VonDoom ha scritto:
Mi spiace per cio' che e' successo.
Mi spiace davvero.
D'altro canto ricordo con piacere come sia bello giocare contro di te, l'atmosfera rilassata che ispiri.
Ricordo anche con piacere i tentativi di strozzinaggio per 2 mox di diamante.
Ma nonostante tutto questo penso: "porello, io un paio di carte gliele mando"
Poi leggo l'indirizzo: Milano - Via Canonica
...
Fammi capire, tu abiti a milano in via canonica e vieni qua ad elemosinare carte????
Un cazzo di un minimo di dignita' fa brutto???
Qua dentro c'e' gente che gli han rubato mazzi, c'e' gente che gli e' crollata la casa addosso, ma io una roba del genere non avrei mai pensato di vederla.... sono davvero schifato
mi sono appena letto sto post.
vorrei chiarire un paio di cose.
1) l'iniziativa non è mia. è dovuta al buon cuore di ronny 49 che ha deciso di iniziarla. chi vuole aderisce, chi non vuole non aderisce. in ogni caso voglio sottolineare che io non ho chiesto nulla a nessuno, tantomeno elemosinato. anzi come si arguisce dal mio post non mi sarei mai aspettato una cosa come questa, ed è stata meravigliosa.
ti fa capire perchè è bello giocare a magic: per le persone che trovi.
2) non sto certo cercando di rifarmi il mazzo con le vostre carte.
a parte un flooded strand del promotore dell'iniziativa, tutte le altre carte finora postate hanno valori compresi tra i 50 cent e l'euro.
questo significa che il grosso del mazzo comunque me lo ricomprerò io... quello che andrei a risparmiare è una ventina di euro si e no alla fine della fiera.
secondo te, von doom, il senso di questo è farmi risparmiare 20 euro?
oppure il senso che ognuno di quelli che aderisce mandi una carta firmata da sè ( o un settino o che so io ) di utilities, - firmata e quindi priva di valore commerciale, tra l'altro - in segno di "fratellanza" di fronte ai ladri?
secondo te io non farei lo stesso se succedesse ad un altro?
a me sembrava che la trovata di ronny fosse qualcosa di bello di per se.
ribadisco: non cerco beneficenza, mi ha invece quasi commosso lo spirito di solidarietà.
3) e, in ogni caso, la casa è dei miei, mica mia.
e son 3 anni che vivo mantenendomi da solo, alloggio e retta universitaria esclusi.
giusto per chiarire un paio di punti, eh.
ps. vondoom, non ce l'ho con te per il post. credo che tu abbia semplicemente frainteso lo spirito della questione ( e si capisce già dal "porello, un paio di carte gliele mando" )

scambiato con:oldschool, lanzo, madlucas, berserker79, partizan, jamesthesmoker, azzoland, risotto misto, hellkite etc etc.
più di 150 transazioni effettuate con successo in tipo1.it