Oggi è mer 20 mag 2026, 4:21

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 mar 2009, 18:18 

James22 ha scritto:
- wasta per i risultati (ogni volta che ha partecipato ad un torneo a cui c'ero pure io, ha fatto top8 :-> )

cacchio
dimmelo prima che ti adotto come mascotte ufficiale
:-)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 mar 2009, 18:29 

pensavo che la mascotte ufficiale del team fosse dani :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 mar 2009, 19:15 

wasta ha scritto:
James22 ha scritto:
- wasta per i risultati (ogni volta che ha partecipato ad un torneo a cui c'ero pure io, ha fatto top8 :-> )

cacchio
dimmelo prima che ti adotto come mascotte ufficiale
:-)

:-D
Solo se ogni volta che poi fai top8 mi offri una birra :-D

Ps: ti potrò pure portare fortuna :-p ma ad un altro torinese (dominici :-x ) riesco agilmente a farlo chiudere con massimo 3 vittorie ogni volta che mi becca :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 mar 2009, 19:26 

James22 ha scritto:
:-D
Solo se ogni volta che poi fai top8 mi offri una birra :-D

ci sto :-D
andata!! 8-)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 mar 2009, 20:47 

Tempo fa lo volevo aprire anche io un topic del genere... poi ho detto massì tanto ci sarà qualche altro come me che ci avrà pensato...

cmq do anche io la mia top5... do una piccola definizione per me di come può essere per me un giocatore Forte con la C di Forza maiuscola... no aspetta era la F... mike compro una vocale!!

Deve avere fortuna quando basta... è un gioco di carte
Deve ovviamente saper giocare... non terra branza... ma deve stupire!!
Deve saper PERDERE!!
Deve essere leale
Deve trombare molto!!! :-D

Wasta
(ovviamente... e non perchè è il mio socio o il mio migliore amico,o perchè orami è un fratello, o ogni tanto la mia troia... :-u azz forse questo nn dovevo dirlo... ma perchè abbiamo iniziato a giocare insieme e sono rarissime le volte in cui io dico una cosa e lui ha torto, testo con lui ogni mazzo che mi passa o che gli passa tra le mani, vedo le sue giocate e dico sempre " cavoli dado ma perchè nn hai fatto così" e lui vedi perchè così e meglio!!! :'( Nn lo mai visto arrabbiarsi quando viene sconfitto, anzi capisce che quando ha perso ho a commesso un errore oppure l'avversario è stato + abile di lui.

IlSommoDante
( non ci ho mai giocato contro, però ho avuto il piacere di chiaccherare con lui a piacenza, poi al primo ed al secondo tarmogeddon, BEH è spaventoso è un giocatore dalle abilità PAZZESCHE!! Quando gioca una carta non pensa solo a cosa fa o a cosa potrebbe succedere, ma pensa solo a trarne la miglior cosa... riesce quasi sempre ad ottimizzare al meglio qualunque giocata, è un po' come chuck norris :-D :-D :-D )

Marcotti Grande ( ci siamo beccati 2 volte e anche se non abbiamo tutti questi grandi rapporti, visto che a me brucia perdere e con lui ci ho perso ben 2 volte, è un giocatore bravo)

Kikkofrio ( non ci ho mai giocato contro, ho visto come gioca, beh legacygeddon 2 top8 su 2 che aggiungere, ho letto il suo premier sull eva molto completo, con ottime motivazioni... ne sà)

Seretur ( è un ottimo giocatore,sa perdere,sa scappellare ^^, a volte è aiutato anche dalla fortuna ma come già detto serve anche quella... giochiamo tutti e due lo stesso mazzo ma lui sicuramente lo gioca molto molto meglio.)

Come vedete però già 2 giocatori sono di torino, ecco perchè come già detto una top 10 fatta così al volo non è il massimo...

Si potrebbe però organizzare un bel torneo, dove partecipano tutti i top8 delle varie leghe sparse per l'italia... sarebbe un idea carina

BEVI PENSACI TU!!!

(chiunque mi frega l'idea mi darà un 25% del ricavato :-D :-D :-D )

ciao ciao

Immagine Immagine

I MIEI ARTWORK!!

http://aliaswario.blogspot.com/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 mar 2009, 17:31 
Legendary Creature

Interessante discussione da bar.
Ora che tutti hanno fatto la riverenza ai presunti pro di turno, torniamo a parlare di risultati concreti.

LOCK

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2