Oggi è mer 20 mag 2026, 16:26

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 23 di 24   [ 348 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 giu 2009, 13:19 

fai pyroclasm in man fase e il risultato è lo stesso di fallout in dichiarazione dei bloccanti

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 giu 2009, 13:21 

si ma se fa pyroclasm in main fase l'oppo ci penserà due volte prima di mandare degli X/Y-2 come bloccanti.....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 giu 2009, 13:23 
Full Organizer

Se blocca con tutti dopo un piroclasm in main phase 1, non penso stiamo giocando con un genio!!

Cioè sarà in grado di capire a cosa va incontro l'esempio adesso magari è sbagliato ma a sto punto lui non bloccherà (a meno di danno letale) tu avrai sprecato una carta.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 giu 2009, 13:24 

Al di la' del fatto che la combat phase sia peggiorata, non vedo come questo influisca molto su il formato del T1...
Il mana burn ed il mana che non si puo' piu' portare in un'altra sottofase, questo cambia un po' le cose, ma non drasticamente, sono piccoli cambiamenti...

Ho sentito una marea di puttanate, tipo landstill morto, che cazzo cambia alle Mishra pomparsi prima dell'assegnazione dei danni, anzi ne fai 3 invece di 2, di danni...
Goblin e' peggiorato? Goblin faceva gia' schifo prima, cosa volete sia cambiato se il mogg non fa piu' un danno, contro TPS ci perdevate prima e ci perdete pure adesso...

Gente che parla di panette di fumo, secondo me ve la siete schiodata tutta una panetta di fumo, ma da soli e prima di accendere il Pc per scrivere queste cavolate...

Gp

Tetravites play all nights
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 giu 2009, 13:43 

per wizzy:

tagliatevi il gozzo e datelo ai coniglioli
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 giu 2009, 13:57 

Giappone ha scritto:
Gente che parla di panette di fumo, secondo me ve la siete schiodata tutta una panetta di fumo, ma da soli e prima di accendere il Pc per scrivere queste cavolate...
Gp

SPLASHHH GEPPO..!!!

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 giu 2009, 14:05 

Il Gabry parlò:
Regole di merda, checchè se ne dica!
In ogni caso isi presente alla città del crimine, fatti sentire bully!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 giu 2009, 15:33 

salve a tutti..sono piu o meno un noob...percio prego i moderatori di nn crocifiggermi..
volevo solo fare delle piccole considerazioni..piu o meno condivisibili.

innanzitutto credo che tutto questo malcontento sia solo un fuoco di paglia..perche mi risulta difficile pensare che la passione per questo gioco sia inferiore all incazzatura ( giusta e lo sottolineo) dovuta al cambiamento.

poi insomma siamo in un forum di giocatori di tipo1 che è stato toccato si..ma in maniera molto superficiale..certo artifact è divenuto piu forte...almeno fino alle nuove br...la questione del mullingan ha favorito si icoride...ma secondo me crea solo uno svantaggio psicologico..anche perche giocando quel mazzo...so perfettamente che chiude di 3 o 2 anche dopo aver mulligato fino a 3 e senza vedere bazaar( manawith ovviamente)..percio..gheilain o carceriere nazi permettendo..il mazzo gira a prescindere delle carte in mano all oppo..alemno nel mio caso!!

questione manaburn...anzi manaburnless...una cagata!!pero nn sapendo quali carte usciranno in futuro..il mio giudizio rimane sospero..certo..vengono favoriti players brainless o su di li..pero insomma...se uno è scarso...è scarso!!

combat phaase: no comment...aspetto solo che esca eroe elementale bustinatrix e anfora dell avidita..scherzi a parte...credo che qualche cambiamento strategico, magari piu evidente in altri formati, ci sara da parte dei players...e cmq...quelli che erano forti..rimarranno tali..anche perche le regole valgono per tutti i giocatori..

ultima considerazione: il mana che si svuota dopo oni sottofase è(secondo me) una logica conseguenza del manaburnless..altrimenti altro che iughio...che cmq si appizza le carte perche è impossbile topdeckare sempre e cmq!!!"!!!! X-D iughi lamer....

chiedo solo linciaggi moderati...ciaoo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 giu 2009, 15:47 

rio..da! ha scritto:
...la questione del mullingan ha favorito si icoride...ma secondo me crea solo uno svantaggio psicologico..anche perche giocando quel mazzo...so perfettamente che chiude di 3 o 2 anche dopo aver mulligato fino a 3 e senza vedere bazaar( manawith ovviamente)..percio..gheilain o carceriere nazi permettendo..il mazzo gira a prescindere delle carte in mano all oppo..alemno nel mio caso!!

mi correggo..:mulligato a 4..terra demonietto dragante e scoperta..(identica a legacy)..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 giu 2009, 15:57 
Punctilious Titan

guarda... in sè, le regole portano una perdita per il t1 forse (forse, preciso) relativa... già in legacy è più pesante, e il forum ha una sezione di legacy... ultimamente, a mio avviso, peraltro sempre più attiva...

IMHO, non è tanto una questione di chi è più forte ora chi lo è meno... è proprio il concetto di semplificare un gioco tanto bello proprio per l'alto livello di skill richiesto a chi gioca.
L'abolizione del passaggio di fase in risoluzione del danno (sempre che abbia espresso la cosa correttamente, non ci scommetterei), priva i giocatori di trick molto utili; ok, magari in t1 non se ne fanno molti, magari anche negli altri formati saranno solo relativi... ma resta il fatto che, in favore di un conteggio dei danni brainless, hanno impoverito le opzioni di gioco. Molti dicono "quando ho cominciato io manco c'era"... per carità, quando ho comprato le primissime carte, ricordo anche io che mancava (salvo essere un bimbissimo e sospendere magic per una decina d'anni perchè non trovavo qualcuno con cui giocare... sigh...); tuttavia era stata inserita, ed il gioco ne era senza dubbio arricchito.
Il manaburn... non è il punto di favorire il giocatore scarso; questi, certo non si trova a vincere, ora, perchè non si fa più danno da burn, nè tantomeno prima perdeva per questo motivo; tuttavia, il punto è proprio che viene incoraggiato il gioco brainless. Non è fare giocate a dick di dog, è avere la possibilità di farle, quando c'era una meccanica che andava benissimo; onestamente, abolirla perchè qualcuno non la capiva, è un po' una non-soluzione...
Il fatto del mana svuotato ad ogni sottofase... mah, perchè mai? Sempre perchè i giocatori della Wizzie non sono in grado di distinguerle dalle fasi? Ma chi fanno giocare? Spider Pork contro la figlia di Godzilla?!? Su... tra l'altro, questa modifica va a toccare maggiormente di quanto tu non consideri il tipo1, dato che è vero che non si puo' andare sempre al topdecking... ma il tipo1 "abbonda" di tutori o manipolazioni per mettere in cima...
Nessun linciaggio :-p ... solo però ci sono cose che non hai considerato...

"The awestruck birds gazed at Wonder. Slowly, timidly, they rose into the air."

Memories of the Time ha scritto:
Non potevano sputare dentro ai pacchetti invece di mettere questa rara? ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 giu 2009, 16:05 

appunto dico...semplificazione da una parte...equilibrata cn lo svuotameto del mana...cmq nn credo manchino le sinergie cn questi nuovi regolamenti..i wizzyman mica sono nati ieri..bastera solo trovarle!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 giu 2009, 16:20 

Semplicare per semplificare, fossi stato nella Wizzy avrei fatto svuotare le manapool a fine turno, come il +3/+3 della [card]Crescita Gigante[/card].
Se no tra un pò ce la meneranno che gli utenti token non sanno neppure le sottofasi e si incasinano comunque.

Visto che però bisogna postare un insulto alla Wizzy, eccolo:
Wizzy bastarda! [card]AWOL[/card] non sarà più come prima! :-D :-D :-D

- ERDjinn, Enlightened Amateur
Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 giu 2009, 16:21 
Punctilious Titan

personalmente, equilibrare una semplificazione con una semplificazione ulteriore, ritengo sia rendere il gioco meno skilled... ergo, meno avvincente, ergo, più bimboso... non sto a dire che questo rovinerà per sempre magic, però lo rende innegabilmente più adatto ai bimbominkia

"The awestruck birds gazed at Wonder. Slowly, timidly, they rose into the air."

Memories of the Time ha scritto:
Non potevano sputare dentro ai pacchetti invece di mettere questa rara? ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 giu 2009, 17:39 

fede-mvp89 ha scritto:
si ma se fa pyroclasm in main fase l'oppo ci penserà due volte prima di mandare degli X/Y-2 come bloccanti.....

Bè stiamo parlando di un oppo che para un 10/10 con dieci 3/3 secondo me para uguale anche se hai fatto piroclasm :)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 giu 2009, 18:03 

SPAM!
spongebob ha scritto:
Bè stiamo parlando di un oppo che para un 10/10 con dieci 3/3 secondo me para uguale anche se hai fatto piroclasm :)

e' un 10/10 con lure.

SPAM!

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 23 di 24   [ 348 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24  Prossimo