Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Inox90 ha scritto:
bah imho hanno portato un concetto più lineare e compatto per la questione del combattimento..danni..ect imho è han fatto una buona cosa..
i termini nuovi..dai è perchè abbiamo sempre sentito i soliti termini..alal fine pure grimorio e cimitero c'erano..perchè non esilio e campo? esilio mi piace!
è come se vedessi per la prima volta un amico senza occhiali che fino al giorno prima li protava giorno e notte :v..abitudine.
boh per me è un buon lavoro.
byez
completamente daccordo.
seppur mi spiace lo svuotarsi del mana ad ogni sottofase: infatti si vociferava precedentemente di farlo svuotare a fine turno, ma si vede che han preferito cosi.
sec me non è crollato x nulla il mondo anzi... però si sa che ad ogni cambiamento tutti si scandalizzano poi va tutto bene =D
i termini rendono di più un atmosfera fantasy (ma che bello è il cavaliere ammazza non morti?! quello si che mi ha fatto apprezzare il termine "esiliare" =D ).
Per i giocatori di vintage è cambiato cosi tanto escluso il portare il mana in pescata?
I drain che salgono? perche? fan sempre la stessa cosa...I giocatori legacy invece dovranno inventarne di più: addio goblin legionario nel mio boros... uff...
@bravesliver: la foto del bimbo è geniale!! ma quanto se la sente?!?
uu che onore pensarla allo stesso modo di ivano u_u
no infatti i nuovi termini lasciano magic più fantasy!! è va bene così!!
..ecco al massimo la questione di mana-burnless può avere pensieri negativi..ma anche positivi! magari un giocatore bravo che si è sudato la partita..magari importante..e per sfiga della situazione non può attivare un'abilità che lo può portare alla vittoria lo vedo poco giusto

, anche se in compenso attingere millemila mana senza alcuna responsabilità perchè: "tanto non c'è mana burn" fa diventare la cosa un pò troppo isi..e le cose isi non mi piacciono in magic
i danni in pila, vero non si possono fare trick carucci però messa così la vedo migliore come cosa, specialmente nell'assegnare i danni..quando..come..perchè: alla fine poi è anche logico che una creatura, o faccia danno o viene sacrificata per fare qualcos'altro! o no?
cambia qualcosina ad AN che non può più scombare con il trick led + nauseam in mantenimento-aquisizione..e per aggroloam non riprendersi tipo..life estirpato con wish..vero..però, sono (credo) situazioni "rare".

spero restino così le errate, che mi piacciono
ps: looooollll il bambinoooyugiohhhh