The Jester ha scritto:
Ma se i problemi del mazzo a quanto sembra sono null rod e oath, anzichè rimbalzi per risolverli allora perchè non [card]Trygon Predator[/card] di main (copyright by qwark)?
Sgravato, anche perchè contro artifact lo avevo sempre in mano, giocandone uno di main
A parte gli scherzi, mi ritrovavo a sidarlo in tanti matchup (aggro-control, oath, artifact), così ho voluto inserirne uno al posto del quarto trinket, per liberare uno slot nel side. Alla fine sento la mancanza del quarto trinket maindeck solo contro dredge, che comunque non è un matchup così ostico.
A tutti i detrattori di sower: quella carta era stata più una scommessa che altro; volevo sostituire i repeal, ho cercato tra le mie carte di BLOCCO e quella sembrava il giusto compromesso tra essere tech e fare qualcosa di decente. Probabilmente potrebbe esserci qualcosa di più utile in quei due slot, però finora mi sono sempre trovato bene; poi c' è sempre bisogno di carte da sidare fuori
Per quanto riguarda le catene vedalken, ci avevo pensato anch'io, ma secondo me hanno un pò troppe sfighe, quella più grande è che vanno sotto rod.

Once upon a time, when Counterspell and Ancestral Recall were still living in the Garden, they ate the fruit from the Tree of Making Noobs Cry.
And it tasted good.
But now all blue cards must suffer for their sin.