Oggi è sab 5 set 2026, 10:32

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 4   [ 60 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [19/04/2009 - VIP#10 - Trento] Official result
MessaggioInviato: dom 19 apr 2009, 19:39 

Allora giovini 30 players al via ecco la top 8:

Swiss Top:
==========

Rank Points Tie 1 Tie 2 Tie 3

1 27 Marchi, Fabrizio 12 52,6667 75,0000 52,2222
2 29 Bridarolli, Walter 11 62,6667 66,6667 72,6479
3 10 GAZZOLA, GIANLUCA 11 61,3333 75,0000 67,6984
4 4 Azzalini, Carlo 11 58,6667 85,7143 58,5714
5 19 Trettel, Marco 10 60,6667 77,7778 58,8889
6 7 Baggio, Fabio 10 54,6667 66,6667 60,2625
7 12 Lenzi, Roberto 10 52,0000 66,6667 57,7980
8 11 Pincigher, Luca 10 50,6667 77,7778 48,9394

Marchi aka Shaman AdNauseam Combo ----------- Marchi
Pincigher Luca Manaless

Bridarolli 2LandBelcher RG ----------- Bridarolli
Lenzi aka Sculenzi Oath

Gazzola aka C o B Fish URg----------- Gazzola
Baggio aka Woodman ???

Azzalini Carlo aka Infernalover Control slavery UR
Trettel Marco Grim Long ---------------------------- Trettel

Trettel - Marchi: Trettel
Bridarolli - Gazzola: Bridarolli

Finale Giocata vince Marco Trettel sculando come un porco...

Ringrazio tutti per la partecipazione torneo e ambiente sempre molto molto divertente.

Immagine
Trento-Via San Bernardino 9-0461986112- info@magman.it
Link al sito del MAGMAN Link al sito dell'asso VOLKAN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 apr 2009, 8:33 

Bidico Ciccio che vince un torneo..troppo sboro..

P.s. s'è visto uno spiraglio di luce ieri a trento..30 players non saranno un risultato di cui vantarsi, ma formano sempre un bel torneo..

Coordinatore Lega VIP Area Bassanese

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 apr 2009, 15:22 

Pecc(Atog) che lavoravo!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 apr 2009, 21:24 

Arghhh Checco mancavi solo tu dei BassANOlesi...
Quand'è che ti fai vedere??!!

Immagine
Trento-Via San Bernardino 9-0461986112- info@magman.it
Link al sito del MAGMAN Link al sito dell'asso VOLKAN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 apr 2009, 22:04 
Capo Pallino

Complimenti a tutti i top8, specialmente al pallino Sculenzi sempre tonico 8-), a mia figlia Shaman che vomita :-> e a Luca anche se gioca mazzobbbbrutto :-o.
Bravissimi i ValDiFiemmini che dominano incontrastati, le cui giocate mi sono già state narrate e temo entreranno nella leggenda. :D

Solo slops ai bassanesi che tornano in massa proprio quando non ci sono. :'( (<-- questa la dedico a Linea)

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 apr 2009, 12:03 

caro kalle, ci sei mancato....
forse era meglio che venivi a sgrassare noi piuttosto che farti sgrassare altrove... -10 punti

cmq torneo simpatico, da antonio si sta sempre bene, io avevo portato Dok, che ha deciso di non girare a dovere, cmq alla fine ha perso solo da i due sculati finalisti. Avevo avuto mille dubbi su quale mazzo tech portare, alla fine ho scelto oath per il meta trentino sempre fishoso/agroso, infatti:
1 turno thomas con elfi, vinco la prima in agilità, nella seconda mi inchiodo di mana e lui perde non ricordandosi di pagare un patto
2 turno trovo jotaro e pattiamo senza giocare
3 turno testa francesco che afferma di portare il mazzo del kalle, ma si inchioda malamente, tant'è che non so cosa giocava
4 turno il vincitore del torneo che scula e riscula. nella prima parte apre con terra sol ring cript e tira gift che forzo, poi faxt poi bargain e chiude di terzo. nella seconda fa bargain e chiude
5 turno linea con pentastax, tre partite tiratissime dove vinco la terza dopo aver passato due giri di reseat di smokestac e una balance, alla fine riesco a far yagwin, tinker e walk

entro come 7o di svizzera e trovo belcher che dopo aver perso la prima in cui scombo di tirant di secondo decide di mullare la seconda e la terza a 5 e chiudere di secondo nonostante una mia force

speriamo ci sian presto altri tornei da anto e a bassano a presto

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 apr 2009, 20:47 

LoL eravamo in 30?nooooooooooooooooooo mi toccherà leggere qualche cazzone scrivere le sue solite stronzate sulla superiorita del legacy sul t1 anche se lui non sa giocare nè questo nè quello!
vabbe cmq il kalle ci è mancato un sacco,cazzo,ormai beccarti è difficile come trovare una stella alpina in piazza san marco!

Non importa il formato che giochi,sei 6 una schiappa resti sempre una schiappa!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 apr 2009, 22:23 

Mentendo spudoratamente alla redazione del mio giornale, questa domenica non vado al lavoro a seguire la cronaca sportiva e vado a giuocare alle figu.

Redazione: “Daniele, domani allora segui tu l’Eccellenza?”
Tonno: “No, mi spiace, non posso.”
Redazione: “Come mai?”
Tonno: “Ho le mestruazioni”
Redazione: “…”

3 macchine toniche per 6 partecipanti. Ognuno così torna a casa quando vuole. Indipendenza motrice. Io sono molto felice anche perché, dopo 4 anni, Alessandro decide di riprendere a giocare. Decide di venire a fare un giro, per vedere il meta, i mazzi, le tecniche, eccetera eccetera.

30 giocatori.
Si inizia alle 11 e 30 (grazie Dio)
Io porto il mazzo Biascica, (in onore del capo elettricista del telefilm Boris) meglio conosciuto come Red Shop Aggro

Ecco la lista:

Deck:

4 Cavo Intrappolante
1 Accademia di Tolaria
1 Anello Solare
1 Mana Crypt
3 Juggernaut
4 Mishra Workshop
4 Lande Desolate
4 Magus della Luna
1 Black Lotus
1 Mox Pearl
1 Mox Ruby
1 Mox Jet
1 Mox Sapphire
1 Mox Emerald
6 Montagna
1 Miniera a Cielo Aperto
4 Saldatore Goblin
3 Sciamano dei Gorilla
4 Sfera della Resistenza
3 Simulacro Solenne
3 Spada di Fuoco e Ghiaccio
3 Spina di Ametista
1 Trinisfera
1 Strip Mine
2 Tomba Antica
2 Triskelion

Sideboard:

3 Baldoria Devastante
2 Cappello del Giullare
2 Masticora Chioma-Lama
2 Polveriera
2 Replicatore
4 Scarica Elementale Rossa

Il primo turno è contro un mio amico e compagno di viaggio: Paolo Boldrini
Ha un Oath. Lo so perché ci gioco contro quasi ogni fine settimana. Sfiga.
Propongo di concedergliela.
Lui sorride e dice no.
Allora dico pattiamola.
Lui dice no, senza sorridere.
Allora ce la giochiamo.

Tiriamo il dado e dicono che il suo 15 sia superiore al mio 12.
Parte lui e cala isola tropicale. Passa
Io calo 3 mox: blu nera e rossa. Poi una wasta che guarda male la sua isola tropicale, ma resta buona al suo posto. Tappo due mana e calo spina dell’ametista. Lui in risposta forza. Ok, ci sta. Allora provo con un goblin saldatore. Quello scende. Passo.
Lui cala isola e passa.
Io calo simulacro solenne. Uno dei mox tappati ci saluta e torna in gioco la spina.
Lui cala frutteto proibito.
Io calo cavo intrappolante e meno con il goblin e il simulacro.
Sotto cavo non vive bene e da li a breve ne calo un secondo.
Chiudo picchiando 3 danni al turno.

Si passa dalla side prime di affrontare la seconda partita.
Inserisco due duplicant al posto di 2 gorilla shamani (non gioca mox, magari potevo tenerli se giocava calice a 0 per rallentarmi, ma ho rischiato)

Parte ancora lui. Mulliga e pesca 6. Cala frutteto proibito e petalo di loto, tappa tutto (e qui dico, cazzo Oath di primo con pedina… Sudo freddo) e gioca un impulso. Passa
Io montagna e calo goblin saldatore. Picchio con la pedina. Passo.
Lui cala altro frutteto proibito, tappa tutto e scende Oath
Io calo mishra workshop, tappo tutto e scende juggernaut (non locco un cazzo, ma almeno aggredisco, dai). Lo meno con il goblin e le tre pedine. Passo.
Lui attiva Oath e scende Akroma, con il quale mi mena subito nella sua fase d’attacco. Cala isola. Poi, non contento, mi rimbalza in mano juggernaut (mossa non tanto saggia li per li, il turno dopo si sarebbe DOVUTO smaltare contro il suo angelo) dandomi un’altra pedina.
Io pesco un’altra mishra workshop e sorrido. Cos’è che costa 6 mana e mi salva il culo? Il duplicant. Che ho in mano dalla prima mano!!
Scende la mishra workshop, la tappo insieme alla sorella e calo duplicant. Il suo Akroma ora è mio. Attacco con il goblin e 4 pedine (ora la sua mossa di rimbalzarmi juggernaut si è rivelata saggia. Ma anche no. Era meglio [per lui eh? Io son contento così] rimbalzarmi il duplicant). Passo
Lui attiva Oath e arriva il SIGNORE SUPREMO DEI NIBBI INFERNALI (8/8 con volare travolgere rapidità e si pompa anche in attacco) che saggiamente tiene in difesa, con il mana per rigeneralo. Il mio duplicant ora è un 8/10.
Io calo spada di fuoco e ghiaccio, equipaggio una delle tante pedine. Attacco con tutto e game.

Vinco2 a 0.
Mi spiace aver vinto contro un amico, ma il destino è buono e Paolo il secondo turno prenderà un bay.

Secondo Turno: Walter Bridarolli. (Goblin Charbelcher)
Simpatico ragazzo che parla dialetto (e già qui stima e rispetto) e dall’accento credo sia della Val di Fiemme. Cmq. Vince il tiro di dado e parte lui.
Cala taiga, tappa e cala goblin saldatore. Passa
Io calo wasta e mox rossa, tappo tutto e calo sfera della resistenza. Passo.
Lui cala un’alta taiga. Tappa tutto e scarta una scimmia per avere mana. Con 3 gioca manamorfosi e pesca. Non usa i due mana e prende danno. Passa
Io calo goblin welder. Passo
Lui cala cappa delle profezie e passa.
Io calo anello solare e passo.
Lui attiva cappa nel suo turno, pesca e passa.
Io calo spina dell’ametista.
Lui attiva cappa nel suo turno, pesca e passa.
Io calo mago della luna (almeno gli limito il mana verde).
Lui non fa nulla nel suo turno.
Io calo mox verde e picchio con il mago.
Lui non fa nulla nel suo turno, ha troppe carte in mano e non cala nulla per il mio lock, quindi deve scartare. Scarta sparafuoco goblin.
Io nel mio non faccio nulla e lo meno ancora con il mago.
Lui nel suo cambia la cappa con lo sparafuoco e vince.

(Mi ha spiegato come funzionava. Era la prima volta che vedevo un mazzo del genere. Peccato perché credevo di averlo loccato bene. Errore mio è stato non wastargli qualcosa. Lo sparafuoco si attiva con 3 mana e il mio oppo giocava solo con 3 terre… Errore che fa esperienza, però)

Seconda partita.
Non saido.

Parto io. Lui mulliga a 6.
Io calo mishra workshop, la tappo. Calo sfera della resistenza e mox nera,
Lui non fa nulla.
Io calo montagna e metto in gioco goblin welder. Passo
Lui scartando gorilla e spirito guida degli elfi cala goblin welder. Passa
Io calo spada di fuoco e ghiaccio. Picchio con il goblin.
Lui non fa nulla.
Io calo simulacro solenne e picchio con il goblin.
Lui non fa nulla.
Io equipaggio il simulacro e attacco insieme al goblin. I danni ulteriori di spada li faccio al suo goblin. Pesco di spada e poi passo
Lui nel suo turno pesca e poi concede.

Terza partita. La bella.
Parte lui.
E questo sarà molto rilevante nel corso della partita. (Si, quale corso??)
Cala loto mox mox mox. Tappa tre mox e gioca tinker. Una mox ci saluta. Entra in gioco vaso della memoria. Lo attiva subito. Mettiamo da parte la nostra mano e peschiamo sette carte nuove. Lui è fortunato e pesca bene. Cala altri 2 mox, una mox di cromo e la landa di turno. Tappa la landa una mox e gioca manamofosi. Pesca e ha due mana liberi. Spacca il loto e tappa la mox di cromo. Scende sparafuoco goblin. Ha esattamente 3 mana liberi. (i due di manamorfosi e l’ultima mox libera) Attiva lo sparafuoco ed è vittoria…

Io avevo una bellissima mano.
Punto.

Gli stringo la mano e gli faccio gli auguri di proseguire avanti tutta nel torneo.
E’ un player simpatico e un mazzo niente male.
Perdo 2 a 1
Morale di questo scontro: Chi vince il tiro del dado, porta a casa la partita.

Terzo Turno: Fabrizio Marchi (Ad Nauseam storm)

Vince il dado e parte lui. E’ un ragazzo simpatico e gentile.
Cala fetch, delta inquinato. La usa per andare a prendersi una palude. La tappa e gioca duress.
Io gli faccio vedere la mia mano e lui con finto disprezzo mi mette nel cesso una spina dell’ametista. Poi cala petalo di loto. Passa
Io non potendo partire con la spina come avrei voluto, punto sull’aggro del mazzo. Calo mox rosso, mox verde e accademia di tolaria. Tappo tutto e con 4 mana scende la mucca juggernaut. Passo.
Lui tappa palude per far scendere un anello solare. Passa.
Io ho in mano un cavo e una spada di fuoco e ghiaccio. Faccio un errore che poi pagherò. Invece di calare cavo, scende la spada. Equipaggio juggernaut e picchio. Pesco di spada. Passo
Lui tappa palude e gioca consulto demoniaco. Nomina rito oscuro. Non è nelle prime 6. E’ la decima carta. Lo tiene. Spacca il petalo e gioca rito oscuro. Con due mana gioca rituale della cabala con cui giocherà una volontà di yawgmoth. Dicono che se fai 10 magie e hai un tendrils in mano (o te lo puoi procurare) è game. Infatti così avviene. Lui aveva già giocato 4 magie. Ricala petalo (5), lo spacca per rito (6) e con il mana di rito altra cabala (7). Ha 3 mana neri. Con uno duress (8) con l’altro consulto demoniaco (9) Nomina tendrils. Li trova. Cala altra palude. La tappa insieme all’anello solare e gioca tendrils (10 magie).

Seconda partita.
Parto io. Io mulligo a 6, lui anche. Poi scende fino a 5.
Io calo loto, mox verde e mishra workshop. Tappo terra e mox e scende juggernaut. Passo.
Lui cala mox blu e pantano insanguinato. Passa.
Io spacco loto per mago della luna. Lui in risposta sfetcha e va a prendersi una palude. Picchio con lo juggernaut e passo.
Lui cala isola e passa.
Io picchio con mago e juggernaut.
Lui non cala nulla e concede.

Terza partita. La bella.
Parte lui.
E questo sarà molto rilevante nel corso della partita. (Si, quale corso??)
- NON AVETE GIA’ LETTO QUESTA FRASE? –

Mulliga e pesca 6. Tiene
Io mulligo a mia volta e pesco 6, poi 5. Tengo.
Lui cala loto. Lo spacca per 3 mana neri. Con uno gioca rito oscuro. Ha 5 mana neri e gioca Ad Nauseam. Incomincia a rivelare carte dal grimorio. Tra ancestral, riti oscuri, brenza, ma anche mana crypt, alcune mox, duress eccetera, scende fino a 6 punti vita. Apparecchia la tavola facendo scendere mana crypt (4 magie) mox nera e mox blu (6magie). Poi mox di cromo e petalo di loto (8 magie) tappa la mox nera con cui fa rito oscuro (9 magie) con il mana di rito cabala (10 magie) con il mana di cabala altra cabala (11magie) e altra cabala ancora (12 magie). Avanza del mana. Cosa facciamo? Tendrils. E’ stato bello giocare…

Anche qui, per la cronaca, avevo una bellissima mano.
Seconda volta che ci si gioca la bella e seconda volta che mi chiudono in faccia di primo…
Che gioia.
Perdo 2 a 1
Morale: sempre più convinto che chi parta, a meno di sfighe colossali, vinca la partita.

Quarto turno: Mirko Agostini (Fish)
E’ un ragazzo super simpatico. Sono molto fortunato, mi piace giocare con gente simpatica. Se becco degli stronzi, invece, è + forte di me, mi tocca pestarli a sangue durante e dopo la partita. Cmq.

Vince il tiro di dado dopo un pareggio di entrambi sul 7.
Parte lui (che strano eh?)
Io mulligo a 6 e poi a 5.
Lui cala isola, tappa e scende cattura magie. Passa.
Io pesco la sesta e poi calo mox bianco e workshop. Tappo la terra per far scendere trini sfera. Passo
Lui attacca e poi cala grotta mutevole. Passa.
Io calo juggernaut e strip mine che saluta la sua isola. Passo
Lui cala isola vulcanica e passa.
Io calo spina dell’ametista e attacco con juggernaut. Lui fa diventare la grotta una creatura e insieme al cattura magie si immolano per la patria e fermano e uccidono il mio juggernaut. Io passo.
Lui cala fabbrica di mishra. Passa.
Io calo spada di fuoco e ghiaccio. Passo
Lui anima la mishra e mi mena. Passa.
Io calo loto tappando 3 mana (utile eh?) lo spacco per goblin welder. Passo
Lui anima la mishra e mi mena. Passa.
Io faccio tornare in gioco juggernaut per una mox. Passo.
Lui non fa nulla e passa.
Io equipaggio jueggernaut e attacco. Pesco di spada. E’ un mago della luna. Passo
Io calo mago e attacco con juggernaut. Lui non può nemmeno immolare la mishra per la patria, ora è una montagna e non può usare il blu. Passo.
Io attacco ed è vittoria.

Anche se non sono partito io, ho recuperato. Questo perché, alla prima partita, il mio mazzo sta sopra al suo. Seconda partita. Lui passa dalla side. Io non saido nulla.

Parte lui. Partenza fotocopia a prima. Passa.
Io anche, fotocopia a prima. Passo (la mox era nera, sto giro)
Lui cala fetch e picchia con cattura magie. Passa.
Io calo una sfera della resistenza. Lui in risposta sfetcha per isola vulcanica. Io passo.
Lui cala fetch che usa subito per isola base. Cala conclave fatato. Stappa fino a 2 terre. Picchia con cattura magie e con due mana liberi fa entrare tappato il ninja deep house e pesca. Passa
Io calo spada di fuoco e ghiaccio anche se spero/prego di vedere qualche cavo intrappolante o al meglio la caffettiera a.k.a triskelion.
Lui mi mena con conlave e ninja. Pesca di ninja.
Oramai è fuori dal mio lock e riesce e respirare tranquillo.
Io calo un goblin welder che muore miseramente il turno dopo per un suo fuoco/ghiaccio. Dicono gli istant siano + rapidi dell’equipaggiamento, altrimenti potevo provarla così…
La porta a casa in altri 3-4 turni. Calando anche un null rod per sicurezza con la s maiuscola.

Terza partita. La bella.
Parte lui.
NO
PARTO IO
NIENTE CHIUSURE DI PRIMO ALLA BELLA. BASTA
Dai, sarebbe stato matematicamente impossibile. Sempre chiusura di primo, sempre alla bella e soprattutto SEMPRE IO??

Io passo dalla side, cosa che prima non avevo fatto. Tolgo 3 gorillini (si utili per steccare i null rod, ma mi servono 5 mana) e una spada di fuoco e ghiaccio. Dentro 4 reb.
Io mulligo a 6. Tengo.
Calo montagna e mox verde. Tappo tutto e sfera della resistenza.
Lui cala isola.
Io mishra workshop. Tappo tutto e calo juggernaut. Lui in risposta tappa l’isola per la sfera della resistenza e si riprende in mano l’isola stessa per giocare sbalordire. Io non ho un mana in +. La mucca va nel cesso. Passo.
Lui cala stripmine che saluta calorosamente la mia workshop. Passa.
Io calo altra sfera delle resistenza.
Poi una serie di sfortunati eventi tipo null rod che mi mette a pecora e flusso di energia. Inoltre cala qualche mishra.
Io lotto come un leone e riesco a calare mago della luna facendo diventare le sue due mishra montagne innocue. Lui forza e io reb. Il mago scende. Recupero dal cesso juggernaut con il welder ma mi viene ribattuto via con quella creatura rossa 3/3 che con l’abilità evocare (1 mana rosso) mette nel cesso un artefatto.
Calo simulacro solenne.
Poi finiscono i 5 turni addizionali e la pattiamo
Bella partita, molto combattuta.
Spero di incontrarti ancora.

Pareggio 1 a 1

Quinto turno: Marco Righi (Gobbo)
La vita è ciclica.
Inizio il torneo con un mio amico e lo chiudo sempre con un mio amico.
Giochiamo tranquilli e rilassati. Nessuno dei due è in lizza per la top 8.
Parto io con workshop e spada di fuoco e ghiaccio.
Lui montagna, tappa e scende goblin lacchè
Io calo cavo intrappolante e wasta. Passo
Il cavo lo tiene buono un paio di turni. Nel frattempo calo simulacro, mi sfoltisco il mazzo e infine arriva la caffettiera che contro questo mazzo è dio. Saltano i suoi segnalini e muoiono il suo lacchè e il goblin tinkerer. Resta in vita solo lo scagliaorda che morirà il turno dopo di spada di fuoco e ghiaccio.

La seconda passo dalla side e inserisco 2 masticora chioma lama, al posto di due gorillini.
Anche se parte lui, sempre con lacchè, io calo ben 2 cavi intrappolanti in sequenza, poi arrivano workshop come se piovesse e la solita caffettiera che fa una strage dei pochi goblin che è riuscito a calare con il mana a disposizione, quello che restava libero dai cavi. Muore sotto una caffettiera equipaggiata…

Vinco 2 a 0

Chiudo il torneo con 7 punti, 2 partite vinte, 2 perse e 1 patta.
Dicono che servono almeno 10 punti per il top8.
Peccato.
Rammarico solo per due errori. Per il resto ho giocato al meglio delle mie potenzialità. Poi, se i miei oppo chiudono di primo, io non posso proprio farci un cazzo.
Molto felice e contento per il torneo e per i player incontrati.
Felice anche per il risultato di Alessandro che dopo 4 anni di assenza chiude a 9 punti. Per un pelo non faceva top8.
E qui mi tolgo due sassolini dalla scarpa.
Il primo, per la faccia da cazzo del primo oppo di Alessandro che si lamenta della sua lentezza e della sua scarsa conoscenza delle ultime carte. Ringrazia che non hai trattato così me zio, o ti sbregavo la faccia. Se porti rispetto e gentilezza, ti sarà dato altrettanto. Se non lo fai…
Il secondo è alla persona disonesta, sempre contro Ale, che alla chiamata dei turni non si è messo a contarli, e alla domanda di Ale: “Cosa sono?” ha glissato con un: “Nulla. Cosa che servono ai giudici”. La partita è andata oltre i 5. Ne hanno fatti 8. 3 turni in + che hanno permesso all’oppo di vincere e ad Ale di perdere. Se no era patta. Un punto a testa. E Ale finiva a quota 10.
Sono contento che nessuno abbia perso/rubato mazzi documenti o portafogli.
Però se tra palyer ci si comporta così, non lamentiamoci poi se poca gente va ai tornei.
Con che spirito?

Ultimo messaggio è per il simpatico uomo riccioluto gestore del negozio.
Antonio, ho dimenticato lì la mia felpa peruviana.
Appena posso, passo a torla, osti

Alla prossima

Saluti

Ultima modifica di Tonno il gio 23 apr 2009, 16:42, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 apr 2009, 8:55 

Sculenzi ha scritto:
5 turno linea con pentastax, tre partite tiratissime dove vinco la terza dopo aver passato due giri di reseat di smokestac e una balance, alla fine riesco a far yagwin, tinker e walk

PD..avrei dovuto spararti per vincere quella 3a partita..

Coordinatore Lega VIP Area Bassanese

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 apr 2009, 10:21 

eccomi, primo post sul forum...

Tonno ha scritto:

Propongo di concedergliela.
Lui sorride e dice no.
Allora dico pattiamola.
Lui dice no, senza sorridere.
Allora ce la giochiamo.

Tonno, bene o male contro il tuo mazzo vinco il 50 % delle partite e poi ero su per giocare, volevo giocarmela..
poi sulla prima, avevo una mano carina, non eccezionale, poi il mazzo ha voluto regalarmi solo carte inutili per la situazione... :'(

ho sculato alla fine sul quinto turno, non mi ricordo come si chiamava, ma alla fine venivano giù santi come grandine d'estate per la rabbia...

l'unica cosa, dopo un pò si potrebbe anche smettere di lamentarsi se uno scula... alla lunga si rompono anche le balle...

per il resto giornata divertente! passo io da antonio a prendere la felpa se non te l'hanno già fregata.... :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 apr 2009, 10:29 
Full Organizer

Complimenti per il torneo 30 persone è un buon risultato, che dà un segnale di ripresa!

Quoto solo una cosa che mi sembra gravissima:

Tonno ha scritto:
Il secondo è alla persona disonesta, sempre contro Ale, che alla chiamata dei turni non si è messo a contarli, e alla domanda di Ale: “Cosa sono?” ha glissato con un: “Nulla. Cosa che servono ai giudici”. La partita è andata oltre i 5. Ne hanno fatti 8. 3 turni in + che hanno permesso all’oppo di vincere e ad Ale di perdere. Se no era patta. Un punto a testa.

se si chiama l'arbitro e parte un0investigation penso che la squalifica non la toglieva nessuno se effettivamente è andata come descritto.

Sciao Bella gente!!

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 apr 2009, 10:43 

jotarokujo ha scritto:
sulla superiorita del legacy sul t1

beh ma questo è vero, al meno per quanto riguada il nordest non c'è storia..

comunque complimenti a fabio e carletto che tornano a fare risultato dopo un periodo di riflessione..bravi..

[pdL] ha scritto:
quando una carta La compri aLLe 10:30 di mattina e aLLe 10:30 di sera iL costo si è già ammortizzato e ti ha pure ripagato torneo/benza/cibo/regaLi/extra di soLito ne sa :->
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 apr 2009, 11:05 

Primo post e prima sciuocchezza, giovine mio.
Contro di me vinci il 20% delle volte.
Il resto è game loss.

Dovresti fare come Roberto che si segna le vittorie, così avresti una visione molto + obiettiva della cosa.

Buona fortuna per il tuo prossimo mazzo.

:-p

Saluti
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 apr 2009, 11:11 

Cita:
Primo post e prima sciuocchezza, giovine mio.
Contro di me vinci il 20% delle volte.

cosa? a me non risulta... se non è 50% è 48,5%....

e in testa ne ho 2 di mazzi strani da mettere in test... ovvimente per mera questione economia without P9 :'( :'(

Da quel che ho capito quando sono andato da ale dopo aver finito i miei turni alla chiamata degli ultimi minuti il suo oppo con un'amico gli hanno messo fretta, dato che ha ricominciato da 20 gg dopo anni l'hanno portato a sbagliare, senza dirgli :

1) che c'erano i turni dopo lo scadere del tempo
2) cosa succedeva alla fine dei turni

quando gliel'ho detto si è incazzato per la fretta messa.

se siano andati oltre il quinto non lo so(da quando sono arrivati ne ho contati 4, però non so bene se erano già partiti i conteggi), ma se dice di si non ho motivo per non credergli..[/quote]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 apr 2009, 11:19 

Infatti.
Sono stati disonesti.
Non li hanno contati e hanno messo fretta ad Alessandro.
Grazie per la maglia, passa pure te.

Per la questione statistica: SE fosse stato 50% ne avresti vinta almeno una, per perdere poi 2 a 1. E non invece arato 2 a 0 come è successo...
Davvero, segnatele le vittorie.
Ti renderesti conto che non vinci così tanto spesso.
Non confondermi con Saverio o Marco....

Quando vuoi testare al Kapuziner, io ci sono :-)

Ultima modifica di Tonno il mer 22 apr 2009, 11:32, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 4   [ 60 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo