Cita:
Mentre la versione che prediligo vede il Bianco per Grunt e Spiga e basta e monta Spellstutter
Ma mi stai prendendo per il c..o?
No così per saperlo??!!!!
Discuti di wu-tang avendoci fatto si e no 3 tornei, chiami legni gli icatian e giochi 2 isamaru!!!!
E dopo aver difeso i maghi a spada tratta dichiari di preferire una versione che non li monta?
Cita:
aggro è abb buona x noi, gobbo e icoride è bella (equilibrata),
Scusa l'ignoranza, ma come fai con wu-tang a stare bene da aggro??? o addirittura a vederla equilibrata con goblin???
Per completezza metterò lista (prodotta dopo 3 anni di gioco con wu-tang) commenti e ultimi test:
Terre:
4 Tundra
5 Slandi
5 Fetch
3 Isola
1 Pianura
2 Ancient tomb (sono tutt'ora in fase di prova, mi servono per supportare meglio dei cc3 in side e per un'eventuale partenza di rod di primo, sostituibili comunque con mishra/mutavault.)
Tot:20
Creature:
2 Giavellottieri di icatia
2 cursecatcher
2 nubi di spiritelli
3 saggi di epytir
3 jotun grunt
4 ninja
4 spellstutter
Tot:20
Solo jotun e giavellottieri come drop bianchi ci lasciano la possibilità di giocare quasi da mono-u i giavellottieri e i cursecatcher sono solo in 2x perchè essendo un po situazionali non voglio infarcirne il mazzo!!!
6 volanti per poter neutralizzare di più, a velocità istant, senza perdere necessariamente 2 carte o un land drop.
Spell:
1 echoing truth ( ormai la chiusura di etw è sempre meno usata)
2 sviare (o 1sviare e 1 brainstorm)
2 spell snare
3 da spade a spighe
3 null rod
3 stifle
3 daze
4 force of will
Tot:21
Credo su questo reparto ci sia poco da commentare, ho preferito le tre rod ai kataki in quanto credo che siano molto più efficaci nel bloccare gioielleria e ammenicoli vari, oltre a non necessitare il bianco!!!
side:
1 flux
2 Kataki
3 Ghostly prison
2 Seal of cleansing
2 jitte
Il resto lo sto ricostruendo, quindi non posto ancora nulla.
Questi i match incontrati al D-day2 nel torneo team:
v.s cauntertop goyf 2-1 (non coosco il giocatore)
Ho perso la prima causa partenze strappona sua con loto ancestral caunterbalance cappa, il tutto coperto da will!!!!
La secoda una fatina su un suo ancestral, con successivo ninja mi ha dato la vittoria in breve.
La 3 un kataki, e un'esercito di fatine, che arrivano a neutralizzare un suo trygon mi portano alla vittoria.
v.s. manwith icoride di mustax 2-0
Ho aperto 2 mani identiche, con slando cursecatcher e jotun, lui non ha avuto molta fortuna e il resto è venuto da se!!!!
v.s. bezzini alex wu tang spo senza maghi ma con fate 0-2
La prima sono rimasto un po in screw , la seconda molto combattuta, ma una sua ultima fatina mi ha stroncato!!!!
v.s altro wu-tang, unspo con maghi 2-1 (credo facesse parte del lotus team b..ma non ricordo)
Il vantaggio dato dalle fate e dai giavellottieri è stato evidente, le mie creature incollate al tavolo, le sue creature che se ne andavano appena scese!!!
v.s. ugb con blossom goyf e altre cattiverie 2-0
La prima 2 giavellotieri e un jotun sono riusciti a tenere a bada un trygon e un goyf, portando poi a casa la partita, la 2 nonostante una sua partenza di blossom è stata decisa da una jitte!!!!!
Purtroppo non ho trovato nessun combo che però dovrebbe rientrare tra i match giocabil,ne artefattosi o aggro puri, che sono invece un po più impegnativi,
Di tornei recenti non ne ricordo altri, visto che non gioco molto costantemente.