// Lands
11 [A] Mountain (2)
4 [EX] City of Traitors
4 [TE] Ancient Tomb
// Creatures
4 [DS] Sundering Titan
4 [UL] Goblin Welder
4 [PLC] Simian Spirit Guide
3 [CHK] Zo-Zu The Punisher
// Spells
3 [US] Smokestack
4 [PLC] Boom/Bust
3 [NE] Tangle Wire
4 [TO] Devastating Dreams
4 [MR] Chrome Mox
4 [DS] Trinisphere
4 [EX] Sphere of Resistance
questo mazzo mi è venuto in mente guardando il post su ankh. il problema è che poi l'ho dovuta escludere per un fatto di mox
strategia:
controllo lande e picchiare.
sinergie particolari:
Devastating Dreams + Sundering Titan scartato + Goblin Welder. slando e 7/10: cosa vuoi di più dalla vita?
terre:
11 [A] Mountain essendo mono R, ci stanno
4 [EX] City of Traitors
4 [TE] Ancient Tomb 8 terre da 2 mana
se ci fate caso sono le lande del DS: ci stanno abbastanza bene in un mazzo del genere, o almeno, io non mi sono mai trovato in difficoltà.
creature:
4 [DS] Sundering Titan slanda da far paura! il 4x serve per vederlo insieme ai sogni
4 [UL] Goblin Welder lock da stax puro!!! e in più slanda con il titano
4 [PLC] Simian Spirit Guide accelera il giusto
3 [CHK] Zo-Zu The Punisher la nostra ankh. scelto lui per motivi di colore da appioppare al mox, e per un eventuale aggiunta di jitte (unica carta in discussione per la side)
reparto creature molto bellino, fa il paniho da sola con il titano!
spell:
3 [US] Smokestack - 4 [DS] Trinisphere - 4 [EX] Sphere of Resistance - 3 [NE] Tangle Wire sono i nostri lock utilizzabili anche con welder
4 [PLC] Boom/Bust - 4 [TO] Devastating Dreams i nostri slandi (e buttatori di titano al cesso

)
4 [MR] Chrome Mox acceleratore ulteriore
per me manca coatv, ma calarlo a 1 equivale a non dover giocare welder. tra i due ho preferito il primo al secondo.
side in alto mare. di sicuro 4 spina di ametista e 3 tomba. contro aggro 4 pyroclasma/volcanic fallout, e forse 2 jitte (da vedere però) e 2 REB.
voi come vedete un mazzo del genere? potrebbe essere carino? grazie mille