Oggi è mar 17 mar 2026, 20:38


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 8   [ 120 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 feb 2009, 23:32 
Avatar utente

Iscritto il: mer 28 gen 2009, 21:36
Messaggi: 16
Località: piombino/pisa
Salve premettendo che ho giocato sligh per un pò d tempo,ho notato che in tutte le tue liste Ninjutsu non hai mai preso in considerazione "Sudden Shock" come sparo non so se per scelta o per motivi di spazio o altro,ma quando lo giocavo io era una bomba assurda perchè uno sparo a 1R che fa 2 danni split second (scusate se non linko la carta ma sono inabile :'| ) mette in seria difficoltà fish in quanto come si affaccia una qualsiasi craetura c resta secca senza che l'oppo possa farci nulla, è sempre rimozione sicura su confidant, fa finisher se astutamente giocato dopo altro sparo su goyf,tyrant,platino ecc..Magari lo giocherei al posto di un paio di magma jet (carta che cmq ritengo forte anche io).
Poi nella versione con calici di main (in quella con rod ovviamente no) potresti provare la mono cappa delle profezie del sensei, carta che in un mazzo come questo che non manipola e non pesca ne può sapere, in più aumenterebbe la ragione di giocare fetch.
Per quanto riguarda la side contro oath per me gargadonte sta sopra a bombardamento in quanto t da la sicurezza di poter giocare come vuoi in quanto quando lo sospendi non può essere caunterato e se al momento d entrare non viene caunterato (dura ma possibile) sono subito 9 danni in quanto conta entrato in gioco quando si sospende;bombardamento invece è spesso caunterato o chiama ago, è vero che si può rivelare side anche contro fish o goblin (avere tutte le creature mogg credo sia forte :-* ) ma cmq tra gli spari di main e eventuali pirocinesi/martiri di side male non si sta in questi match.
Spero di averti dato qualche buono spunto per questo mitico mazzo che purtroppo arranca da un pò d tempo in T1.


"Cosa vuoi che ne sappia lui della tristezza, gioca fish è sempre triste"
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 feb 2009, 0:07 
Avatar utente

Iscritto il: mer 19 dic 2007, 21:42
Messaggi: 356
Località: Lucca
Il jet credo sia l'unica carta che non tocherei, se proprio devo levare qualcosa levo o [card]Null Rod [/card]o [card]Pyrostatic pillar[/card] aumenterei a 4 il [card]Gorilla shaman[/card] se dovessi toccare null rod ,e poi non e detto che tutti matchup siano contro spoilerati o combo,[card] sudden shock[/card] e tanto forte l'ho giocata per un periodo ne ur'ca quando c'era al giro il flash deck che mi dava un po piu di sicuranza, comunque non lo trovo indispensabile il sudden shock tanto fra lavamanti e tutti gli spari di main siamo sopra a fish,pero sono d'acordo con te di dargli una chance boh ci vorrà un'altra build diversa, che comunque non ho tempo di testare causa lavoro e scuola, le cappe dei sensei cozzano con le Null rod, sto testando ora come ora il mazzo per portarlo al Dday anche se so che sara durissima con tutti i giocatori forti che girano :-o :-o :-o


https://SecreLocal.com - How To Use Dating Chat - No Verify - Anonymous Adult Dating - Message Girls
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 feb 2009, 18:42 
Avatar utente

Iscritto il: mer 28 gen 2009, 21:36
Messaggi: 16
Località: piombino/pisa
Salve,tornando al discorso del pericolo dei bestioni usciti in Conflux,ma anche dei problemi che goyf o colosso danno a sligh una probabile soluzione (e anche alquanto tech 8-) ) potrebbe esse l'inserimento di [card]Meekstone[/card],carta a basso costo di mana che tiene a bada le bestie che eventualmente sono fuori portata sparo,inoltre essendo il suo effetto globale fermerebbe anche Leviatano (bestia che cmq dalle mie parti sto cominciando a veder giocata anche di main in quanto c'è grande abbondanza di fish nel meta odierno) e Progenitus.
Io la vedrei bene in due copie di main se si decidesse di giocarla, sul suo utilizzo di side sono più dubbioso perchè potrebbe toglier posto a carte più utili per altri matchup e inoltre a mio parere se si gioca una tech la si deve giocare di main in quanto deve avere un impatto più rapido possibile sulla partita se si ritiene che possa portarci un buon vantaggio contro un discreto numero di metchup( e in fondo credo che sia questo il caso in quanto goyf è una carta ormai stragiocata, quasi tutti i combo giocano tinker come chiusura alternativa, per non parlare delle bestie di artefattoso).Per il resto credo sia più forte di Bridge non solo per il costo, ma anche per l'effetto in quanto se viene giocata dopo aver ricevuto un primo attacco dal bestio di turno,quello resta tappato e le nostre bestioline sono libere di picchiare.
Credo di aver detto qullo che c'era da dire ora fatemi sapere cosa ne pensate ciauz.


"Cosa vuoi che ne sappia lui della tristezza, gioca fish è sempre triste"
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 feb 2009, 19:57 
Avatar utente

Iscritto il: sab 23 giu 2007, 12:46
Messaggi: 111
secondo me è una carta che ne puo sapere contro molti mazzi...Contro oath , contro calabria e considerando che è un momento che va' di moda giocare bestia è una carta che puo' risolvere molti match up


Immagine

QUANDO IL SUGO SI MISCHIO CON IL SAMURAI NACQUE SAMURAISUGO
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 feb 2009, 20:43 
Avatar utente

Iscritto il: mer 19 dic 2007, 21:42
Messaggi: 356
Località: Lucca
Carta provata recentemente su mws non male, fa pure permanente contro canne e cavi , devo dire che ora come ora vale la pena tentare di rompere un pokino la filosofia del deck con questa carta :-* :-* :-*


https://SecreLocal.com - How To Use Dating Chat - No Verify - Anonymous Adult Dating - Message Girls
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 feb 2009, 20:23 
Avatar utente

Iscritto il: mer 19 dic 2007, 21:42
Messaggi: 356
Località: Lucca
Posto adesso il deck che ho concepito dopo un paio di consigli è che sto testando su mws,, e mi da grandi sodisfazioni la lista e la seguente

21 Fonti di mana ( la manabase non mi ha mai deluso anche perche non possiamo essere bersagli di certe waste )

12 [card]Montagna[/card]
4 [card]Wasteland[/card] ( indispensabili oggi come oggi )
1 [card]Stri mine[/card] ( no comment )
4 [card]Simian Spirit Guide [/card]( no comment )


3 [card]Jackal Pup [/card]( un mix di queste creature e la cosa piu equilibrato che ho trovato in attaco )
3 [card]Maniaco di mangiastracci[/card]
3 [card]Gorilla shaman [/card]( non possiamo uscire di cassa senza )
3 [card]Grim lavamancer [/card]( non posso dire che il deck e costruito intorna a questa carta ma se non lo e ci va molto vicino )
3 [card]Hearth Kami [/card]( a volte sono solo dei 2/1 a cc 2 pero quando ne hai bisogno vs aghi , calici ad 1 si fanno sentire non poco )

3 [card]Pyrostatic pillar[/card] ( questa carta e sacrosanta in questo deck mi ha fatto vincere adiritura contro oath 2-0 , semplicemente giocandolo di 1 )
3 [card]Null rod[/card] ( la carta più forte di magic in t1 e tropo sgrava per non giocarla )
3 [card]Meekstone[/card] ( ecco la carta che sto testando e da degli ottimi fruti vs colosso, goif, grunt, e un verto leviatano che mi diccono iniziera a prendere il posto di colossus molto presto )

4 [card]fulmine[/card]
3 [card]magma jet [/card]( carta prodigiosa piu ne vedo piu sn contento leva le pescate morte, invece di fare 3 ignoratissimi danni come il chain lightning, solo 3 perche costanno due mana che a volte sono pesanti per il deck se vogliamo giocare veloci )
3 [card]dead/gone[/card] ( we hate colossus,confi,welder e altre creature rompi cazzo )
3 [card]Price of progress[/card] ( carta che si e dimostrato molto forte in molti match consentendomi di vincere 1-2 turni prima
2 [card]Fireblast [/card]( e la cosa piu giusta visto le 12 montagna, e difficile con 2 coppie trovarsele in mano o nella condizione di non poterle giocare

La Sydeboard e questa

4 [card]Reliq of progenitus[/card] ( mi cago adosso quando sento parlare di goif e manaless)
4 [card]Red elemental blast[/card] ( la carta piu forte che possiamo giocare di sydeboard ha un impatto notevole quando la sydeamo dentro poi spacca pure i permanenti blu tropo FORTEEE!!!
4 [card]Shattering Spree[/card] ( la morte di artefatosso non possiamo non giocare questa carta in 4x con la manabase che giochiamo )
3 [card]Martyr of Ashe[/card]s ( non e una carta indispensabile pero e forte contro agro e agrocontrol, contro manaless e pure contro empty the warrens, insomma non una carta indispensabile pero una carta dai molteplici usi )

Spero di aver dato una mano al miglioramento del deck enjoy :-D :-D :-D


https://SecreLocal.com - How To Use Dating Chat - No Verify - Anonymous Adult Dating - Message Girls
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 apr 2009, 14:12 
Avatar utente

Iscritto il: mer 28 mag 2008, 16:13
Messaggi: 28
Ciao a tutti vorrei riaprire la discussione su questo mazzo, che mi è sempre piaciuto e che penso di portare al prossimo torneo. Testando, ho visto che [card]meekstone[/card] è veramente una carta fortissima per lo sligh, infatti, per me, le creature grosse dell'avversario sono la nostra debolezza e con questa carta le eludiamo, resta solo la scelta se inserirlo di main o in side, perchè , è anche vero, che contro alcune tipologie di deck è inutile (per ora io la gioco di main). Una creatura che vale la pena di citare è figure of destiny. Se la partita va per le lunghe può diventare la nostra finisher o comunque tenere a bada le mucche dell'oppo. Pillar assolutamente in 4 copie e per ora preferisco i mangiastracci ai cadets :-D . La side per ora la gioco cosi'
4 cripta di tormod
4 shattering spree
3 pirokinesis
4 dipende dal meta
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 apr 2009, 16:39 
Avatar utente

Iscritto il: mer 28 gen 2009, 21:36
Messaggi: 16
Località: piombino/pisa
Ciao Andry.
Come ho già scritto qualche reply più su son d'accordo nel giocare meekstone di main in quanto ha un buon impatto su diversi match up in cui noi stiamo male quali: zoo, netstaker, staker(anche se un pò meno rispetto al cugino unspo), tutti i vari aggro/control a base di goyf, tinker, sterminatore ecc..
Da cmq una mano contro mazzi con cui ce la giochiamo: fish urg, fish urw, mononero( che dalle mie parti sta rinascendo grazie a tombstalker e nixantid).
Non è il massimo invece contro: storm-deck (esclusion fatta per piano tinker), goblin, manaless/with, fish ur, oath.
Si sa sligh a meno di mano sculatissima da storm perde perchè non si pesca, si vede in media 1/2 paletti e se ce li caunterano siamo pronti e la pietra non ci cambia nulla in questi match quindi si sida out; goblin mono r non è per noi facilissimo e la pietra non c aiuta, ma già nella versione con il nero è diverso almeno tiene a bada forbicine e ziette moleste; manaless è comunque per noi un buon match se la giochiamo bene in quanto abbiamo spari a sufficienza per farci saltare una creaturina ogni volta che appare un ponte, la pietra non risulta quindi di troppo impiccio alla prima; contro fish ur stiamo bene con tutti gli spari che abbiamo d main (senza pensare alle pirocinesi di side) basta tenere d'occhio le carte in mano dell'oppo e il suo mana open, sopportiamo dunque un paio di stone aggiro per il mazzo; infine contro oath siamo nella mota in quanto meek non fa niente o quasi, dato che nella versione tyrant chiude di freeze senza bisogno di picchiare e nella versione aggro gli basta akroma,che ha cautela, per legnarci.

Dopo tutto questo noioso ragionamento :-> dunque credo che i vantaggi datici da meekstone di main siano superiori a quelli datici di side in quanto c è molto utile contro i mazzi con cui stiamo male e cmq non sortisce grandi effetti contro diversi mazzi con cui noi stiamo abbastanza bene come tipo di deck, dunque le due cose si compensano un pò.

Per quanto riguarda la figure of destiny è carina ma non la giocherei in più d due copie perchè rischia di appesantire il mazzo in quanto sligh deve puntare a buttar giù più picchianti con forza 2 possibili nei primi turni per poi aprirgli la strada verso le vite dell'oppo con gli spari, dunque il nostro omino c rallenterebbe troppo i primi turni per farlo crescere rispetto a quella che è la filosofia del mazzo; diventa interessante invece a metà partita quando abbiamo sufficiente mana per usare la sua seconda abilità, cmq noi dovremmo non arrivare ad essere in questa situazione in quanto la forza di sligh sta nell'esplosività e sul lungo andare invece non offre soluzioni e risorse, dunque la figura non mi convince del tutto anche se non l'ho provata quindi aspetto le opinioni di altri.
Saluti V.V :-D


"Cosa vuoi che ne sappia lui della tristezza, gioca fish è sempre triste"
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 apr 2009, 17:00 
Avatar utente

Iscritto il: sab 14 mar 2009, 14:05
Messaggi: 85
ATTUALMENTE BANNATO
Scusa se ti corego "Si sa sligh a meno di mano sculatissima da storm perde perchè non si pesca" lo sligh e per natura il mazzo contro i mazzi storm, cioè 4 pillar + 3 rod + 3 shamani direi che i paletti ci sono, poi ovviamente coperti da 3 ottime reb.

Posto la lista che sto testando in questo momento e con cui ho fatto best unspo su 50 persone a pontedera .

Mana

12 Montagna
4 Waste
1 Strip
4 Simian

Creature

4 Slith firewalker
3 Shamani
3 Lavamanti
3 Kami
2 Jackal pup

Sparetti

4 Fulmine
3 Magma jet
3 Prezzo del progresso
3 dead/gone
2 Fireblast

Palli/Co

3 Reb
3 Rod
3 Pillar

Syde

4 relique
4 Spree
4 Martyr of ashes/pyrokinesis
3 Pyroblast

Ho deciso di rinunciare alla pietra perche cozza con gli slith carta che mi ha fatti vincere abbastanza game da ritenerla forte ma non indispensabile, e anche perche lo sostituita cn reb carta molto piu forte e versatile ( anche se sn due carte diverse )
Tutto per ora ciao :-p :-p :-p
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 mag 2009, 1:15 
Avatar utente

Iscritto il: sab 14 mar 2009, 14:05
Messaggi: 85
ATTUALMENTE BANNATO
Mmmhh, sembra che il topic si sia spento da un po di tempo sara che sono l'unico che trova questo mazzo simpatico, forte e facile da giocare , voglio presentarvi una lista che mi da tante sodisfazioni almeno a livello teorico ( su mws ) la lista è stata ideata per non andare mai o quasi mai in screw ( infatti basta una sola montagna per far girare il mazzo )

Lande è Mana

9 Montagna
4 Wasteland
1 Strip mine
3 Mishra's Factory
4 Simian Spirit Guide

Poco da dire sulla mana base ( consente di non andare quasi mai in flood è se ci va il mana lo si può usare ) Non voglio sentire storie del tipo le montagna sn tropo poche perchè io lo provato è riprovato è su 10 mani mulighiamo al massimo 3 volte

Creature

3 Jackal Pup
3 Tattermunge Maniac
3 Gorilla Shaman
3 Grim Lavamancer
3 Hearth Kami

Direi che 6 2/1 sono il giusto numero per non avere trope creature handicapate aka no abylity aka creature forti ma gnoranti è per avere il giusto clock
3 Shamani per gioieleria
3 Lavamanti no coment
3 Hearth Kami ( il calice ad uno spezza questo mazzo )

Palli

4 Pyrostatic pillar
4 Chalice of The Void

Reputo calice piu forte questo mazzo perche e molto piu veloce rispeto a rod e ci aiuto a fare cose piu interesanti al secondo turno
Pylar e fondamentale una volta fatti 5-6 danni lo giochiamo e la partita è in discesa....

Spari&Co

4 Fulminazi
4 Chain lightning
4 [card]Reckelss Charge[/card] New Entry
4 [card]Reckless Abandon[/card] New Entry

I fulimini ed i catenazi non gli comento sono per levare le creture ed a darci vantaggio in ottica pillar giu.
Reckles charge da ad una creatura +3 in ataco che il piu delle volte passa e gli da pure rapidita provate ad imaginare questa scena a me su mws e succeso tante volte dato che gioco il 4 per di tutte le carte ( montagna drop ad 1 secondo turno montagna drop ad 1 poi pompo la creatura appena giocata dandogli pure rapidità e sono gia 6 danni poi la possiamo anche riutilizare dato che il costo di flashback non e imposibile ) una volta fatti sti danni bastera giocare pillar è la partita e gia in discesa.....
Reckless Abandon è la nosta finisher leva triski,karn,goif nn tropo grossi, è se vediamo che in nostro opo tira a passare da tinker per chiudere andiamo in + race piu spari....
La lista che vi ho appena mostrato è la mia pre ferita perchè molto leggera cc bassisimi media 1,2 - 1,4.
Giocando su mws ho notato la disarmante velocita di questo mazzo anche se nn abbiamo i mox , non per fare il gradasso ma su 5 partite fatte finora ne ho vinte 5, ( tezeret lui e tropo lento cioè deve passare da drain per chiudere ed avere i mox intatti e sperare che io non abbia gia giocato il kami, tps slandi pilar calice è gorilla sone LE carte che glie lo mettono isi nel deretano , poi varie salse di fish è remora , ) non ho ancora provato vs artifact , ma penso che gorilini scesi di primo è kami possono aiutare pure le sue [card]ancient tomb[/card] aiutano non poco :-D :-D :-D poi di syde giocherei un mix di 2 baldorie ( nn abbiamo un casino di mana rossa da utilizzare ) e 2 ingot chewer.
Intendiamoci il mazzo che ho appena presentato il mazzo è un'agro puro senza riguardi, quindi niente reb di main o carte che non facciano danno ( aparte calice indispensabile ) Questo è tutto per ora sono gradite le considerazioni intelligenti e carte nuove da propore...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 giu 2009, 22:54 
Avatar utente

Iscritto il: mer 28 mag 2008, 16:13
Messaggi: 28
Ciao XXX,
ho testato abbastanza la tua lista. Devo dire che le new entry sono ottime carte, che permettono alcune volte di chiudere le partite in anticipo e condivido la tua scelta di giocare in stile aggro puro. Però io con 9 montagne mi trovo male. E' vero come dici te che possiamo giocare con una montagna, ma se vogliamo battere alcuni mazzi con la velocità non possiamo giocare una minaccia a turno, e sinceramente io apro mani alcune volte senza montagna e MAI con 2 montagne, il numero che IMHO sarebbe buono avere in mano. Quindi io per ora gioco con -3 fabbriche e + 3 montagne. Per il resto devo dire che il mazzo mi ha sorpreso pure a me è che finora non ho trovato MU impossibili. Saluti
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 ago 2009, 12:26 
Avatar utente

Iscritto il: dom 9 ago 2009, 17:11
Messaggi: 35
salve raga premetto ke nn ho mai giocato sligh xò questa idea mi affascina... :-*
cmq vedendo la lista di xxx ho notato ke è 1 mazzo solido ke ha quasi sempre una risposta a tutto
anke xkè:

contro storm:stravince con tutti quei paletti...se poi vogliamo metterci anke le reb di main (ke io amo) nn se ne parla

contro artifact:siamo abba sotto ma se ci entra subito lo shamano possiamo cercere di rallentarlo e di violentarlo cn le creature ke io reputo meravigliose...e poi male ke vada c'è sempre la side ke secondo me deve essere fatta tutta attorno a mazzi come l'oath e il manaless (e l'artefattoso) dai quali subiamo di +

contro fish:nn mi sembra 1 grande problema visto ke le creaturine ke gioca lui possono essere buttate giù dai nostri spari e xciò nn mi sembra 1 grande problema

contro gobbo:nn è facile ma abbiamo anke in questo caso molti spari e secondo me se gli spakkiamo la fiala e mettiamo giù una bella pillar è tutto vantaggio x noi


contro manaless...possiamo fare poko e nulla...al max spariamo su una nostra creatura x levare i ponti...ma anke cn le martiri possiamo fare male...e anke qui male ke vada abbiamo la side dove qualke tormod e qualke masticalingotti (carta devastante)...possono veramente rompere all'oppo


detto questo nn capisco xkè questo mazzo è 1 pò ke nn fa risultato...qualkuno sa xkè???
nn dico ke debba vincere ma qualke buon piazzmento potrebe farlo


se volete dire qualkosa io sn qui


http://img143.imageshack.us/img143/8572 ... 00005d.jpg

...pirù...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 ago 2009, 13:06 
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 giu 2007, 12:34
Messaggi: 1492
il deck lo giocano in pochi e spesso son giocatori mediocri.

sull' ultima lista :

si basa sulla convinzione di avere sempre giu' una delle 15 creature ( o son pescate morte su pescate morte)
. 9 monti son 1 carta su 7.... mulligan su mulligan

cotv a 1 fa malisimo,oath f malissimo, tinker fa malissimo.

non vedo tutta sta potenza vs tezzy. drain su pillar-kami e si parte. certo aggro dovrebbe battere control ma non aspettiamoci % bulgare.

icho senza fanatici la vedoanche piu' dura.

artifact impecora il deck.in game 1 la vedo dura avere il mana per fare creature e incanta creature.

per il resto soffri vs zoo e stai male da gobbo.

fish e storm dovrebbero essere i tuoi avversari preferiti.

ma ci son un sacco di random win per i tuoi oppo......


l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 ago 2009, 14:43 
Avatar utente

Iscritto il: dom 9 ago 2009, 17:11
Messaggi: 35
in effetti hai ragione

ho provato a buttare giù una lista abbastanza fastidiosa x l'oppo ma anke abbastanza aggro...dimmi ke ne pensi

12 mountain
4 waste
1 strip
4 scimmie

3 lavamante (leva creature fastidiose e se sparo su una mia creatura leva i ponti...so ke è 1 cavolata ma è meglio di niente)
4 shamani (rompono abbestia)
4 heart kami (sembreranno troppi ma se nn esci da calice ad 1 hai perso)
3 maniaci
3 pup

4 fulmini
4 entusiasmo avventato (x me forte)
3 jet (ti fanno manipolare il mazzo)
3 rod (x me sempre meglio dei calici visto ke la roba a cc0 la trito con gli shamani)
4 pillar
4 reb (le mejo)

SIDE:
4 tormod (manales)
4 mastica (manaless e artifact)
3 martiri (contro fish e gobbo)
4 gargadonte maggiore (oath)


a me nn sembra male...l'unica cosa è ke sta sotto a zoo anke dopo la side..ma cn gli altri secondo me può scozzare :-D
allora ke ne dite?


http://img143.imageshack.us/img143/8572 ... 00005d.jpg

...pirù...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 ago 2009, 15:26 
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 giu 2007, 12:34
Messaggi: 1492
a esser sincero tra goyf e confidi da levare in fretta io preferisco i chain che le jet.

17 terre mi sembran poche 1-2 extra (mishra) la piazzerei.

4 kami, oggi, ci stanmno imho. ma forse piazzare qualche smash to smeetheren o mogg salvage al loro posto potrebbe esser una buona idea.

qualcuno suggeriva meek stone per tutte le creaturazze che girano.

ma chiaramente con 4 avventati non puoi tagliar le creature......

per me quei 4 slot diventano 1 fireblast 1 terra 2 meekst.

in side taglierei qualche gargadonte per altri spaccaartefatti


l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 8   [ 120 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010