...buongiorno ragazzi....
sfogliando il raccoglitore, ho notato di possedere una cartilla di cui non mi ricordavo neanche l'esistenza
[card]Hatching Plans[/card]
appena l'ho vista, ho girato pagina e sono andato avanti trovando i molto più belli (anche perche foil)
[card]Standstill[/card]
quindi li per li non ho neanche prvato a pensare a vari utilizzi dei [card]Hatching Plans[/card], ma poi non soddisfatto ho provato a trovare varie mini combo da poter sfruttare con questa carta...
vediamo un pò i pro e i contro delle due carte:
Hatching Plans:
PRO:
forse quasi nessuno, però pensandoci bene se sai come utilizzarla puoi pescare quando vuoi tu...vantaggio da non sottovalutare, e cmq costa sempre 1U come stanstill.
CONTRO:
deve finire nel cimitero, altrimenti abbiamo un bel permanete con cui non facciamo niente.
Standstill
PRO & CONTRO li conosciamo già tutti.
Ora tanto per non parlare di aria fritta, proviamo a vedere qualche iterazione con latre carte, due su tutte mi son venute in mente:
[card]Perilous Research[/card] e poi [card]Claws of Gix[/card]
che sembrano essere nate solo per sfruttare l'abilita degli schemi di riproduzione.
Lavorandoci un po su potrebbe nascere qualcosa di carino, anche perche con queste tre carte potrebbe nascere quasi un motore di pesca, lo so che non è il massimo ma ci si può provare.
Inoltre [card]Perilous Research[/card] e [card]Claws of Gix[/card] potrebbero non servire solo per intombare (

) gli schemi di riproduzione, ma potrebbero avere usi alternativi quali ad esempio:
- togliere confidant molesti
- togliere jotun che magari morirebbe lo stesso per mancanza di cimitero
- togliere sarcomanzia (vabbè io sto scrivendo tutte le cose che mi vengono in mente

)
- togliere negator, prima che un fulmine ci faccia piazza pulita
- e tantissimi altri utilizzi che ora non mi vengono in mente...
voi che ne dite si potrebbe provare ad elaborare qualcosa di decente, magari con l'aiuto di tutti riusciamo a creare un mazzetto carino...