Albume ha scritto:
Io la butto lì...
Ma visto che va tanto di moda, perchè non provare una versione BG per sfruttare la simpatica sinergia tra [card]Survival Of The Fittest[/card] e [card]Auntie's Snitch[/card]?

E' vero si perde un pò in esplosività, ma possiamo guadagnare parecchio in termini di board control coadiuvati da [card]Volrath Stronghold[/card] e qualche creaturina dai simpatici effetti "comes into play" (ops volevo dire "into battlefield"

)
Lo so è una sciocchezza, ma io qualche test in questa direzione lo sto facendo comunque

sinceramente non mi ispira, ma in bocca al lupo per i test!!! facci poi sapere...nessuna via deve essere lasciata inesplorata...
io torno da un condominiale in cui il mazzo si è comportato molto bene vincendo il MU impossibile (gobbo, mi disp S8SHOCK) e perdendo per cazzate mie... vi posto la lista:
4 Delta
4 waste
3 porti
4 bayou
1 overgrown tomb
4 swamp
1 urborg, tomb of yagmouth
4 boggart
4 beone
4 forbici
3 faerie macabre
4 frogtosseret (il warchief

)
4 oona's blackguard
2 [card]moggart mob[/card]
4 maelstrom pulse
3 jitte
4 rito
side
4 leyline
4 contagion
4 thorn of ametist
3 krosan
il mazzo ha girato molto bene quando non scappellavo... prevedo ulteriori test, i boggart mob sono fighi, ma costan tanto... aspettando new rogues... i pulse fighi ma volte volte avrei preferito dei vindicate... impareggiabili le partite iniziate con terra gobbo, gioco wasta e ti slando, gioco porto e ti tappo..