per intenderci, io ok, nel mio pesco e tiro branza su cui vedo chiusura con duress la faccio e la porto a casa.

5° Turno Fulvio Zerbino aka Kaiser Soze Controllo cock
2-1
Mi concede, però 2-1, essendo 4-0, che razzo il Padrino. Smack!

6° turno Stefano fortunati aka Steeve Controllominestra
1-1
Patta e siamo dentro alla top8.

Piccolo OT da tifoso:Aspettando l’esito degli altri turni mi degusto il pareggio della mia viola, grande, ma chi è Mutu, chi è?!! Cristo?!! Tipo Dio Mutu! Tipo tutto!! Il Fenomeno netto, inchinatevi a Firenze!!!
Fine OT
Lal

Top8:
Quarti Ragazzo con Fish urg
2-1
La prima mi sento abbastanza tranquillo, risolvo dei buoni peschini come ponder e branza, poi ancestral coperto di 3°, lui in risposta vede poco e niente, di li a poco gli servo un bel bargain, coadiuvato da stormata a seguire.
La 2° parte molto bene, io rimango piantato al mono mare, difeso dal misero ago spinale, in pochi turni riesce a rimpolparsi la mano di counter, io non vado oltre i 2 mana e non riesco a svillupare assolutamente niente, qst soprattutto per le 2 fate-snare-reb-fow mostratemi in 4 turni, coadiuvati da goyf e altri cazzi, next!
La terza parto di mare ago, poi cerco di fare iul più possibile con i peschini che ho, ma il mazzo è avaro di emozioni, di 3° tiro twister con due riti, portandomi 3 mana neri in pool, lui cerca soluzione, ma non la trova, entra il girello, apro mano con duress che vado a fare, tolgo unadelle 2 fow che ha pescato, lal, metto vault e passo con burn, lui nel suo fa goyf, io nel mio pesco fow che fa coppia cn l’altra di mano, tiro tinker, lui fow io fow, metto dentro il eviatano del Mare di Merda,lol, lui leggendolo si attapira non poco, poi ancestral con il mana che rimane, forte eh shi, passo con la bestia dalla mia, lui cerca di mettre giù bittanti, ma io rispondo con mistico su toa, che insieme a cabal e rito dice sia gg.

Semifinale Orsini Simone ManaWith
0-2
La prima perdo malamente da un mio mulligana 5, lui onesto tiene invece a 7 con bazzy e doppia fow attiva, che diventa tripla dopo primo turno, sei un controllo per caso? Azzardo un twister ma memore di ciò che so fare su di esso fowwa, giustamente direi.
La seconda tengo a 7, faccio ancetsral di primo, scarto terra e passo, lui nel suo bazzy e attiva, mille draganti nel fosso, io nel mio vampirico su tormod, metto la cripta e lando passo, lui nel suo draga in upkeep, poi in pescata, mette il 2° bazzy, poi veramente gioha, in risp all’attivazione decido di estirpare le fow,dopodiché tormod, il che è presto detto, se pesco un artefatto su 10 che mi da mana o un rito ho la possibilità di sfruttare la soglia del cabal che ho in mano per fare bargain, lui pesca e scarta poi passa, io pesco toa…vabbè gioco solo 30 fonati di mana, ci sta… Nel suo fa mille cose e vede mille persone, draga la vita, o la vita ha dragato lui? Qnd attiva il 2° bazzy con mille animi e terapie nel cimitero e 3 narco in gioco gliele rimbalzo di echoing, lui locckato non poco deve aspettare un turno per sortire dalla situazione, io nel mio pesco e faccio landa, cabal poi bargain, ora devo pescare su 17 carte una carta che sia: mox nero-petalo-loto-(manacryp+sapphire), ovviamente pesco mille e perdo non vedendo nulla, purtroppo ero costretto visto che lui avrebbe chiuso trno dopo. GG
Dispiace uscire così per una sfigata, ma il mazzo è pazzo, e mi ha reso le sculate della swiss…

Torniamo a Pisa in serata ragionando sulle vecchie glorie del passato calcistico, da Ingesson fino Kolyvanov, passando per Bojan e Adriano, qst ultimo nominato dal kaiser(tifoso milanista) proprio nelle sue maledizioni piùremote, al momento del gol nel derby, cioa belli arati!

Props:
Al Kaiser, grande padrozzo, signore delle power e dei vendo ignoranti, Tnx per la concessione, vedrò di sdebitarmi a dovere.
Allo Sbez, tnt impegno e dedizione, bravo ti dai un sacco da fare, tnx per il passaggio sulla sbezzo mobile!
A Emi, che ritorna al torneo dopo il 3ç gol di Mutu, in modello uccelli di Rovo, e mi salta addosso.
A Rocco, che si è convinto che il mazzo è combo, e non controllo.lal
A Pigi, mio signore, che seppur distante, rimane sempre un grande, anzi un grandissimo.
Alla viola, che grandi che siamo, ma che cuore ci s’ha?!
Al Signo, che ritorna al vecchio karma.
Ai ragazzi di Avello, sempre nei miei cuori(si ne ho tnt e tutti pulsanti a intermittenza).
Alla combriccola, oggi non presente, sempre fighissimi.
A Tebby, che entra in sala e dopo mezz’ora che ciarla dice <<Deh, c’ho la sigaretta,ma che botta c’ho!>> Teb grossa così!
Al Vicio aka Vecchiani, scusami grintoso se ho fatto i reportper una top4, il fatto è che non ci sono mai articoli sui risultati di qst mazzo, e ci sentivo un monte, purtroppo qua da noi, vincano solo mazzi di merda! =P
A McGyver, grande zio, finalmente con il mazzo + bello, spero di poterti vedere ancora in qst veste.
A tutti coloro andranno a vedere Venerdì 13, che razzo.
Ai ragazzi di pontedera.
Alla Fiha in generale.
Ai ragazzi di Albinia e orbetello,piano piano...
Al Della, che fa cahare i cassonetti,lal, ti aspetto cn fervore!!!
A Mutu, che è 'ì meglio.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 feb 2009, 3:19 

Grande STEEEEEEE!!
Così t vojiamo però la prossima volta devi essere + statistiho! :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 feb 2009, 3:49 

bravo bravo vecchio mio..peccato non essere stato dei vostri a sto giro!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 feb 2009, 11:00 

Grande Ste!
Immenso MUTU! :-D

Immagine Immagine
Il mio Vendo http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=268058
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 feb 2009, 11:27 

GLande Mr...
Sempre un missile eh!

Lo sai vero che l'unico modo che hai per sdebitarti col Kaiser è dargli il tuo fondoschiena????

P.S.
Ore 22:30 a Milano fa -11

Forza Inter

Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 feb 2009, 11:44 

Grandissimo!!!
Mille complimenti per aver fatto top con quel paletto di frassino!!! :-D :-D :-D
Ci si becca al D-Day! :->

Il mio blog sugli Artwork: http://therealgallery.blogspot.com/
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: ciaoo....
MessaggioInviato: lun 16 feb 2009, 11:51 

Complimenti scars per il risultato...

Ps... Il mio è un 125 no un cinquantino....

Ciao...Sbez..

Desidero la conoscenza, ma nn la volontà di farne un buon uso..
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 feb 2009, 12:04 

Missile scars!!
Ormai uno dei player più rappresentativi di TPS...e non credo di sbilanciarmi.....

Complimentoni.

Cita:
- Non cercare di piegare il META... è impossibile... cerca invece di gungere alla verità...
- Quale verità?
- Che il META non esiste... allora ti accorgerai che non sarà il META a piegarsi, ma sarai tu stesso...

Godetevi un giovanissimo Mishraw ( :-D) che snocciola perle di saggezza al nostro mr.anderson in piena crisi di deckbuilding.....
http://www.youtube.com/watch?v=OCIf6e3xpzw&feature=related

Ciao belli

Immagine

Sengiro di Vampir ha scritto:
^^ Ah ma soprattutto viva viva il Topan Team (feuz, sbria, khrin, lola, mishraw, lal)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 feb 2009, 12:28 

Grande Stefano,complimenti e ci si vede presto!! :-D :-D Oramai mancano 24 giorni poi ti renderai conto!!Ci si sente zio!! :-D

Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ciaoo....
MessaggioInviato: lun 16 feb 2009, 13:49 
Legendary Creature

Il_Dentista ha scritto:
Complimenti scars per il risultato...

Ps... Il mio è un 125 no un cinquantino....

Ciao...Sbez..

insomma come lo spumante SALATO :-D

complimenti stefano!

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 feb 2009, 14:28 

Immagine

Immagine
magic ha scritto:
se addirittura si gioka confident è impensabile tapparsi me entrare bob di 2.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 feb 2009, 14:34 

Complimenti Scars...6 un Cock!!

Giorgio, TNL

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?"
Cortez ha scritto:
guarda l'altra foto...dove fo finta di tromballa a pecora
The Nine Lives ha scritto:
difatti...fai finta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 feb 2009, 14:37 

Eh no Giorgio, quà nn si regalano titoli di "membro" così a caso eh, ci vogliono anni per diventare un MEMBRO

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 feb 2009, 14:45 

Tnx per i complimenti.

@Frak, bravo bravo, mano di Adriano e gol al milan, fine settimana da incorniciare? :-D :-p

@Hiro, non ti allargare troppo zio, sai qnt pane devo ancora mangiare...

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [15/02/2009 - T1T#8 - Piombino]3-1 3-2 3-3 Zitti e Mutu.
MessaggioInviato: lun 16 feb 2009, 14:51 
Organizer

Vorrei fare i complimenti allo Scars per il risultato...Era tanto che agognava una ribalta degna della sua classe(?),ed era ora che ricominciasse a fare reports belli lollosi e spruzzevoli...Anche se le cose non è che siano andate esattamente così...Per la prima volta su TIPO1.IT,la vera storia di

SCARSINI E IL TPS PERDUTO

(di seguito,brani dal post di MrAnderson e la nuda verità di come sono andate realmente le cose...)

Mr Anderson ha scritto:
Dopo la trasferta di Ravenna mi ritrovo a cambiare nettamente lista, spinto un po’ dalla voglia di cambiare, un po’ dalla curiosità che il Vicio mi trasmette lungo i tipo 200 km di ritorno dalla tappa epic

(durante il ritorno da Ravenna,Scarsini che imprecava perché le sue super techs non avevano dato i risultati sperati)

X-D "Scars,hai un mazzo che fa CACARE : un TPS che non fa NULLA,tutte carte che fanno fare Time Walk all'avversario"

:-( "No,Vicio dai,Impulse,Read The Runes, sono delle tech che..."

X-D "FANNO VOMITARE I BISONTI,BRUCIALE : DEVI GIOCARE ROBA CHE O L'OPPO COUNTERA O HA PERSO!!!"

:'( "Mah,non è che sono proprio convinto,io,poi ho fatto mille tornei e milioni di test con questa lista,mi sono sempre trovato bene....."

X-D "E CHE HAI VINTO CON QUESTO MAZZOMISSILE ??AH SCUSA, UN ECHOING TRUTH CHINO NON FOIL.... "

(dopo quell'umiliazione, ovviamente..)

Mr Anderson ha scritto:
Mi decido a montare una lista di tps leggermente più spinta, Longhizzata, possiamo dire, in quanto mi sono reso conto, diciamo che mi sono convinto per ora che, se posso fare bomba in continuazione è forse meglio che fare tnt girellini simpatici, diciamo tnt ricamini strani che portano poi, non sempre, a belle cose, alle volte meglio una bomba, deh

(qualche giorno dopo su Msn)

%-( "Vicio,il mazzo gira bene però,uè uè,io sono affezionato ai miei Impulsini,dai lasciameli tenere,almeno uno..."

X-D X-D "ANCORA!!MA VUOI ESEGUIRE SENZA COMMENTARE?? "

:-( "Eh,ma non sono convinto,perché insomma io preferirei manipolare perché poi dai lo sai insomma quei 6 rimbalzi di main sono essenziali..e....."

X-D X-D X-D "SILENZIO : TI HO DATO UNA LISTA CHE HA FATTO TOP 16 A LUCCA PERDENDO DA UN CULO CON LE RUOTE CHE PESCA MONOMISDI NELL'UNICO TURNO DISPONIBILE E TE COMMENTI ANCORA???"

(ovviamente Scars non si arrende e contesta ancora...)

Mr Anderson ha scritto:
Il Vicio, che grinta, mi spacca il cazzo tipo due giorni, io lo spacco a lui, diciamo che ci si stressa a vicenda, lol.

:-? "Vicio,ho testato,il mazzo è forte però non è nel mio stile di gioco perché io TPS lo vorrei giocare più di manipolazione e sai non sono abituato a uno stile aggressivo di gioco etc etc..."

8-) "PERFETTO,HO CAPITO TUTTO : E' USCITO IL NUOVO GIOCO DA TAVOLO DELLE WINX ,CHE NE DICI DI TESTARLO? POTRESTI DIVENTARE UN CAMPIONISSIMO...TANTO A MAGIC IL TUO SPORT PREFERITO E' APPACCOTTARE E FIRMARE IL 2-0 PER L'AVVERSARIO"

(dopo quest'ultima discussione,Scars senza dirmi nulla porta il deck a un condominiale)

SMS di Mr Anderson ha scritto:
Kiudo 3-1,vinto contro 2 artefatti e 1 fish,perso da mullata a 3 contro fish"

:-D "AHHHHH,ALLORA LO VEDI CHE 80 RIMBALZI NON SERVONO A UNA CIPPA?? GIRATO BENE IL DECK EH???"

:'| "Vicio,il deck è un missile,ero sempre a tirare bombe,parevo Biava dopo una cena a base di fagioli borlotti e patate piccanti... AVEVI RAGIONE

(il gran finale)

Telefonata di Mr Anderson,ore 18 circa di domenica 15/2 ha scritto:
:-* Vicio,ho fatto top4 sfigando alla grande in semi,il mazzo è Dio tira dei missili assurdi ho fatto delle porcate incredibili bla bla bla

(come se non lo sapessi ehehehe)

E fu così che Scars fece top4 in un torneo umano ,dopo un letargo di X mesi a testare Impulse,Read the Runes ma si dice anche Catalog,Opportunity,Commandeer e tutto quello che una mente malata potesse immaginare....

Grande Scars!!! Ora ti vogliamo sul gradino più alto del podio
(ai tornei dove non ci sono io eh)

Copyright Vicio2009® all rights reserved :-D

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo