Dunque apro questo topic per conoscere i vostri pareri riguardo alle nuove uscite che ci ha proposto alara reborn.
La mia domanda è quali saranno le carte più usate di questa espansione? e quali saranno i loro prezzi sul mercato?
Ovviamente queste domande sono rivolte a tt i formati dal t2 al vintage...
Inizio io facendo 1 piccola lista di possibili carte che prenderanno piede in t1,5:
-[card]meddling mage[/card] che forse si inizierà a vedere in bant ma è tt un forse e credo che rispetto al prezzo di ora salirà qualcosa xkè potrà essere usato anke in t2.
-[card]Knotvine Paladin[/card] che magari troverà posto in qualche mazzo ma anke questo sarà tt da vedere...quotazione nn credo più di 4 euro una volta superato il boom iniziale.
-[card]Qasali Pridemage[/card] che credo si userà sicuramente perchè è davvero 1 ottima carta sia x l'abilità spacca artifact e incantesimo sia cm rapporo costo di mana rispetto a forza e costituzione in + ha anke esaltato...quotazione da un euro ad un massimo di 2 e mezzo ad esagerare xkè anke se è 1 ottima carta è pur sempre 1 comune...
-[card]Jenara, Asura of War[/card]......
-[card]Lorescale Coatl[/card]....
-[card]Maelstrom Pulse[/card]....
in seguito aggiornerò con nuove carte e prezzi....
ciau

Siamo succubi di un destino che nn è nostro...