Non voglio "litigare" qua sul forum.. però nn voglio neanke passare x il cretinetto..
ti rispondo x punti
Cita:
Non è difficile: NON LO SEI.... nn è difficile giuro....
Vorrei ad es sentirti dire se pensi d giokare meglio anke solo di me, ke nn sono certo il migliore a giokare tra kuelli ke c'erano in sala..
Non sono un falso umile.. penso davvero di non essere il migliore.Io credo di essere un giocatore medio bravo. La mia + grande qualità come giocatore non è la "skill", ma la determinazione e lo "skull".

(le faccine.. le metto perché mi piacciono.. nulla di +).
Cita:
Straano kuesto nn l'hai skritto solo xkè lo gioko io vero? dopo tutti i diskorsi ke vi ho fatto sul nn menarla kon sta storia
io lo odio quel mazzo.. è l'antimagic.. poi ke a te piace giocarlo perché è forte è un altro discorso. Quello ke ho scritto era proprio per l'antipatia verso il deck, nn verso di te..
Cita:
Piccolissima e irrilevante precisazione... ti sei dimentikato di dire ke hai fatto anke LOTO E LANDA, cioè solo 6 mana d primo... (kuesto perkè vinci perkè gioki bene, nn SOLO XKè SKULI...lol)
Tra l'altro farei notare kome ERO CERTO AL 100 % 100 ke avessi cunning in mano (xkè io sono kuello ke frigna perkè PENSA DI SFIGARE ma in realtà skula e nn se ne rende konto e perde solo xkè è skarso e dovrebbe imparare a giokare da te
Ho sculato e lo ammetto. Cosa avrei dovuto fare? Mulligare la mano perché era troppo sculata?
Cita:
Te lo diko io: avevi una mano A 7 con SOLO FONTI DI MANA, una yawgmoth e extirpate: e angelo SE aveva mulligato, lo avrà fatto max a sei (almeno mi sembra: di kuesto nn sono sikuro).
La mia mano a 7 era: duress, extirpate, yaw, 4 Mana (sicuro 1 fetch). Ke facevo mulligavo? Lui aveva 6 carte, io sarei andato a 8 con la pescata di turno. Non mi piace mulligare aggressivo in generale, preferivo quella mano "bruttina", ke scendere e rischiare di perdere da solo per infiniti mulligan.
Cita:
Slops: a ki nella vita nn sa prendersi delle resposabilità e dice le kose sempre a metà, finendo tutte le stronzate random kon uno smile
Lo slops era riferito A TUTTI quelli ke nn sanno perdere, non solo a te.
E' brutto vedere l'altro arrabbiarsi e nn darti nemmeno la mano, soprattutto quando è un tuo amico. Non voglio fare il moralista e nemmeno farti passare per il bastardo, però considera che ho giocato 2 game d'inferno solo perché te eri arrabbiatissimo. Ho dimenticato di attivare oath (mai fatto in 200 partite), tutto perché ero agitato.
E' brutto giocare in questo modo. Magic deve essere un divertimento e un modo per fare nuove amicizie, non un modo per rovinarle.
Quindi spero veramente ke te non te la sia presa e ke torniamo a essere quelli di un tempo, che si arrabbiavano solo quando giocavano a "pallina" .
Ciao