Oggi è gio 10 set 2026, 1:03

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 24 di 60   [ 896 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 60  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 mag 2009, 12:34 

Che fratello generoso che regala al fratello almeno 200 euro di mazzo ^^ Posso chiedere ai tuoi di adottarmi? Faccio gli anni in ottobre, quindi per l'epoca magari mi regali un dreadstill che fa sempre carino... Uwg, ovviamente :-D :-D :-D
Tornando in topic, direi che il mazzo in sè mi sembra ben fatto. Cambierei solo:
-3 stifle: veramente, se non ci buildi un mazzo attorno sono una carta un po' morta. Landstill li usa principalmente per proteggere la manabase, ma una lista UW classica non ne ha bisogno. Infatti di direi subito di fare:
-3 wasteland
+1 dust bowl
+1 plains
+1 island,
in modo da avere LD e abbastanza basiche in modo da non dover mettere stifle e temere B2B blood moon waste e affini. Hai anche un numero di fetch troppo elevato considerando che cmq hai 2 colori rilevanti, io le porterei a 5 aggiungendo la terza pianura, o addirittura a 4 aggiungendo tolaria west. Un'altra elspeth ci andrebbe ovviamente bene, portei a 3 gli standstill e inserire 2 fact of fiction; ti avanza una slot in cui inserire una path to exile, perchè diventa sempre più importante avere la quinta spiga (è il primo target di meddling in mirror, e di estirpo contro i mazzi che lo usano, quindi avere una spiga alternativa fa sempre bene). Porterei poi CS e spell snare, se non ad un 4/2 split in favore di snare, ad uno split 3/3 equilibrato. Spell snare è carta che vogliamo sempre in prima mano ed è per questo che ne monto 4: basicamente, ci permette di recuperare la lentezza dei primi due turni di landstill, tirando l'oppo indietro di un turno per metterlo al nostro passo. Cunning wish ti permette inoltre di accedere già a diversificate opzioni di side, che posso andare a chiudere le eventuali falle della mancanza del terzo counterspell. Cmq in linea di massima va bene. per fare un riassunto di quello che farei io con la lista che proponi, direi:

Terre 23

1 Academy Ruins
4 Flooded Strand
3 Island
4 Mishra's Factory
3 Plains
1 Tolaria West
1 Scrubland
4 Tundra
1 Underground Sea
1 Dust Bowl

Creatura 1

1 Eternal Dragon (se ne potrebbe anche andare per la 24 landa a sto punto...è troppo antiseinergico con humility...)

Draw:
4 Brainstorm
3 Standstill
2 Fact or Fiction

Permission:
4 Force of Will
4 Spell Snare
2 Counterspell

Removal:
4 Swords to Plowshares
1 Path to Exile
2 Wrath of God
3 Engineered Explosives (eventualmente, 2 EE+ 1 disco)

Wincon:
2 Decree of Justice
2 Elspeth, Knight-Errant

Stuff:
2 Humility
2 Cunning Wish
1 Crucible of Worlds

Sideboard da definire. Ovviamente, una wish tool classico:
1 path to exile (o altro cheap spot removal)
1 extirpate
1 enlightened tutor
1 pulse of the fields
1 disenchant effect (fracturing gust, return to dust, dismantling blow, etc.)
1 blue elemental blast (opzionale, ma personalmente lo consiglio)
Poi 2 ajani, 2-3 engineered plague, meddling mage opzionali, grave hate tipo reliquia/tormod/planar void. (tanto post side con quei mazzi non hai problemi di nero); circoli di protezione, se ce ne stanno... insomma, roba bella ce n'è! ^^

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 mag 2009, 13:05 

Bhe se lo fac e anke xche mi stufo a vederlo giocaresempre con il solito mazzo x il resto cmq ti ringrazio x la tua risposta dettagliata infatti stavo proprio pensando se era il caso di mettere un 2x di [card]Certezza o Finzione[/card] x il resto cmq la lista mi piace molto anke cosi l'unica cosa che mi lascia un po pensare e il 2x di [card]Contromagia[/card] e il fatto di nn giocare [card]Stifle[/card] che cmq sa il fatto suo su Fatch avversarie o altro.
Cmq se decidessi di togliere [card]Drago Eterno[/card] invece che x la 24° terra nn ci potrei mettere 1 [card]Tutore Illuminato[/card] che puo fare smpre comodo avendo abbassato il num di [card]Punto Morto[/card].

Ch ne pensate???Ciaooooo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 mag 2009, 14:09 

Illuminato al posto di drago ci sta tutto, in sè il deck è abbastanza consistente e cmq hai doppia humility e un tutore di side da wishare, quindi non è proprio indispensabile, ma cmq è pur sempre una buona carta. La ragione principale del cut di counterspell è principalmente che non sempre abbiamo doppio U, e questo è maggiormente vero in un deck con molte basiche: è una carta ottima da mid late game, prima il lavoro sporco lo fanno spell snare e i nostri removal. Io attualmente gioco un counter pack di 11 un po' grosso a mio avviso, con 4 force 4 snare 3 counterspell. Purtroppo ho dovuto reinserire il terzo counterspell per questioni non di stile di gioco o di simpatia verso il terzo CS in sè, ma essenzialmente per mere ragioni di blue count basso. Per dovere di cronaca, rispetto all'ultima lista che ho postato le modifiche sono:

+1 terra (per tornare a 61 con 24 terre), e modificata la manabase in modo da avere 3 islan e 3 plains, tralasciando la swampa base, portando a 4 le factoy e riducendo a il LD a 1 wasta 1 d. bowl (eventualmente taglierò la wasta per tornare a 60, forse).

-1 elspeth
+1 decree of justice (3 elspeth sono un chiodo assurdoooooo!)

-1 jace
+1 counterspell (2 jace in un impianto con meno di 12 removal is no good)

Il resto è tutto normale. In caso riuscissi a trovare 2 diabolic edict (ci sarano 50 persone in zona e nessuno che cel'ha :-x ), porterei le seguenti modifiche
-1 CS
+1 jace
-1 landa
-1 decreto
+2 diabolic edict
Eventualmente, anche:
-1 wratta
+1 vindicate

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 mag 2009, 17:13 

Allora in fine sono giunto a qsta lista ho reso leggermente il mana piu stabile conservando le Waste che vorrei prima terstare e nel caso nn dovessero funzionare poi cambiarle x il resto la lista e uscita cosi

Terre 23

1 [card]Academy Ruins[/card]
3 [card]Flooded Strand[/card]
3 [card]Island[/card]
4 [card]Mishra's Factory[/card]
2 [card]Plains[/card]
1 [card]Polluted Delta[/card]
1 [card]Scrubland[/card]
4 [card]Tundra[/card]
1 [card]Underground Sea[/card]
3 [card]Wasteland[/card]

Meno 2 Fetch piu 2 Terre Base

Magie 26

4 [card]Brainstorm[/card]
3 [card]Counterspell[/card]
2 [card]Cunning Wish[/card]
4 [card]Force of Will[/card]
3 [card]Spell Snare[/card]
2 [card]Certezza o Finzione[/card]
4 [card]Swords to Plowshares[/card]
2 [card]Decree of Justice[/card]
2 [card]Wrath of God[/card]

qui ho preferito fare un 3 /3 tra [card]Contromagia[/card] e [card]Spell Snare[/card]
In piu levando le [card]Stifle[/card] ho potuto aggiungere 2 [card]Certezza o Finzione[/card]

Incantesimi 6

2 [card]Humility[/card]
4 [card]Standstill[/card]

Artefatti 4

1 [card]Crucible of Worlds[/card]
3 [card]Engineered Explosives[/card]

Planeswalker 2

2 [card]Elspeth, Knight-Errant[/card]

Cosi tenendo pero il mazzo e di 61 e vorrei portarlo a 60 e sarei indeciso sul togliere

1 E.E.
1 [card]Humilty[/card]
1 [card]Punto Morto[/card] come mi avevi consigliato tu.

Cmq che ne pensi???
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 mag 2009, 10:39 

Se il meta è creaturoso meglio averne 3 di standstill e vedere humility, non si sa mai fosse difficile calarlo per partenze fulminee...se invece è aggro-control/control decisamente meglio 4 stands e humility ne basta una
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 mag 2009, 13:12 

Io toglierei decisamente 1 standstill... inoltre, non avendo land denial aggiuntivo, quasi quasi farei 1 dust bowl + 2 altre terre al posto delle 3 waste. Quanto ad un possibile illuminato, potrebbe andare al posto di un decreto oppure di una humility, con secondo tutore di side da wishare. Al posto della doppia humility però mi piacerebbe sapere cosa ne pensi di uno split 1 humilit/1 fossato. Ieri ero a torneo e tutte le volte che ho visto humility avrei voluto che fosse un fossato (anche perchè, per la prima volta in un anno penso, su 50 persone c'era solo un goblin anzichè 7/8 come al solito, e niente zoo...mah...)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 mag 2009, 14:31 
Beer or Warning

@ gustha : il torneo domenicale come è andato , dato che ne hai parlato , ... impressioni su carte della build , carte di cui hai sentito la mancanza , se hai perso da cosa e perchè
... ci esponi le tue impressioni sul campo ?

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 mag 2009, 18:24 

... avrei voluto avere il moat che ho venduto allo scorso torneo perchè non l'ho mai utilizzato! :'( :'( :'( :'( :'(
Il meta di domenica era misto, ma stranamente: a) c'erano moltissimi mazzi a base nera, eva green pikula rock e perfin pox; b) c'era penso un solo goblin, 2 tritoni, 1 elfi e niente zoo: pazzesco!; c) c'erano molti combo (belcher batte ANT, da non credere! ^^); d) c'erano molti soglia, e sarebbe stata la scelta giusta.

Inizio il torneo male e di cattivo umore; cioè, ero di buonumore in generale, ero di pessimo umore perchè volevo portare soglia/bant aggrocontrol, per ovviare al fatto di portare sempre landstill che a fine torneo sono distrutto. Parlo con un amico e, aspettandoci un meta simile a quello di quest'anno, convengo che è meglio portare landstill. Quando, fatto un po' di scouting, vedo cosa mi aspetta, ormai è tardi e non ho il tempo fisico di listare un altro mazzo. Faccio la side al volo perchè aspettavo un paio di carte e mi è arrivato un pacco tremendo, e quindi già la cosa non mi aggrada. Per temprare i bollenti spirit vado al chiosco e ordino uno spritz liscio. La barista (giovane, eh!): "ma come lo vuoi!?" Ma quanti modi ci sono di fare uno spritz liscio? Dopo avermi chiesto se lo voglio col bianco o col rosso (?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?), oppure con l'aperol o il campari (quale parte di "liscio" non era chiara?) capisco che la giornata è ormai andata a puttane ancora prima di iniziare... La lista (cito a memoria):

Lande: 23
3 Island
3 Plains
4 Tundra
3 flooded
2 polluted
1 u sea
1 scrubland
1 academy ruins
1 dust bowl
4 mishra's factory

Walkers: 3
2 elspeth
1 jace

draw/tutor: 10
4 brainstorm
2 top
1 e tutor
3 standstill

removal: 10
1 disk
2 ee
1 wratta
2 vindicate
4 spiga

permission: 11
4 fow
4 snare
3 counterspell

toolbox: 3
1 decreto
1 crucible
1 humility

SIDEBOARD:
4 Meddling mage
3 beb/hydro
1 cop:red
2 ajani
3 relic
2 plague

La sera prima tolgo al swampa base (grave errore!) e la wasta, rimetto il deck a 60 carte. Non ho ancora trovato 2 editti diabolici e ciò mi scoccia non poco... Dunque, minireport.
t1: guido n. con pikula
g1 fa la partenza più lenta della storia del mazzo; io lo aro nel vero senso della parola; non sido, in fondo non ho niente contro di lui; g1 apre con doppio sinkhole doppio vindicate e ago su non ricordo cosa. Non serve che vada avanti. g3 tengo mano perfetta ma senza fonte blu, sperando di pescarla. Non ne vedo una per una decina di turni con cappa a terra, muoio pure sotto crogiolo.
0-2
0-0-1

t2: bimbo con mazzo rogue
povero, magari era il suo primo torneo grande, mi dispiace un po'. Ho visto tutto il vedibile, magari mi capitasse con altri oppo che sembrano avere la manina d'oro.
2-0
1-0-1

t3: fabio p. con ichorid
appena si avvicina al tavolo vedo che è lo stesso che mi ha buttato fuori dalla top il torneo precedente. Impreco, visto che porta ichorid e non è un buon segno per me. Come da copione, g1 è sua e g2 è mia. g3 è una lotta all'ultima relic of progenitus. Apro mano con doppia force attiva terra e 2 spighe, vedo in tutto 3 spighe che vanno su un paio di icoridi e una meba mi pare, non vedo una reliquia che sia una a pagarla oro, o un illuminato. Sono pure land short, e il mio mago nomina dread return (forse scelta sbagliata, dovevo nominare cabal therapy). Ad un certo punto io sono a 6 pv e lui a un misero 1! Io ho ira in mano 5 lande per terra con mishra attaccante potenziale. devo solo topdeckare terra (ne ho ancora 16 nel mazzo e circa 35 carte rimaste), fare ira, estirpargli i ponti e attaccare per mishra vincente. Pesco illuminato e un porco ci sta tutto. faccio morire il mago ed estirpo i ponti, calo humility e doppia mishra, ma lui dredgea l'ultimo ponte l'ultima meba e l'ultima icho tutta in un'unica pescata, visto che a 1 pv non poteva attivare il colosseo. Allora sei dio, non so che dirti.
1-2
1-0-2

t4:spero di non confondermi tra i turni (ha poca importanza), ma mi pare andrea s. con astral slide. La partita in realtà è a senso unico, lui salta un paio di land drop e io calo humility di quarto, e EE@0 per evitare che pensi di vincere di decreto, e quindi me la concede isi. sido dentro le reliquie al posto di non so cosa, e sono indeciso su ajani, che faccio rimanere fuori (lui invece lo sida dentro); la seconda è un po' più tirata ma io parto troppo bene con le basiche e ho sempre il counter pronto, elspeth decide il resto.

t5: non ricordo mai il suo nome, ma ci troviamo spesso e gioca sempre un mazzo diverso. stavolta non sapevo cosa giocasse. apro mano con tripla force attiva e spiga golissima, ma senza terre facendo un rapido paio di conti. quindi mullo. scazzatissimo, apro mano con spiga e 5 terre (della serie: se la fuffa ce l'ho in mano, il resto è nel mazzo). Scopro che è survival madness e nonstante la mia mano lo aro lo stesso ^^ non giochiamo nemmeno g2 ^^ Bello perchè mi fa magus of the moon di terzo e io calo nell'ordine isola piana piana isola ira.

t6: angelo t. con tritoni. Ormai è una sfida, ci becchiamo SEMPRE. g1 piuttosto lungo, controllo bene lui parte lento e lo sommergo di removal che non ne esce più. Il match dura un bel po' di minuti, e lui me la concede letteralmente per sfinimento! g2 tengo mano brutta a 6, lui parte a rullo con fiala e io non ho force, di lì vede 2-3 standstill e io non vedo NESSUNO dei miei removla. non c'è storia. g3 son ormai visibilmente fuori di testa. ho snare e branza in mano, isola piana e cappa per terra. lui fa curscatcher standstill, io branza. tolgo il dito dallo snare e penso: "caaaaaaaaaaazzo!". Di lì in poi è una remata per stare a galla, mi arriva un b2b che sinceramente non mi aspettavo, e ben triplo ago sui miei mass removal; pesco solo inutili terre per tutta la partita, verso le fasi finali vedo 4 mishra e lui le shackles, avessi avuto la swampa base sarei andati in ricursione con crogiolo, spaccando l'ago che nominava EE e pulendo il board il turno successivo, anche da B2b e shackles. Invece le mie due fonti di nero erano andate, e potevo solo tirarla per le lunghe. finiamo ai turni con me a 1 pv, patta.
1-1
3-1-2

Considerazioni generali: nonostante a mio avviso il mazzo sia ben bilanciato, ho sempre delle ottime mani con mazzi con i quali sto sempre a posto, e pessime mani con quelli che invece dovrei giocare al 220%. La swampa base ci vuole e infatti ho già tolto la quarta tundra per farle spazio di nuovo. Medito di aggiungere il terzo vindicate da qualche parte, magari levando ira: si è rivelata in poche occasioni migliore di Explo, e il terzo explo potrebbe agevolmente prendere il suo posto. Disco è infatti molto forte, ed evita il problema ago (il quale a sua volta è risolvibile da vindicate); però vorrei vedere presto una copia di EE, non solamente in midgame per iniziare a fare recursion. Mi piacerebbe tantare uno split 3/1 tra EE/disco, non vorrei però che risultasse troppo pesante.
Ho notato che tutti gli oppo hanno paura di jace, e io invece avrei voluto in un paio di occasioni -1 top - 1 jace +2 fof. Ma forse solo perchè avevo già le balle girate di mio, e ho dato la colpa a jace che non c'entra niente povero :-D
Monodecreto sorprendentemente buono. Veramente, sono state poche le volte che si è fatto vedere al momento sbagliato, e un paio i suoi angeli si sono rivelati gamebreaker. Lui e ira dovrebbero ipoteticamente andarsene per un approccio più speedstill, però mi son trovato bene con il mono-x.
Humility: forte contro astral, per carità. Una morchia contro tante altre cose. Avrei veramente voluto che fosse moat (bye bye tokens di ichorid!).

Sideboard: soffro troppo da grave. Non sono un giocatore dalla manina fortunata, ho levato subito beb e cop per un altro tutore e per 3 extirpate, che sono forti anche in mirror e anche con i mazzi a base nera perchè levano mestizie che altrimenti arriverebbero in muso nostro. Eventualmente toglierò 1 ajani per un cop:red. Anche se per lo stesso motivo potrei togliere 1 relic (contro ichorid e aggroloam avrei 3 mage 3 estirpi 2 relic 1 tutore) e far spazio per un altro ajani o che so io...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 mag 2009, 19:35 

Ok allora penso qsto da 61 le porto a 60 rinunciando a

1 [card]Punto Morto[/card]

in piu pero tolgo anke 1 [card]Decreto della Giustizia[/card]

x 1 [card]Tutore Illuminato[/card]

cosi facendo dovreb essere abbastanza bilanciato xche cmq con Tutore potrei prendermi un po di tutto che ne pensate cosi???

Terre 23

1 [card]Academy Ruins[/card]
3 [card]Flooded Strand[/card]
3 [card]Island[/card]
4 [card]Mishra's Factory[/card]
2 [card]Plains[/card]
1 [card]Polluted Delta[/card]
1 [card]Scrubland[/card]
4 [card]Tundra[/card]
1 [card]Underground Sea[/card]
3 [card]Wasteland[/card]

Meno 2 Fetch piu 2 Terre Base

Magie 26

4 [card]Brainstorm[/card]
3 [card]Counterspell[/card]
2 [card]Cunning Wish[/card]
4 [card]Force of Will[/card]
3 [card]Spell Snare[/card]
2 [card]Certezza o Finzione[/card]
4 [card]Swords to Plowshares[/card]
1 [card]Decree of Justice[/card]
2 [card]Wrath of God[/card]
1 [card]Tutore Illuminato[/card]

Incantesimi 5

2 [card]Humility[/card]
3 [card]Standstill[/card]

Artefatti 4

1 [card]Crucible of Worlds[/card]
3 [card]Engineered Explosives[/card]

Planeswalker 2

2 [card]Elspeth, Knight-Errant[/card]

Reparto terre sempre da testare.

Grazie cmq a tutti quelli che stanno rispondendo.

Ciaoooo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 mag 2009, 11:23 

Però vai ad avere poche chiusure, 2 decreti li terrei, se metti tutore porterei invece umiltà a 1.

Dato che non giochi il nero (probabilmente avrai solo un mono-asportare in side), perchè non mettere un'altra terra col blu invece della steppa? Per avere un quarto colore per EE, tipo:

5 fetch
3 waste
4 mishra
1 ruins
4 tundra
1 mare
1 tropical
2/3 isola
2 pianura
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 mag 2009, 14:51 

Elpeth è già una chiusura forte ihmo. Inoltre 2 wratte e 2 humility sono più effettive sul board del secondo decreto, sempre a mio parere. Decreto è una carta che splende nelle tarde fasi di gioco, quando puoi permetterti di hardacastare anche qualche angelo se la posizione lo richiede, ma prima non lo vorrei vedere se non per ciclarlo e cercarmi la terra che mi manca, che è un uso poverello che una carta con molto potenziale come doj. Inoltre non dobbiamo preoccuparci troppo del mirror, perchè un EE@0 è già un'assicurazione sulla vita contro qualsiasi ciclo in eot. Per detto motivo terrei le 2 humility che sono fortissime, risoverne una a t4 contro la maggior parte degli aggro è gg. Comunque, al posto di due humility come ho detto farei:
1 humility
1 moat
in modo da diversificare le chiusure, e anche perchè non sempre vogliamo humility, diciamocelo. Le nostre pedde con lavseconda di elspeth e i nostri angeli passano sopra moat, e contro icoride è molto meglio moat che humility, senza contare che in ogni caso moat ferma le creature dell'85% dei mazzi legacy; e che un 1/1 equippato con jitte continua ad essere un rompimaroni, un mostro pur equippato con jitte, se non vola se ne sta a cuccia buono buono. Per quanto riguarda la manabase, di nero avrà probabilmente anche le pesti ingegnerizzate. non sono contrario all'idea del quarto colore, ma pensa che non sempre lo avrai nel mazzo da sfecciare, spesso lo avrai in mano da mettere a terra e non puoi permetterti di saltare lands drop e poi magari ti wastano l'unica fonte di quel colore e sei senza crogiolo o sotto relic avversaria. Insomma, una seconda fonte di nero ci vuole, a discapito del quarto colore. Che tra l'altro non tira via nulla di interessante, a mio avviso...

ps @asmodeus: lol, non serve che ogni volta posti la lista se devi fare solo un paio di modifiche ^^ :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 mag 2009, 18:26 

ok allora la lista x ora la tengo cosi poi eventuali cambiamenti li faro una volta provata x bene ma mi sembra veramente buona.
Ora se nn e un problema vorrei proporvi la side che avevo pensato di giocare cosi

4 [card]Mago Intrigante[/card]
1 [card]Tutore Illuminato[/card]
2 [card]Blue Elemental Blast[/card]
3 [card]Pithing Needle[/card]
2 [card]Relic of Progenitus[/card]
1 [card]Cripta di Tormod[/card]
2 ?????????

Che carta potreb tornarmi utile???in piu che ne pensate delle carte che messo???

Grazie e Ciao
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 mag 2009, 18:41 

Assolutamente un disenchant effect (return to dust, dismantling bowl, fracturing gust, etc.); fuori gli aghi che non servono per landstill, dentro 3/4 path to exile che ci fanno da spiga aggiuntiva e soprattutto contro tritoni che è un MU orribile. O se preferisci contro grave, 3 extirpate dovrebbero andare. Dovresti mettere un po' più di 1x, visto che devi creare un wishboard. Mi pare che ci siano degli esempio qualche pagina indietro...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 mag 2009, 19:00 

ok grazie x i consigli ora e solo da provare :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 mag 2009, 21:02 

1 [card]disenchant[/card], 1 [card]return to dust[/card], 1 [card]pulse of the fields[/card], 1 [card]extirpate[/card] e 1 [card]path to exile[/card] ci vogliono sicuro...

Gli ultimi 2 anche più di uno se vuoi.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 24 di 60   [ 896 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 60  Prossimo