Io mi candiderei volentieri se si potesse fare un [Primer] su Angel Stompy, però non ho fatto nessun report delle mie top8 perchè erano tornei che non credevo importanti: sono 7 top8 su 11 tornei ad Arcore presso il negozio Lpp Collecting (si tratta dei tornei settimanali nella sezione "annunci"), sono sanzionati DCI ---- per confermare la veridicità delle mie affermazioni chiedete a Von Doom, Eny, Baolo, Rinuzzo, IDD, e nel caso dobbiate controllare il mio numero DCI è
4208121689. Bisogna però tenere in considerazione 3 cose:
-Bisogna vedere se i tornei da me disputati sono considerati rilevanti, cosa di cui dubito
-Bisogna vedere quanta gente è effettivamente interessata al mazzo (per cui bisogna vedere se visite e risposte al topic in regular sono sufficienti)
-Sono purtroppo un Warned User
Più che altro ho proposto perchè c'è un primer sia sul Faerie che sul Dragon, ma su Angel Stompy non c'è ancora. Purtroppo stando a quello che dice
Deckcheck le ultime top8 (escluse le mie, che non sono riportate perchè ho partecipato a torneini da 20 persone) risalgono al 9 di novembre - fatemi sapere, non importa se l'esito del giudizio è negativo.