Ciao,
io sono uno che adora testare mazzi nuovi perchè si rompe le palle di vedere nelle sale i soliti 4 mazzi giocati da 200 persone diverse...appena ho visto la lista di questo su thesources ho iniziato a provarla su mws, ho fatto parecchi test però molta gente che crede che sia un mazzo da nubbi perchè magari ho messo solo terre senza riuscire a chiudere quitta dopo il g1 sparandomi un NOOOOOB in faccia senza precedenti

....quindi diciamo che postside ho fatto davvero pochissimi test....inizio con il mettere la mia lista:
Land (16):
4 [card]Bloodstained Mire[/card]
3 [card]Polluted Delta[/card]
7 [card]Swamp[/card]
1 [card]Bayou[/card]
1 [card]Scrubland[/card]
Creature (5):
3 [card]Autochthon Wurm[/card]
2 [card]Iname as One[/card]
Spell (39):
4 [card]Chrome Mox[/card]
4 [card]Lotus Petal[/card]
2 [card]Mox Diamond[/card]
2 [card]Zuran Orb[/card]
1 [card]Infernal Contract[/card]
4 [card]Duress[/card]
4 [card]Dark Ritual[/card]
3 [card]Lich[/card]
4 [card]Nefarious Lich[/card]
4 [card]Nourishing Shoal[/card]
2 [card]Orim's Chant[/card]
1 [card]Spinning Darkness[/card]
2 [card]Heroes' Reunion[/card]
2 [card]Brain Freeze[/card]
Sideboard:
1 [card]Orim's Chant[/card]
2 [card]Spinning Darkness[/card]
3 [card]Innocent Blood[/card]
3 [card]Xantid Swarm[/card]
2 [card]Persecute[/card]
2 [card]Soul Spike[/card]
2 [card]Unmask[/card]
Io preferisco mantenermi su una manabase solida con 7 terre base x evitare slandi che ci mettono veramente a sedere soprattutto se abbiamo tenuto con una mano con 1 landa (e capita spesso visto le 16 terre totali), poi di differente ho messo il 7° [card]lich[/card] perchè è la carta che dobbiamo avere sempre in mano subito visto che è la base della combo, male che vada la imprintiamo in un [card]mox di cormo[/card] oppure se stiamo gia scombato e abbiamo tanto mana la possiamo usare x aumentare lo stormcount...poi io gioco solo 5 creature e ho provato a mettere 2 [card]Heroes' Reunion[/card], così posso iniziare a scombare senza dover aspettare sia la creatura che la [card]Nourishing Shoal[/card], per poterlo giocare oltre ai 4 petali ci sono anche 2 [card]mox di diamante[/card] oltre al bayou e alla scrubland facilmente reperibili visto le 7 fetch con il nero (che pensavo di portare a 8 togliendo una palude), inoltre ho messo i canti di orim di main mettendone uno in side insieme a 3 [card]xantid swarm[/card], così da aver bene il culo parato contro i mille counter, inoltre in side ho messo 7 carte contro i meddling mage (oltre allo spinning darkness gia di main) che sono una delle carte che più soffre questo mazzo e che sono anche utili x la combo visto che ci fanno guadagnare vite (e quindi pescare).
Ho visto che nella lista precedente ci sono i [card]Pact of Negation[/card] di main, volevo metterli al posto degli orim, volevo appunto chiederti come ti trovi con loro e se per caso prima avevi testao una lista con orim di main, così per avere un paragone.
Inoltre avevo pensato di mettere dentor un paio di [card]grim tutor[/card] al posto dei patti verdi che hai messo tu, anche se è una carta piuttosto difficile da trovare e soprattutto molto costosa, diciamo che non è una soluzione budget ma secondo me molto valida.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Ciauz

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!
PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!
MOBY TEAM FTW