Oggi è ven 3 apr 2026, 23:44

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 17 di 20   [ 293 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 ago 2009, 1:58 

bravi....e tanto per sapere,ora li tenete o da bravi rivenditori italiani rialzate il prezzo del 500% e cercate di venderli ovviamente tutto al nero?

BERLUSCA TEAM!(con Vondoom,IDD,Angelone e Francesco il banchiere)

...THE PRESIDENT...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 ago 2009, 2:15 

io sono un privato e me li tengo... i miei amici pure... i pezzi che non mi servono li vendo rialzati del 1200% forse... chi li vuole li paga altrimenti me li tengo... se non li vendo sono sempre il solito pezzente... LOL :-D

Immagine
Relight ha scritto:
io penso di aver capito cos'è successo: hai aperto un topic parlando di tipo1 su un forum ormai Legacy.

tipo1.5.it che tristezza
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 ago 2009, 7:52 

maxt1 ha scritto:
io sono un privato e me li tengo... i miei amici pure... i pezzi che non mi servono li vendo rialzati del 1200% forse... chi li vuole li paga altrimenti me li tengo... se non li vendo sono sempre il solito pezzente... LOL :-D

Guarda piuttosto che pagarteli il 1200%, preferisco mandare i miei soldi a Bin laden in Afghanistan come "libero contributo" all sua campagna.....

CHissà che magari qualcuno non ti suoni alla porta un giorno ;-)))
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 ago 2009, 9:22 

L'ultimo giorno valido per ordinare, stando al mio onesto fumettaro era il 4 agosto e non 4 luglio. Il prezzo stava a 28 e siccome ai clienti affezionati fa sempre sconti, me l'ha messo a 24.
Oggi gli è arrivata la mail di conferma.
Martedì della settimana prossima arriva il pacco.

Poi, magari, all'ultimo, salta tutto.
Ma questo è relativo.
Sono e sarò felice lo stesso.
Con o senza pacco exiled.
Io ho la maglia di lana.
E me ne frego.

Saluti
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 ago 2009, 9:54 
Full Organizer

Ripeto, il pacchetytino per come la vedo io ha solo un valore di collezionismo, le carte in esso sono poco giocabili a parte forse 3 o 4... e che permettettimi di dire... i giocatori di vecchia data hanno già foil e in varie copie.....
Alla fine parlare di vendere con un rialzo... ci sta.... ma si corre il rischio di vedersi le:
necro,
kird ape,
gift,
cappa,
trini,
serendib.
skull
etc...etc... TUTTE BELLE SUL GROPPO :'|
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 ago 2009, 9:57 

jessica ha scritto:
Ripeto, il pacchetytino per come la vedo io ha solo un valore di collezionismo, le carte in esso sono poco giocabili a parte forse 3 o 4... e che permettettimi di dire... i giocatori di vecchia data hanno già foil e in varie copie.....
Alla fine parlare di vendere con un rialzo... ci sta.... ma si corre il rischio di vedersi le:
necro,
kird ape,
gift,
cappa,
trini,
serendib.
skull
etc...etc... TUTTE BELLE SUL GROPPO :'|

Beh dai, non siamo cosi' drastici: io 20 euri per un settino di gorilla e di serendib li tirerei anche fuori.... 2-3 euri per la cappa qualcuno te li da, pure per il gift, trini skullclamp e necro invece mi sa tanto che hai ragione te.....

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 ago 2009, 10:13 

scusa jessy ma non la penso come te...
sono riuscito ad avere il 4x a 30 euro cad. (attenzione, non e' che ho viaggiato per il mondo per cercarle ed arraffarmeli, e lucrare alle spalle della gente, ma semplicemente ordinandoli al mio negozio di fiducia di un paese in cui la realta' delle figu e' veramente deprimente).
Pensavo di essermelo auto-buttato nel c**o invece aprendo le scatole sono una piu' bella dell'altra (petalo uber, anche con grafica nuova) a parte il berserk, che onestamente fra proprio cagare.

Detto questo...
mi vuoi dire che una cappa foil a 7-10 euro non la rivendo?
e la trini a 5 (molto piu' bella della sua precedente, ma non il top in questo vault) ? magari non al volo ok....
lo stesso per il gift, strip mine, necro ...... dove i loro corrispettivi o non esistono o hanno prezzi significativi (ok a parte la necro :'| ).
vuoi dirmi che non ci rifaccio 30 euro a scatola tenendomi anche qualche cartina di pregio tipo petalo mistico e lacche'?

Non sono un commerciante quindi non faro' certo il mercato, se qualcuno mi chiedera' ai tornei carte monocopia limitate tipo tinker o necro, se ci accordiamo bene, senno' amici come prima....

edit:
scusa von valuti piu' un gorilla che una cappa?????????? :-> :->

Ultima modifica di Redwolf il ven 28 ago 2009, 10:35, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 ago 2009, 10:35 
Full Organizer

non mi riferivo al fatto che tu non possa venderle, ma vedu dura vendere ad esempio un kird ape foil, dopo che e' stato ristampato mille volte, personalmente non prenderei trini foil, ne stripe come a suo tempo non presi anello per cui si chiedevano cifre folli e che ora si e' assestato e se lo vuoi non paghi cifre malate, tutto questo solo perche li ho gia foil, o di maggior preggio... tutto li.
ci sono carte belle nel box, ma credo dal mio punto di vista essere mero collezionismo..... a parte quelle 3 o 4..... lake, stripe, petalo, cappa....
ki ha tinker foil non prendera' il fratello di tezzereth, cosi per necro... fara' gola petalo foil ma non di certo il berserk che anche slimitato nessuno so cago...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 ago 2009, 10:36 
Full Organizer

Io sono convinto che tutte le carte foil che non esistevano stampate con questo box le rivedremo a breve magari con M11, e secondo me per un puro valore collezzionistico a più senso tenere i box chiusi e rivenderli più avanti.

Io mi aprirò il mio e terrò tutte le carte li belle belle, visto che non ne gioco nessuna delle nuove foil ( a parte il mistico, ma il mio artworkato è molto >>> ) non so quanti e quali giocatori spenderanno tot per queste carte, di sicuro in ogni caso sia che uno se le tiene per se sia che prova a rientrare di qualche soldo vendendo qlc non sono soldi buttati e anche io ne avrei presi molti di più di quello che sono riuscito ad accaparrarmi.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 ago 2009, 11:00 

Cita:
necro,
kird ape,
gift,
cappa,
trini,
serendib.
skull
etc...etc... TUTTE BELLE SUL GROPPO

Caspita conosco gente che ha sul groppo carte giappo foil antani sblinda da 100 euro l'una... per 2 euro a carta che l'ho pagate mi ci accendo le sigarette... LOL :-D

Beh dai mettiamola così... anche se non rivendo nulla mi sono fatto alcuni 4x interessanti a 2 ero a carta... e non tutti li avranno...

In questo forum volano migliaia di euro ogni carta di cui si parla... e ad un torneo medio piccolo ci sono quasi (forse) 100.000 euro in mazzi...
Non penso che 20 o 50 o 30 euro per una singola carta debba così tanto scandalizzare...

(Io rimango scandalizzato solo quando vado al seven a firenze e cerco un mare a bordo bianco e mi offrono solo mari beta... LOL)

Chi vuole ci spenderà chi non vuole non ci spenderà... molti faranno come la volte e l'uva... altri invece si sbatteranno per averle... altri invece ci rosicheranno...

Certo è che chi ha avuto uno o più di questi pochi pezzi ora come ora è felice e il discorso di redwolf è valio... nessuna delle carte dentro FTVE varrà mai meno di 2 euro... ovvero la cifra pagata di base per comprare le 15 carte nel box...

Ciauuuu

Immagine
Relight ha scritto:
io penso di aver capito cos'è successo: hai aperto un topic parlando di tipo1 su un forum ormai Legacy.

tipo1.5.it che tristezza

Ultima modifica di maxt1 il ven 28 ago 2009, 11:15, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 ago 2009, 11:09 

Io da poco mi sono interessato al mondo foil FOIL, di questi box le uniche carte che terro' sono il Petalo e il Mistico. Per quanto riguarda le altre la tendenza e' secondo me ti tenere la prima versione della carta che e' uscita FOIL o la sua versione piu' vecchia se presenti in uno dei set
storici di magic (limited, AN, AQ, Dark)

Gift => Kamigawa
Trini => Darksteel
Strip => Antiquities
Balance => Alpha
Berserk => Alpha
Necro => DeckMaster
Lotus Petal => Questo
Mistical Tutor => Questo
K(i)appa => Kamigawa
Kird => Arabian
Serendib => Arabian
Skull => Darksteel
Channel => Alpha
lakke => Questo ??? (Unico dubbio che ho)
Tinker => Urza (Questo forse solo in deck a base Tezzeret)

Poi cmq e' una questione di gusti esempio:

Energy Flux => Quello di MM FOIL o Antiquities ???
Rito Oscuto => Alpha / Beta o Quello FOIL MM ???
Tormod Crypt => The Dark o FOIL Time Shifted ???
hurkill recall => Decima FOIL o Antiquities ???

bye

Cerco:
Mox Sapphire Alpha

Il Mio Cerco:
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=16963
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 ago 2009, 11:32 
Full Organizer

Ovviamente le Beta, le antiquities, legend o arabian nights sono sopra ogni altra edizione non c'è verso.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 ago 2009, 11:40 

Assolutamente d'accordo con il buon 2501!!!

Il vero pregio sono le carte delle edizioni originali!! Alla fine queste sono ristampe!
Il valore che gli do è puramente collezionistico. I patiti delle foil sbavano per il mistico e il petalo, che cmq non credo raggiungeranno gradi quotazioni!!!!

Cmq oggi, a scanso di equivoci, vado a ritirare il mio boxetto in fumetteria!! :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 ago 2009, 13:27 
Full Organizer

quote tutte le cose belle e saggie detti da stinfo, giuda e djproject.... il senso delle mie parole voleva essere questo, per cui per anche le persone che non hanno il cofanetto sopravviveranno..... e non spenderanno cifre folli per averlo.... è sempre meglio una carta originale nell'espansione in cui è nata.... e non SCIAME DI AGHI FOIL M10 su di voi :),
è ovvio che le carte avranno una vendibilità..... ovvio che varranno più di 2 € ...... ma il vero affare del cofanetto è il puro collezionismo.
Petalo, mistico, hanno lo stesso disegno e anche quelli che hanno mazzi ultra pimped non si uccideranno per averlo, magari come stinfo hanno il loro che carino ed artworkato e quindi unico .....
Io attenderei 4/5 settimane per vedere come vanno le aste su ebay delle singole carte e aspettare che la fiammata si sia spenta ....LOL.... negli anni ho visto grandi corse a mille carte....sol ring foil, tezzereth foil, peldriver foil.... solo per citarne qualcuna... e poi passato la frenesia.... tutto è rientrato....
mediate gente.... meditate.... ( e pescate pure 4 :))
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 ago 2009, 15:00 

2501project ha scritto:
Io da poco mi sono interessato al mondo foil FOIL, di questi box le uniche carte che terro' sono il Petalo e il Mistico. Per quanto riguarda le altre la tendenza e' secondo me ti tenere la prima versione della carta che e' uscita FOIL o la sua versione piu' vecchia se presenti in uno dei set storici di magic (limited, AN, AQ, Dark)

Ti interessi da poco al mondo del pimp, ma vedo che hai già ottimi gusti! Naturalmente quoto sia te che stinfo. Sono un patito delle carte vecchie e delle edizioni storiche. Queste ultime sono di gran lunga superiori e di maggior pregio di tutte le ristampe foil venute dopo. Naturalmente imho. Sol ring per esempio mi fa cagare foil dci e preferisco di gran lunga uno bello Alpha NM. :-*

Gift => Kamigawa ----> quoto
Trini => Darksteel -----> quoto
Strip => Antiquities -----> quoto assolutamente la versione con la torre, naturalmente! :-*
Balance => Alpha ------> quoto
Berserk => Alpha ------> non ci penserei neanche, quoto
Necro => DeckMaster ------> idem come sopra
Lotus Petal => Questo ------> non ne sarei tanto sicuro, vuoi mettere con uno bello di tempesta jappo con layout vecchio?
Mistical Tutor => Questo -----> idem come sopra
K(i)appa => Kamigawa ------> quoto
Kird => Arabian -------> assolutamente meglio AN
Serendib => Arabian ------> idem come sopra
Skull => Darksteel -------> quoto
Channel => Alpha -------> quoto
lakke => Questo ??? (Unico dubbio che ho)
Tinker => Urza (Questo forse solo in deck a base Tezzeret) ----> quoto

Energy Flux => Quello di MM FOIL o Antiquities ??? ----> non ci penso neanche, AQ senza dubbio
Rito Oscuto => Alpha / Beta o Quello FOIL MM ??? -------> idem come sopra, ALPHA
Tormod Crypt => The Dark o FOIL Time Shifted ??? ------> dark tutta la vita
hurkill recall => Decima FOIL o Antiquities ??? -------> come il flux

Morale, probabilmente non giocherei neanche una carta di questi box, fermo restando che naturalmente chi li ha acquistati a prezzo di partenza certamente riuscirà a ricavarci più di 2 euro a carta, vendendoli ai bimbiminkia.

Immagine
You sleep,
I live.
Hai le p9 ma ti mancano le bustine....
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 17 di 20   [ 293 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo