Ritorno un attimo in tema bant e non flame...
Silent Control ha scritto:
scusate ma era kojin79 che mette fiala a posto di gerarca non io

gerarca è una bomba (se giocata nei primi turni ovviamente)
secondo me invece gerarca è bomba sempre indipendentemente se giocata nei primi turni o meno... (a meno di pescarla il 18° turno in attesa di ciccio per fare gli ultimi danni, magari con board and hand resettati...)
cmq ho riniziato a giocare il mazzo, lo avevo testato quando ancora non era uscita rinascita quindi senza i quasali (carta ovviamente spanata dal momento che è un watchwolf con disenchant...

) e giocavo i efreet al posto dei rhox (ero ancora malato ^^)
cmq per quello che sto giocando il mazzo a me sembra competitivo, il suo punto negativo è che essendo un aggrocontrol 3color bisogna centellinarsi tutte le risorse ogni fetch, ogni counter, ogni peschino (solo 4 :S) insomma bisogna sempre prendere la decisione giusta al momento giusto...
ho testato le jenara al posto dei trygon... beh ovviamente trygon... jenara aggra di + ma ti induce a sbagliare con quella bellissima abilità.
adesso gioco questa lista:
4 Tropical Island
2 Island
3 Tundra
3 Windswept Heath
4 Flooded Strand
1 Plains
1 Forest
1 Elspeth, Knight-Errant
4 Rhox War Monk
4 Noble Hierarch
4 Tarmogoyf
3 Qasali Pridemage
2 Trygon Predator
3 Spell Snare
3 Daze
3 Stifle
3 Bant Charm
4 Brainstorm
4 Force of Will
4 Swords to Plowshares
la stessa lista di Smanio Alessandro portata all'earthquake 2 (anzi gli faccio i miei complimenti perchè mi pice molto)
solo che non mi convince il side....
avete qualche consiglio (per quello che si può fare visto che è una di quelle side da metagamizzare il + possibile)
io avevo in mente qualcosa di simile
3 Dueling grounds (forte contro gobbo zoo tritoni e ichorid)
3 Meddling Mage (jolly)
2 Krosan Grip (solo due visti gli engine MD)
3 Blue Elemental Blast ( altra risorsa contro zoo burn gobbo dragon stompy aggro loam etc..)
3 Tormod /relic (beh... sono solo indeciso quali e quante voi che dite???)
1 Elspeth (ne gioco una MD è UNA BOMBA IMHO)
Voi che ne pensate???
Ciao
W