gustha ha scritto:
@VD: no, rito iniziale non sei solo tu che lo counteri, ma cosa hai ottenuto? che ti sei fanno un tourach di primo con lui che ha speso solo un mana. Proprio un bel guadagno. Sei già andato in svantaggio carte e il turno dopo se non hai snare sei col culo per terra...
Vero... chiaro che dipende dalla situazione: ovvero se parto io o parte lui
Io gioco 4 branze e 4 standstill, quindi se parto pure io benino, addirittura di mononero non ho molta paura!
Chiaro, se lui parte terra rito e io force (se ho belle carte in mano da proteggere) e poi io landa passo senza branza e senza snare e lui terra tourach, beh si' allora ha praticamente vinto lui, ma allora vuol pure dire che ho tenuto una manaccia e lui ha la manona... no?
Se parto io e la mano e' discreta, il discorso cambia
Terra passo lui terra rito e allora ci puo' stare branza, e magari metto in cima standstill che peschero' dopo, o addirittura forza rito, o avere snare in mano....
E se appoggio standstill, lui me lo spacchera' probabilmente nel suo turno, cio' vuol dire che ad un certo punto avro' l'impressione di giocare a machiavelli piu' che a magic....
Finche' lui mi scarta la mano senza mettere pressione, e vero, ci riduce al topdeck.
Ma con landstill di solito topdecchi lande, o bombe
Alla fine la storia e' sempre quella, metti giu' 4 lande, e poi fai merenda con girella.
nzomma: scartami la mano, ma lasciamo giu' 4 lande

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')
Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo