Oggi è mer 20 mag 2026, 22:54

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 mag 2009, 22:09 

Diciamo che da Garfield ognuno dovrebbe farsi firmare le carte alle quali è più affezionato, non ci sono altre regole! Per me può essere un vampiro di sengir per altri un black lotus, non è quello l'importante..secondo me la cosa più brutta sarebbe fargli fare la firma su tutte le carte del deck solo perchè così sono più PIMP.. mamma mia che orrore.

Se invece esiste qualcuno che non è legato a nemmeno una delle sue carte e vuole PER FORZA (per conformismo alla moda) spendere del tempo per farsi firmare qualcosa gli propongo un mio ragionamento:
essendo Garfield il creatore del gioco (n.b. Ninjutsu gioco non scherzo..) per me cascherebbe a pennello farsi firmare le carte che rappresentano l'essenza di magic almeno per come lui aveva inteso: le terre base. Nel gioco da lui studiato con tanto impegno il ruolo fondamentale era rivistito appunto da queste carte, gioco le terre per poter evocare magie, le terre che si avevano in gioco rappresentavano il potenziale che aveva il mago in questione di poter fare cose devastanti, molte terre molto potere in perfetto stile latifondista; possiamo considerarle come la chiave di volta di un'idea geniale.
Mi viene inoltre in mente una sorta di parallelismo fra Garfield (e la sua idea) e il ruolo delle terre base: così come Garfield ha rappresentato l'inizio di uno dei giochi che più hanno appassionato il mondo, le terre rappresentano, come concepito inizialmente, il punto di partenza di ogni partita (da qualche anno non più nel formato vintage, maledetto manaless); entrambi hanno segnato di fatto l'inizio del nostro divertimento.
Io la mia carta firmata da Garfield a cui son molto legato ce l'ho di già (demonic beta), però ci sentirei come un matto per avere le isole beta upgradate da lui!!!

magari a qualcuno sembrerò pazzo, ma provate voi a giocare per 15 anni a magic e a non impazzire nemmeno un po'

:-D

lienin ha scritto:
te di magic capisci come la principessa d'inghilterra capisce di votature di pozzi neri!!!!
Immagine

Ultima modifica di Gerrard il lun 1 giu 2009, 3:38, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 mag 2009, 22:12 

macgyver ha scritto:
@SVEN:
secondo me le carte migliori da farsi firmare sono quelle che difficilmente si trovano firmate dall'autore :-)
altra ipotesi le carte già firmate per averle double signed :-*

Le carte firmate sia dal disegnatore che da Garfield sono veramente il top!

Però non so chi sia più difficile da incontrare tra un disegnatore di una carta forte, per cui valga la "pena", e Garfield. Per esempio, l' unico disegnatore di carta veramente sgravata di cui non ho MAI sentito parlare è il tipo di gifts ungiven e non ho mai visto un gifts firmato da lui. :-?

EDIT: minchia Guido! Hai saputo toccarmi l' anima :-* :-* :-* Scherzi a parte, il ragionamento non farebbe una piega...

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 giu 2009, 18:45 

Secondo il mio modestissimo parere sarebbe da fargli firmare qualche Arabian Nights visto che è una delle poche espansioni da lui progettate a parte la Alfa la Beta e l'Unlimited.
Voi che ne pensate?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 giu 2009, 20:00 

Io personalmente sono dell'idea di farsi firmare solo le carte che rappresentano qualcosa per me:
1. La mia prima carta Magic, [card]capra di montagna[/card] ice age
2. La mia carta preferita, LOA
Dal mio punto di vista farsi firmare altre carte, solo perchè così sono più fighe o più PIMP, è senza senso...
Cioè, vi rendete conto? Garfield che firma la mia prima carta Magic??? Quello sì che sarebbe veramente un pezzo unico per me...sì, lo so, sono un romantico... :-D
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2