Ciao bbelli, torneone arrapante,soleggiato e pieno di bella gente, come solo Don Kaiser sa creare....il props più glande a te!!
Per me anche giornata sbuciona che incredulo inseguo la top fino all'ultimo turno...
Come alcuni di voi sanno sono neobabbo di una Annina di 15 giorni, non toccavo le carte da un mesetto ma il d-day lo volevo fare a tutti i costi...quindi megaprops a Fede (mia moglie) che compassionevole mi ci manda e si puppa la pestifera e aerofaga Annina per tutta la notte e la domenica per farmi giocare...smack
Concludo 5-1-2 con un Technologic minimamente personalizzato (il mazzo più forte del BANT

), nel mio piccolo è gia un bel risultato.
Props a tutti per esserci stati!
Props ai miei oppo in particolare a Lai (stavolta ho sbuciato zio) e Biava (complimenti per la top) : c'è solo da imparare nel giocare con voi!
Ai compagnucci Zepplie, Samu e Ketoni...in versione ketoniless...
A Mishraw che è il mio mentore
A Mr Anderson, CockTNL, Tebaldo, Soffio , Gabriele OTAKON, John Doe , Bravesliver, Babybue, Frak, Skiz e (sicuramente dimentico qualcuno) tutti gli amici con cui ho passato una gran bella giornata.
A Fermare il tempo!!:-D

Sengiro di Vampir ha scritto:
^^ Ah ma soprattutto viva viva il Topan Team (feuz, sbria, khrin, lola, mishraw, lal)