Oggi è dom 19 apr 2026, 11:07

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [02/05/2009 - Annecy] BoM3 legacy... che maratona
MessaggioInviato: mer 6 mag 2009, 0:51 

come promesso dopo un giorno di riposo eccomi pronto per trascrivere quel poco che ricordo del torneo che mi ha lanciato nel legacy.

sveglia alle 7e30. mi alzo subito e sveglio tutti per non rischiare di arrivare tardi, come potete immaginare sauro, fede e mustax sono contentissimi dato che sono pre iscritti con un bay. il fatto è che per tutta la notte non ho dormito, continuavo a sognarmi fors su magus di primo e tutti a casa, tutta colpa di sauro che mi ha mandato in para. dopo una "buona" colazione e due redbul siamo iscritti e pronti (solo all'ultimo decido di giocare i tauri al posto dei tizzi che rimuovono 10 e sparano 2 danni, ottimo investimento). fatta la lista con un said da porco si inizia il torneo.

474 persone, 9 turni più top16 LoL che sbatta assurda.

primo turno contro francese che gioca rock o qualcosa del genere, non parla inglese e quando faccio moon mi chiede di leggerla %-( , per non parlare di quando gli propongo calice :-u va in crisi e comincia a chiedere che effetto ha a tutti i giocatori li vicino. ovvio vinco facile

secondo turno non ricordo, forse icoride. la prima la vince lui che si è macinato tutto il mazzo e rimane con zero carte, sbaglio io che non l'ho attaccato quando rigenere il tizzio che draga a 6. le altre due lo pianto con partenza dura cripta e magus e lui a pisciare.

terzo turno proprio non ricordo, forse sauro lo sa, comunque vinco.

quarto turno credo sia contro un italiano che gioca icoride. questo turno merita una precisazione, la prima la stò vincendo ma sotto magus con due montagne sbaglio e faccio spell che mi da 5 mana senza ricordare che la ancent tomb non da due e quindi gioco drago il turno prima... poi tocca a lui e mi fa presente l'errore ma il judge dice che è troppo tardi e mi da w ma rimane tutto uguale. preciso che secondo me non sarebbe cambiato nulla dato che drago veniva fuori il turno dopo con terra pescata, questo non toglie che mi dispiace per come sia andata. il secondo turno lui tienee una mano sub ottimale con solo protezioni ma io parto più forte e si chiude con 2a0.

quinto turno contro un altro italiano se non sbaglio. dovrebbe giocare il mazzo con la tizzia che fa omarotti e poi gli da +3+3 fly. umility e altre brutte faccende lo fanno partire con il vantaggio della prima, poi però me la vedo bene finendo per vincere le altre. anche qui un altro w come prima, questa volta però non era per niente influente dato che terra l'avevo e pure tutte le bestie. comunque bel mazzo

sesto turno dovrei vincerlo contro un mazzo che vede bob e si fa 8 danni di tomb s. e poi non vedo tanto altro dato che non gli dò molto tempo per convincermi del mazzo.2a0

settimo non ricordo ma gli altri due gli pato per rilassarmi.

in top 16 di prima vedo un tizio che gioca solo incantesimi che mi sfavano anche se nella prima non mi ha fatto vedere altro che la vittoria. dunque il tizzio parte la seconda con umiltà atroce, vede 3 incantesimi che prevengonjo 2 danni da fonti rosse poi quello che mi dice di spendere per attaccare e altre storie tristi che mi fanno girare ma non demordo. sono sopra di lui con la vita e lui non ne vede la fine perchè non ci crede e nonostante io dimentichi di caricare il toro a ogni sua spell ad un certo punto siamo così apparecchiati che mi viene fame e lui impaurito che io lo potessi attaccare con un drago che gli fa 2 danni a turno concede. poverino lui buttava solo lock e io gli mostravo calice a 0, 1, 2 e 3 per convincerlo che era finita, insomma io lo trikko a paura e lui concede con mestizzia.

agli ottavi becco uno che giova un nero bianco verde che si pianta a paura con magus e trini. io gli propongo in seconda una pawer keg e un calice a 2 che lo stagano ma lui riesce a giocare il tizzio che rimuovi carte dal cimitero e paghi 2 neri e vola.... io carico keg fino a 8 e lo sfascio: semplice no?

da notare che il tizio con la maglia a righe tipo venditore di scarpe che mi sostiene a fianco (lo stesso che l'anno prima ha espulso il re ad annecy per il tutore) si allontana per il caffè e io gli chiedo lo stesso con due zollette e lui me lo porta e me lo miscia.

ai quarti ormai ho bevuto 8 redbul e mi sento troppo il troppo. davanti a me però c'è quello che fino a quel momento mi sembra il tizzio spagnolo verqamente il più meglio di tutti. gioca un bel mazzo e lo gioca bene. comunque non capisco molto bene che gioca perchè gli faccio trini per proteggermi e lui tikkato mi slanda e io di risposta rigioco landa che ho in mano e lui piccolo si trova magus e culo a terra. nella seconda tengo una mano da folle, doppia scimmia e mono montagna ma con doppio magus. io la propongo e piazzo tizzio che si diverte solo con le montagne e di secondo calice a 1 che se non sbaglio gli fa allungare la mano e procedere al tizio dopo. comunque molto simpatico e bravo, si vede da come giocava nei turni in cui lo guardavo ai tavoli alti.

dopo essermi accorto che non siamo più in molti come italiani e che il tizio biondo che ho davanti è quello che non mi vuole vedere con la coppa e tuto il resto capisco che devo giocarla e non abbassarmi a splittare dato che vogliamo la stessa cosa, la gloria. il fatto però che anche lui è molto bravo come quello di prima mi piega un pò e quindi vince la prima e mi mette tristezza ma io sfodero un mega sorriso e vo avanti.
come dice il saggio: finchè non sono due non ce l'hai nel sacco.
io modero il trash tolking e mi porto in 5. la seconda lui fa una puttanata dietro l'altra credendo d'aver vinto e io non gli lascio nulla, morale gira a cazzo l'ad nausea e va avanti di angel grace e non ne vede la fine. nella terza lui vuole partire nonostante gli abbia chiesto se potevo iniziare... pensa che sfrontato. vabbè lui fa petalo petalo terra passo e io solo calice a uno che per molti doveva essere a 0 per mox di nausea, ma poi io spiego che senza rito di nausea lui non parte. beh insomma ho ragione e piazzo cicci grossi che hanno doppio attacco e volano ma lui LOL mette doppio bob e cerca di resistere, prende il primo attacco e il secondo lo mette in pila, poretto, mette il bob nel cimitero e io guado l'arbitro e gli fò... beh è morto vero? solo in quel momento realizzo... ho vinto.

evvvvvvvvai!!!

comunque faccio foto e tutto il resto, ma non mi scordo del mitico sauro e chiamo pure lui per la foto, è grazie a lui se ero li a vincere.

grazie a tutti quelli che erano li ha farsi due risate con le cazzate che dicevo e grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto turno dopo turno.
grazie agli amici francesi che ritrovo sempre ai tornei che faccio.
grazie a tutti gli italiani che chi più, chi meno mi hanno voluto bene, sostenuto e festeggiato.
grazie a fede e mustax che il giorno prima si sono fatti pestare in test dandomi fiducia.
grazie a gli arbitri che si sono fatti una marea di risate e sono stati li a sostenermi moralmente nonostante fossero francesi o spagnoli.
grazie a chi ha creato l'evento e magari sperava di premiare un francese.
grazie a chi mi stò dimenticando ma sà che gli voglio bene.

GRAZIE A SAURO CHE VERAMENTE DI PIù NON POTEVA FARE

scusa a tutti quelli che forse se lo meritavano ma sotto luna non sanno che fare.
scusa a viciani (credo si chiami così) un grande giocatore ma ti giuro non me ne sono accorto, spero che tu possa capirlo e magari accettare una birra e le mie scuse.
scusa a magenta che causa incomprensioni non ha voluto partecipare ma mi è sempre vicina.
scusa a tutti coloro che ho trikkato con simpatia e che se lo meritavano.
scusa a chi ha avuto il coraggio di leggersi il report.

ciao a tutti e alla prossima.

ps. qualcuno mi può mandare qualcuna delle tonnellate di foto che sono state fatte in top 16? grazie
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 mag 2009, 1:05 

effettivamente mi sono dimenticato di postare il mazzo, ops.
beh, se faccio tutto io poi gli altri che fanno? dato che il builder è sauro è giusto che lo posti lui.... la verità è che mi pesa scriverlo.
l'unica cosa è che il mazzo si chiama redbul, ne più ne meno.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 mag 2009, 8:26 

Rinnovo i complimenti strameritati per il risultato!

Ah, la keg a 8 non l'avevo ancora vista. Tech! :-D :-D

Immagine
Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 mag 2009, 9:31 
Capo Pallino

Bravo Wonka, non ti si può lasciare andare in giro da solo che combini questi casini? :D

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 mag 2009, 11:56 

sei i mio nuovo idolo!!! :-*

sono me si che provo a giocare sto mazzo troppo missile... ma nella mia zona dimenticata da dio da novembre ad oggi si è fatto solo un torneo da 12 anime ( vinto da me e questa bellissima accozzaglia di manzi 8-) )

il report è davvero LOL e le giocate molto fashion!

ma che side avevi ? come vanno le keg ?

non sono gay ma posso iNparare
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [02/05/2009 - Annecy] BoM3 legacy... che maratona
MessaggioInviato: mer 6 mag 2009, 12:00 

willywonka ha scritto:
settimo non ricordo ma gli altri due gli pato per rilassarmi.

Hai incontrato mio fratello, Alessandro Fabricatore, un ragazzino con Zoo GRWB: dopo 20 minuti persi perchè i Judge hanno deciso che dovevano controllarvi mazzi e liste hanno dato un game loss ad Ale perchè aveva, sbustate, nel deck box carte che non comparivano nella lista (ovviamente portafortuna).

Avete giocato la seconda senza side, ed è stata una partita caratterizzata da un tuo calice a 1 nell'early game che gli ha inchiodato le successive 234 pescate. Lui è riuscito a portarti molto basso di vite con una fiala che calava ciccioni ogni turno. In eot ti ha crosato il calice e nel suo ha giocato qualche puzzetta. Tu hai rimesso calice e lui in risposta ti ha sparato un fulmine addosso (cappellando alla grande, perchè doveva spigarti il Taurean che avevi in gioco). La partita ha stallato ancora un pò finche non hai buttato giù Jitte che ti ha riportato su di punti vita e tolto dal pericolo spari.

Complimenti per il risultato, e per il mazzo troppo pirotecnico che giochi! (E per il cappello obv! :-p )

LavaManzo Team
Fabricatore Senior

Prematurata la supercazzola, o scherziamo?!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 mag 2009, 12:24 

Sei un personaggio non c'e' che dire!!! :->

Complimenti ancora per il risultato, ogni tanto ci vuole un pizzico di sana pazzia, anche se credo che tu ne abbia + che un pizzico! :-D

Sciau Fra.

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 mag 2009, 13:15 

Ciau,
complimenti per il risultato ... anche in vintage non stava andando male all'inizio :-D

quel cappello è troppo >>> 8-*

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 mag 2009, 14:04 

Grandeeeee

Dai, una persona che non ha mai giocato un torneo legacy, e al suo primo evento riesce a battare 470 persone... >>> all

Hai uno stile unico :-p

E' stato bellissimo il viaggio e tutto, mi sono divertito tantissimo, spero di rifare un altra trasferta con te e gli altri il prima possibile!

Ti aspetto qualche sera per testare t1 a Carpi! O magari al prox torneo epic.

Ciaooooo

ps.: W la mozzarella che sembra silicone!

Immagine
Jon Finkel ha scritto:
"There is the optimal best play, and everything else, which is a mistake."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 mag 2009, 14:04 

ricordo il mach, sfiga la stori delle carte in side, ricorda quella di the world in finale. non é bello nemmeno per l'oppo che non vuole altro che magic. comunque non ho guadagnato mai punti vita, massimo l'avrei fatto in risposta.

vero, mamma mia la mozzarella che mi fa andare in perdita il viaggio.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 mag 2009, 15:08 

willywonka ha scritto:
comunque non ho guadagnato mai punti vita, massimo l'avrei fatto in risposta.
.

Intendevo punti vita "virtuali" :-p

LavaManzo Team
Fabricatore Senior

Prematurata la supercazzola, o scherziamo?!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [02/05/2009 - Annecy] BoM3 legacy... che maratona
MessaggioInviato: mer 6 mag 2009, 15:38 

Baldovino ha scritto:
hanno dato un game loss ad Ale perchè aveva, sbustate, nel deck box carte che non comparivano nella lista (ovviamente portafortuna).

Mi spiace per questo, ma la colpa non e' dei judge che la mattina si alzano stronzi :'|

Magari basterebbe ricordarsi di tenere nel deckbox giusto il mazzo quando si va ai tornei rel mille k duemila...

Cmq bravo tu con il cappello strano!!!! :-p

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 mag 2009, 16:03 

Bravo vez! Non ne hai lasciate per nessuno! 8-)

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 mag 2009, 23:12 

Grandioso, partite così divertenti non ne avevo mai viste...dalla Keg caricata a 8 e a quei maledetti segnalini sul Toro!!! Quando te ne sei finalmente ricordato dopo 100 magie dell'oppo é partita la ola (e qualche bestemmione) dalle tribune xD
Per non parlare del judge sclerato che era sull'orlo del suicidio :-D
Ancora compliments!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 mag 2009, 0:22 

complimenti zio..... i divertito a conti fatti... viva il bufalino cmq.... :D
hai troppo culo.... se avessi un decimo del tuo culo :-D :-D detto da me poi :D... va be speriamo di fare al piu presto una trasferta tonica cm questa,.,,,,, e sopratutto trasferta al giappo :D

Immagine Immagine
----- Mustax - Disadattati team -----
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo