Oggi è ven 4 set 2026, 15:27

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 15 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [05/04/2009 - TPC#10 - Viterbo] Il RE di Viterbo!
MessaggioInviato: lun 6 apr 2009, 15:33 

Chi è il RE???
....Sin dal venerdì si è cominciato a smongolare con tutti del fatto che dovessi vincere anche quest'altra tappa di viterbo e diventare il RE!!! :-D
...e così fu!
{:-) :-p :-D

ANTEFATTO
Venderdì sera se testa un po con Pillo, Umby, Todo e Big...Io ero convinto nel portare il mio unico-grande amore: GREEN KNOWLEDGE GIFTS e così lo gioco un pò, anche se lo conosco a memoria, ma sbattendomi un pò se giocare la 3° sete, il mono o 2 repeal, ecc...
Dopo diverse ore di gioco ancora nn so che cazzo portare! 7-) 7-)
Sono indeciso perchè alla fine TEZZERET mi ha regalato lo scorso torneo a Viterbo {:-) {:-) e un 10° posto al D-Day!
...Fatto sta che alle 2 di notte ho entrambe le liste scritte e ancora indeciso... 7-) X-D ....
Poi I nipotini s'accollano!!!!!!!!!!!
!Porta Tezzeret che c'hai fatto risultato! Non lo tradire che sennò s'arrabbia! Dai che sei andato bene pure al D-day!ecc..."

E vabbè! Porto Tezzeret! Anche se lo stile AK e il fascino di G. Gifts è atomico!
Lo porto uguale al D-day ma con 1 duress di main e il 3° mare. Non tanto per avere la duress dentro ma per lo slot che mi serviva in side per inserire Leviatano!

Di conseguenza la lista sarà questa:

creature [1]

1 Darksteel Colossus

instant [23]

4 sete di conoscenza
1 Ancestral Recall
1 Brainstorm
1 Echoing Truth
1 rebuild
4 Force of Will
1 misdirection
4 Mana Drain
1 Mystical Tutor
1 fact or fiction
1 gift ungiven
1 Vampiric Tutor
1 Repeal

sorcery [7]

1 Demonic Tutor
1merchant scroll
1 transmute artifact
1 Time Walk
1 Tinker
1 regrowth
1 Duress

1 Yawgmoth's Will

artifact [13]
1 Black Lotus
1 Lotus petal
1 Mana Crypt
1 Mox Emerald
1 Mox Jet
1 Mox Pearl
1 Mox Ruby
1 Mox Sapphire
1 Sensei's Divining Top
1 Sol Ring
1 Time Vault
1 mana vault
1 Voltaic Key

land [15]
3 Flooded Strand
3 Island
1 Library of Alexandria
2 Polluted Delta
1 Tolarian Academy
2 Tropical Island
3 Underground Sea

planeswalker [1]

1 Tezzeret the Seeker

SIDE

3 tarmogoyf
2 trygon predator
2 duress
2 ago spinale
2 tormod's crypt
1 hurkyl's recall
1 extirpate
1 titano frantumatore
1 Inkwell leviatan

TORNEO:
Solo 25 alla partenza ma veniamo al torneo!!

1° Turno: Carrabba Daniele aka Iena1984 con Tezzeret Control-

Ci conosciamo abbastanza bene e si gioca in scioltezza!
La prima non ricordo molto, (se Daniele stesso mi può aiutare a riguardo...) solo che vinco la prima abbastanza agile anche se la partita va alle lunghe.
Sido:2X duress+extirpate+sundering levo: -rebuil-moxR-repeal-colosso
La seconda è altrettanto lunge tanto che si decide per un suo errore quando: io gioco tinker, lui in risp gioca Gift che io draino e lui fa misdi sul mio ancestral invece che misdirigere il drain sul mio stesso tinker...Fatto sta che risolve ancestral e vede fow+pitch e cartaX 7-)
Quindi fowwa e comincia a pescare 1000 utilities dalle quali finalmente risolve un tinker per Sundering che però nn mi uccide perchè ormai siamo ai turni!
1-0 1-0-0

2° turno: Lucaferri Marco aka Haigam con Control UB (del 1920 LOL)

Marco è un grade amico e un ottimo giocatore per cui so che nn sarà per niente facile!
Parte lui con isola pass. io mare,vai. Lui isola, vai. Io altro mare...lui mare vai. io con ancora 7 carte...pesco Lybrary :-* !!!! la gioco e passo lui in eot fa vampirico che lascio passare perchè non penso proprio giochi la Strip in controllo! %-( lui fa landa + petalo più....BACK TO BASICS! Io pesco in risp e provo drain e lui mana leak!!! :-> :->
Cazzo non sto bene con 3 lande nn base...Pesco il 3° mare e faccio branza che vede fetch. lui continua a passare per tenere il controllo e io nei turni pesco: moxU-MoxB e LOTO! ;-* nel frattempo lui mi fa qulache remand su duress e altre mestizie e alla fine mi cala un oficio che però non riesce ad acquistare il vantaggio necessario e vinco di lì apoco by Yawgmoth! :-D
La seconda sido come nel match precedente ma con leviatano e non sundering....tolgo le medesime carte + trasmute (forse).
Si parte elui prova un ancestral di 1° scoperto che fowwo! poi le mie duress mi danno vantaggio mentre lui ne vede solo 1 e vinco con leviatano! GG.
2-0 2-0-0

3° turno: Di salvo Fabio aka Snippo con Tezzeret Control.

Cioè credo di essere una specie di incubo per lui!!! Ci incontriamo ad ogni torneo incluso un side event al D-Day e nel main event stesso tra 200 players! Poi nel 1° turno di svizzera con pairings errati, poi ora e poi in top8! ASSURDO! :-> :->
Vabè si parte: La 1° partita io mulligo a 6. Io tengo e tanto per cambiare parte lui! Non ricordo bene ma poi chiudo abbastanza velocemente!
sido:come a turno1
Seconda: lui mulliga a 5, io tengo una mano lentina con 2X drain ma sono abbastanza tranquillo dato che poi io pescherò anche l'8....succede il disastro! fa:moxU+moxR+tolaria! 7-) pass. Io landa pass. fa branza e terra pass. io landa pass. lui fa tezzeret, io drain e lui con le ultime 2carte in mano FOW! 8-) 7-) non trovo nulla se non un walk e GG per lui.
La terza Mulligo a 6 e tengo mano con drain,merchant e misdi +mana. parto con terra mox merchant per Ancestral. lui terra pass. io gioco ancestral, lui fow e io misdi pitch drain e pesco: terra+terra+terra!!!
X-D X-D
Comincio a bluffare da paura per prendere tempo ma peschero altre 4 fonti di mana e solo dopo mistico! alla fine dopo 5 turni lui chiude con io che nn ho una ceppa!
1-2 2-0-1

4° turno: Benocci Simone aka Benji con Fish UR

E' la 3° volta che ci si becca in torneo per cui ci si conosce bene.
La prima è abbastanza tirata ma alla fine una Yawgmoth mi fa chiudere.
sido:2X ago+3X goyf+2X trygon+1X leviatano; levo:rebuild-colosso-fof-gifts-duress-2X booooo
La seconda mi fa 2 fow su un ancestral (mi pare) che lo mandano in vantaggio e gg per lui.
La terza parto forte con tinker per leviatano di 1°! lui dopo 1 attacco riesce a toglierlo con hurkil's + fow! Io però poi metto trygon e 1 goyf che con walk me la fanno portare a casa!
2-1 3-0-1

5° turno: Bianconi aka Kiappa con tps
patta!

TOP8:

4° DI FINALE:............................DI SALVO! :'| :'| :'|
Non ci si crede!

vinco la 1° non mi ricordo come!
sido sempre uguale!
Perdo la 2° (snippo help perchè nn ricordo una sega!)
La terza ha dell'incredibilse! Lui mulligan a 6 e io tengo:mare-moxG-sol ring-duress-demonic-tropicale-regrowth!
io terra duress lui ha 4 lande +drai e sete. levo sete. faccio mox sol ring pass. lui landa pass. io demonic per ancestral e lui......MISDI!
X-D X-D X-D X-D X-D X-D X-D
Tiro un paio di cazzotti alla Biava sul tavolo per la mega sculata e passo!
Lui fa terra pass. e da lì la partitè in salita ma con delle scelte INDUBBIAMENTE giuste riesco a fare un gift per:vamp-tinker-duress-mistico. lui mi lascia:vamp+tinker. poi fa un suo gift che forzo con l'altra carta che avevo in mano e mi resta vamp che tiro per fof. lì lui aveva 2 mana open e 2 drain e 1 fow già tirati...penso e mi dico che se ha l'altro drain è un culo rotto e se ha la 2° fow (che ci poteva stare) si pitcha una cazzo di utilities e con una sola altra carta in mano, male che va siamo al top deck! la tiro e vedo:2 fetch+tezzy+sete+extirpate, miprendo tezzy ed extirpate! pass.
nel suo eot ext su fow (di cui avevo paura) lui ha 2 lande e vamp. nel mio pesco trasmute e gioco tezzy in mana out. lui fa vap per giacoma che tira ma è cpstretto a fare vamp per loto+ ancestral, vede sete + trasmute poi altre belle cose e per poco nn chiude.GG!
2-1

SEMIFINALE: Loreti Piergiorgio aka The agony con GREEN GIFTS

Cazzo in semifinale col nipotino!!!
Lui è fortunato e anche bravo, poi gioca il MIO mazzo e temo un pò la cosa...
parto io con tolaria +moxU+moxB walk!{:-)
Di lì vado in vantaggio atomico e gg.
sido sempre come match1.
La seconda lui parte di lybrary pass e io.....LIBRAY pesco e scendo LOTO!!! {:-) {:-) ;-*
La partita e tutta in "pesco di libreria terra pass..."
Poi casta trygon e da lì io avevo in mano:2x Sete-tinker-misdi-drain-fow-fof........faccio entrambe le seti,draino il trygone (che lui si lascia dranare) e nel mio turno tiro Fof e lancia le carte sul tavolo e concede perchè non aveva nulla di troppo minaccioso per le mie bombe!
Sorry :'( :'( :'( :'(
2-0

FINALE: Vicenzini Valentina aka Vale.sic con Tezzeret Control....(ho fatto qualche mirror dice!)
Entrambi vogliamo il podio e io volgio essere IL RE DI VITERBO e quindi si gioca!

Non ricordo un cazzo della prima solo ke lei mi fa un trygon con poco mana a terra e io rispondo con bomba e vinco di li a poco.
La seconda ricordo ke nel mio faccio gift per:loto chiave yawgmoth's e vault con mox W e regrowth in mano...lei mi da chiave,loto io metto la combo a terra e passo...lei nn trova soluzione e GG!

RE DI VITERBO! Promessa fatta e mantenuta!:-p

PROPS:
- A Pozza per l'organizzazione!
- ...sempre a Pozza per la mia MEGA coppa della scosa vittoria!lol
- A Todo che si ferma sempre come 3°! Scusa!
- A big e allo scatarro di Kiappa sui suoi paltaloni!
- A Pillo che se s'impegan vincerebbe i mondiali!
- A tezzeret!
- Agli opponent tutti simpatici!
- A tutto quello che nn ho menzionato
:-D

SLOPS:
- A Umberto che porta il mazzo di legno e fa cagare! ...TVB
- A Marquez che s'altera troppo facile!
- Alla yella di Haigam che nonostante sappia giocare Dio non lo aiuta neanche un pò! 8-)
- A tutti quelli che non sono venuti!

Ciao Gente alla prossima! :-D :-D

Firmato:
IL RE DI VITERBO! AHAHAHAHAH

"USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION"
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 apr 2009, 16:02 

La prossima volta che capitiamo contro, porto un mazzo di napoletane e ci facciamo una briscoletta.

Grande cmq per la vittoria.
Io sono soddisfatto così :-D

magic ha scritto:
sekondo me goif fa tendere a chiantarsi di piu il mazzo. Se poi soprattutto è impensabile tapparsi me entrare bob di 2, sbranza non basta no!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 apr 2009, 16:17 
Full Organizer

Dai Snippo che la prossima volta lo ari a furia di consulti su Msn e poi mi dicono che ieri giocavi un mazzo superiore.

LOL :-D

Sciao e complimenti a Bruce

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [05/04/2009 - TPC#10 - Viterbo] Il RE di Viterbo!
MessaggioInviato: lun 6 apr 2009, 16:25 

BRUCE84 ha scritto:
- A big e allo scatarro di Kiappa sui suoi paltaloni!

Ma PD... spero' che kiappa non abbia malattie contagiose, ma se uno ride e' possibile che produca certe fuoriuscite???Me domando lo stato dei suoi polmoni!Kiappa fatte visita' da un esorcista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ahhahahaha

Bravo VALERIO che diventa ora ufficialmente RE e quindi la prossima volta Carlo gli dovra' dare una corona invece della coppa!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 apr 2009, 17:01 

Kiappa è un alien.

magic ha scritto:
sekondo me goif fa tendere a chiantarsi di piu il mazzo. Se poi soprattutto è impensabile tapparsi me entrare bob di 2, sbranza non basta no!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 apr 2009, 17:10 

Dico solo una cosa, la costanza premia prima o poi!

Complimenti.

Sciau.

Fra

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 apr 2009, 17:54 

Complimenti Valerio,ma in questo momento stringiamoci intorno ai ragazzi abruzzesi!!P.S.io non mi altero facile,forse qualcuno dei tuoi amici ha la lingua troppo lunga troppo spesso!!

Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!

Ultima modifica di marquez il lun 6 apr 2009, 18:08, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 apr 2009, 18:02 

Il mio discepolo Benjy come ben vedo aveva sbuciato il mono Hurkyl ben sistemato la sera prima nella build :D...

Ben fatto, non era un match semplice!

Complimenti e alla prossima :-D

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 apr 2009, 18:05 

Oddio Vale è andata in finale e io nn c'ero??

Oh mio dio devo tornare un pò alla TPC che stanno sucedendo grandi cose!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 apr 2009, 18:14 

Bravo zio.

Complimets per un giocatore pimp quale tu sei!

PS.L'essere il re di viterbo comporta il comprare un impianto stereo della macchina ultrapotente e di spaccare i finestrini, cosicchè tu possa farti sentire fina da in fondo la via!!!!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 apr 2009, 22:57 

grazie ragazzi per i complimenti! ;-* ;-*

Soffio ha scritto:

Cita:
Dico solo una cosa, la costanza premia prima o poi!

:-* :-* :-* :-*

"USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION"
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 apr 2009, 23:01 

L'unica vera costante che ha Valerio, è beccarmi in ogni tipo di competizione di magic e non {:-)

Scherzo, grande valè mi dai quasi sempre la purga :-D :-D :-D

magic ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 apr 2009, 17:35 

complimenti gay , stai diventando un pro.
Poi volevo chiedere scusa a Iena per la mia uscita senza senso quando ha sbagliato una giocata,sono veramente dispiaciuto. Poi per il resto tutto ok, spero che l'equivoco con marquez sia chiarito.
CI SI VEDE BRUTTI GAY :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 apr 2009, 12:13 

Bella zi complimentoni!!!!!!!!!!!!te lo meriti tutto...
Però mi sono rotto ke ogni volta mi fermo in top 4 :'( :'(
almeno è successo con te quindi sono contento..
Complimenti ancora x l'ottimo risultato!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D

...Credi nell'ideale e non nell'idolo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 apr 2009, 12:16 

Umby85 ha scritto:
Poi volevo chiedere scusa a Iena per la mia uscita senza senso quando ha sbagliato una giocata,sono veramente dispiaciuto.

Ma ti pare!!! :-D :-D nessun problema :-)

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 15 messaggi ]