Oggi è dom 6 set 2026, 15:03

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 4   [ 49 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mar 2009, 9:17 

ATTUALMENTE BANNATO
grazie raga:D
il piano è sempre quello divertirsi e divertire (finkè non mi sparano X qualke razzata di troppo :-> :-> :-> )

Torneo bellissimo, gente+ke simpatica, amici vecchi e nuovi..
@Bruce.. Vale grazie però mi sei mancato in trop8, la cinquina di tpc ci stava tutta con te.

@snippo @mocla @Ronny49 @BIGGONE @Garathiel @Garathiel @gold_roger @bocciolo @kiny85 Bella gente^__^ speriamo di continuare a fà danni:D

@mishraw te voglio bene e te devo una birra almeno me sa per quel gorilla:D una bella mano me l'ha data pure l'amico confidant altrimenti non l'avrei mai pescata la soluzione-__- rivelo gorilla, pesco altro gorilla-.- cmq ci sta pure quello, il t1 c'abitua alle fantaskiappate però è un formato divertente pure per quello, basta la pescata della vita e te senti come il bimbo che sbusta Robby Baggio alle figurine :-* :-* :-* , in t2 blocco ext un po' di kiappa aiuta ma skill solo skill stucca pure, ekkekazz-.- cmq concordo per il tanga rosa^__^

@pozza bella Carlè! cmq mille volta + bello il mio Carciofo proxato che loto, ahahaha, pure psicoemerald co scarabocchiato Tarmo che dice:" Sto arrivandooo"^__^ dai le proxy ci danno + consapevolezza di gioco però + razzate famo con le figurine finte + (se spera) impariamo a gioca con quelle vere:D

@Yidam vero Albè, dajè ke la next volta si fa si fa

@sinkhole a voglia far vitelli:D a Mattè so stati i bitterblossom tuoi che rullavano de brutto:D ci si becca presto

@Elfrago il piano è quello, fa top8 per continuar a delirare
:D :-D :-D :-D grande, ci si vede alla tropc

Mr White^__^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mar 2009, 11:11 

Tanti tanti tanti Complimenti....
Sto mazzo è un missile ANALE...altro che cartine brutte come dicevi te!
Ancora complimenti...peccato per non aver giocato contro ma ER BIAVA come lo chiami te mi ha analizzato e aggiungerei anche GIUSTAMENTE....
Alla prox e ancora complimenti!

Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mar 2009, 11:17 

Grande Marco,complimenti per il proggggetto che si è concluso nel migliore dei modi!! :-D

Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mar 2009, 11:21 

E il re delle fatine non poteva che fare una grandiosa finale!

MITICOOO!! :->

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mar 2009, 15:16 

ATTUALMENTE BANNATO
@Worldgorger daje daje, ma te do giochi? una domenica vieni a trovarci alla tpc, ci si diverte sempre e trovi un bell'ambiente familiar, tant'è vero che non riiusciamo a separarci nemmeno in trop8, troppo gayi :-* :-* :-*

@marquez a Mà! ma te sei un vero credente;) e chi crede nel PROGGGETTTO c'ha qualcuno che lo protegge dall'alto..

IO CREDO IN DIO (cit. dalla Semifinale con somma rivelazione e miracolo davanti alle folle, mistico :-> :-> :-> )

@vale.sic a Vale ci sei mancata, ma beata che stai a goderti il solo siculo, di sti tempi ne po sapè assai :-D :-D :-D w le fatonze e il popolo farabutt fiji de put e m1gni07735c0 ^__^

Mr White^__^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mar 2009, 17:05 

Bravo Marco complimenti per l'ottimo risultato!!!! :-D :-D :-D :-D
Ci vediamo alla prox tappa della lega e ho visto ke mi hai raggiunto quindi devo rimediare subito :-D :-D :-D
Complimenti ancora!

...Credi nell'ideale e non nell'idolo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mar 2009, 17:12 

grande Marco !!!!!!!
sono l'oppo del tuo terzo turno.....
sì quello con artifact contro cui hai fatto sculate immani
:-D :-D :-D
prima di tutto complimenti per il risultato......
il mazzo ne sa a pacchi !!!

Cita:
3game: mana gorilla magilla, poi lui tipo metallaro (?) io daze, poi gli do una tokkatina slandando di smaz, poi lu fa qua qualcosa, tipo calice 1, io bitterblossom
e continuo a pizzicà di sciamano gnurante, ad un certo punto arriva una power kekka ke lui rompe a due, ma spacca claro solo
fatina counterina(ma che aveva counterato?bo, so troppo ringo-.-) o artifact non presenti a cc2, sanBitter e le mie fate fetish mign0773

allora..parti tu e tiri isola,petalo....nel mio faccio loto...tu spacchi petalo e appoggi fatina e counteri !!!!!
io appoggio workshop e powder....
nel tuo appoggi bitter.......e lì finisce !!! inizi ad appoggiare permanenti a manetta e le mie smock si rivelano inutili..la powder la rompo da 2 ,ma la bitter nn salta !!!!! troppo forte vs artifact quella carta....

giocate a parte.....te l'ho già detto in torneo ma ci tengo a ribadirlo...sei l'oppo che vorrei sempre beccare in torneo !!!!!
simpatico,modesto,nn te la prendi se ti sculano davanti,e sculi :-D :-D
giochi in maniera iper rilassata prendendo le figu per quello che sono..un gioco....e rendi le partite migliori !!!!!!!!

uno degli oppo migliori che ho mai incrociato.
un piacere aver giocato contro di te.
spero di beccarti ancora !!!
:-p :-p
Luca
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mar 2009, 17:19 

w il mio cavallo vincente
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mar 2009, 18:41 

WHITEMANJS ha scritto:
@vale.sic a Vale ci sei mancata, ma beata che stai a goderti il solo siculo, di sti tempi ne po sapè assai :-D :-D :-D w le fatonze e il popolo farabutt fiji de put e m1gni07735c0 ^__^

sole siculo????
mi sono presa nn so che virus ho passato il weekend a letto x riprendermi lunedi e andare dal dentista e poi tornare a roma!!!! :'( :'( :'(
ma sai che invidia il mio weekend!!!
molto meglio voi che aravate tutti! 8-) 8-) 8-)
beh..almeno una parte di me (esattamente un ancetral, un walk e 2 mox!) erano li con voi!!! :'| :-p

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mar 2009, 19:10 

Il Signore è il mio pastoreeeee ... e se c'è un DIO io ci CREDO!!!

:-> :->

Domenica queste frasi sono state scritte nella pietra ^^

Complimenti Marco, sei un giocatore in gamba, skilloso e skulloso ma solo perchè ti fai pascolare da dio ... e non è cosa da poco :'|

Chi ama le partite silenziose e composte potrebbe aver frainteso il suo trashtalking ma ragazzi vi assicuro che è proprio cosi 100% anche in real life >_< :-D :-D

Al 7º turno di svizzera vs. il ragazzo simpaticissimo con gobbo si è messo a dire in rima gli spell che faceva tipo "alla fine eccolo quà ... un confidant te vorrei fá" uahahhahah

Hai preso le misure al formato in un paio di mesi e ti ci sei dedicato con intelligenza, passione e feticismo (ihihih) direi che sei un'ottimo esempio di simpatia e bravura.

PS: stò testando l'altro PROGGGETTTTO ^^ ... solo missilliiii!!!!

@the mons: è stato un piacere conoscerti, sei veramente simpatico ^^

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mar 2009, 21:24 

netbizio ha scritto:
@the mons: è stato un piacere conoscerti, sei veramente simpatico ^^

anche per me è stato un vero piacere conoscerti :-D :-D
ci becchiamo al prox mega evento :-p :-p
Luca
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mar 2009, 21:35 

Complimenti a Marco "Pacco" Bianchi :-D :-D :-D

Pensare che speravo di non beccare fatine o fish dopo il terzo turno :'( :'( :'(

Ci si vede alla prox.

Maicol

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mar 2009, 23:48 

ATTUALMENTE BANNATO
@ThE AgOnY @erbroda @Babybue grazie ragà, di cuore:)

@the mons Luca grazie, ad un certo punto mi stavo davvero giustificando per quello che pescavo, ke vergogna-__- Belle partite in termini di umanità e tutto il resto, ero partito con amici, trovavo amici vecchi e nuovi. Più ci divertiamo + creiamo belle situazioni per continuare a farlo:) Un grande prop per te e tutta Piola, al prox concerto dei Pearl Jam a Milano salgo e si va a piglià il cappuccio insieme nel tuo bel quartiere^___^

@vale.sic vale c'è, pezzi o non pezzi da p9 :-D :-D :-D

@netbizio
netbizio ha scritto:
Il Signore è il mio pastoreeeee ... e se c'è un DIO io ci CREDO!!!

Chi ama le partite silenziose e composte potrebbe aver frainteso il suo trashtalking ma ragazzi vi assicuro che è proprio cosi 100% anche in real life >_< :-D :-D

Al 7º turno di svizzera vs. il ragazzo simpaticissimo con gobbo si è messo a dire in rima gli spell che faceva tipo "alla fine eccolo quà ... un confidant te vorrei fá" uahahhahah

anni di fratelli Marx, David Lynch, Buster Keaton, per non scordare Alan Ford, Montale, Dylan Thomas e Spiderman :-> :-> :->

Mr White^__^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mar 2009, 23:53 
Legendary Creature

Grande zio, mi sono accorto ora che ancora non ti avevo fatto i complimenti! Però potevi scrivere un pò di più sulla nostra finale sennò io da chi lo copio il report? :-D

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mar 2009, 23:59 

ATTUALMENTE BANNATO
ahahahah, bella Robby, bè inxomma dai ho scritto la cosa + importante di tutte, il dolcetto alla crema prefinale, bono fracico:D
mmm cmq sta finale mi sa se la ricordano solo i judge, poi rigiriamo a loro il report,aahahahahahaah. stasera mi sto spegne su mws extended mode, mi sa vo a nanna se no domani cor piffero poto le olive*__*

Mr White^__^
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 4   [ 49 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo