vale.sic ha scritto:
raga, piccoli gesti possono aiutare chi ne ha bisogno...
questa sera facciamo il solito condominiale vintage con proxy alla ludoteca 1up (p.za pecile n.32, metro garbatella, roma, h 21.00). per una volta giochiamo senza premi, per il solo gusto di stare un pò insieme, e devolviamo le entrate del torneo alle associazioni che stanno raccogliendo fondi.
a sta sera..
ke bellissima iniziativa! non so voi.. ma io sono FIERO di come stanno reaggendo la stragrande maggioranza delle persone!
Da tutte le persone volontarie, a ki dona il sangue, a ki manda il messaggio.
TUTTI stiamo facendo qualcosa!
"L'unione fa la forza"
Continuiamo così!
ps x ki volesse fare di +: parlate a 3 dei vostri amici/he dell'iniziativa del messaggio. E dite a lui/lei di dirlo ad altre 3 persone. Facciamo una catena di aiuti!
A ki vi dice ke nn ha soldi nel cell, ditegli di chiamare da casa.
GRAZIE!!!