Oggi è sab 4 apr 2026, 9:21

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 9 di 54   [ 802 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 54  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 set 2009, 12:14 

jessica ha scritto:
metà ottobre sono giù a Roma :)
... artefattino è bello.... ma va testato, bella idea di prendere punti vita quando entra una terra... e cmq contro rod... sto coso è meglio del caro triskelion....

Certo che con crogiolo sul campo de battaglia si creerebbe un certo tedio per l'oppo ^^ .... chissà chissà

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 set 2009, 12:15 

jessica ha scritto:
metà ottobre sono giù a Roma :)
... artefattino è bello.... ma va testato, bella idea di prendere punti vita quando entra una terra... e cmq contro rod... sto coso è meglio del caro triskelion....

Contro rod di va di juggy rigorosamente Beta :-D

Devo rimontare Stax :'(

Continua a non convincermi per nulla sto coso

I’d search the universe and find myself within her eyes - This I Love (L)
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 set 2009, 12:16 
Full Organizer

direi proprio di si.... il fatto è che il cosino è una bella mucchina, poi riprendi i punti vita persi.... e non va sotto ROD che è una cosa che piace sempre..... poi è tendenzialmente più grosso dei goifff..... altro?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 set 2009, 12:17 

Qui c'è dell' altro... http://www.starcitygames.com/magic/misc ... nance.html

tra cui l'immagine completa del gobbo e una nuova carta la Electropotence:

Electropotence
2R
Enchantment
Rare
Whenever a creature enters the battlefield under your control, you may pay 2R. If you do, that creature deals damage equal to its power to target creature or player.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 set 2009, 12:41 

jessica ha scritto:
direi proprio di si.... il fatto è che il cosino è una bella mucchina, poi riprendi i punti vita persi.... e non va sotto ROD che è una cosa che piace sempre..... poi è tendenzialmente più grosso dei goifff..... altro?

Si non è una creatura ma un soprammobile che se fai una landa e avevi un pò di vite quando l'avevi fatto allora ti fa riprendere qualche altra vita... anche a me non dice molto

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 set 2009, 12:46 

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?VISuperSize&item=390090166271

questa fa un po' cagare, l'ho trovata su ebay e non mi pare fosse già uscita su questo topic allora la posto...

edit: ho trovato anche l'immagine dell'eternity preserve...

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?VISuperSize&item=370255400782

altro edit: l'immagine del Blood Extraction (credo che sia questa la traduzione)

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?VISuperSize&item=150370553461

Immagine

Gay, ma onesto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 set 2009, 13:57 
Master of Ideas

l'artefatto a cc6 è la creatura + grossa che esista con quel cc.

Triski uccide critter fastidiosi, questa uccide chiunque in 2 attacchi. Se l'altro tinkera artefattoso se ne sbatte il caxxo xkè:

1) è facile ke sto coso sia almeno 12/12, sempre ke l'altro abbia colosso, altrimenti può essere anke 8/8...nn mi pare fantamagic adesso ke nn c'è neanke il danno di burn
2) se abbiamo sto cos lui attacca e anke noi, tanto isi con una landa il suo attacco è vanificato...
3) goyf ke prima poteva essere un problema adesso è ridicolo xkè questo sarà sempre + grosso a differenza di triski. Senza contare ke mentre lui attacca noi i pv li riprendiamo.

è la soluzione a molti problemi ke poteva avere artefattoso, ad un cc tutt'altro che proibitivo.

Il nuovo gobbo è straforte ma anke strafragile...muore da tutto ed è attivo dal 3 turno, quando con un lakkè probabilmente avete già svuotato la mano...certo ke con ssg xò mi sembra un pò troppo ingestibile. Gobbo con 8 lakkè può davvero diventare un problema...

La nuova trap è solo spanata. A parte ke cc4 nn mi sembra x nulla incastabile, a parte che è di fatto un pact of negation senza malus dato ke fare 3 spell x l'oppo nn lo vedo proibitivo.

Non vorrei essere precipitoso ma mi sembra di essere davanti ad una nuova fow. Certo ha la sfiga di dover aspettare 3 spell, ma
1) ripeto ke cc4 nn è affatto incastabile, anzi...
2) nn mi sembra che 3 spell siano impossibili da vedere da parte di un giocatore

Secondo me i controlli da oggi avranno
4 fow
4 drain
3/4 trap

se fino ad oggi controllo era stato depotenziato adesso direi che ci hanno dato una discreta bombetta...

E' anche vero che combo se davvero inizierà a spopolare questa trappola, dovrà trovare delle contromisure...qualke stifle occasionario va bene, ma se chiunque inizia ad avere soluzione a desire e toa...bhe, parliamone...

ora ci date un motore di pesca x favore??????

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 set 2009, 14:06 

Le nuove carte che avevo inserito qualche post fa:

Lullmage Mentor - 1UU
Creature - Merfolk Wizard (Rare)
Whenever a spell or ability you control counters a spell, you may put a 1/1 blue Merfolk creature token onto the battlefield.
Tap seven untapped Merfolk you control: Counter target spell.
2/2

(Carina, se si gioca tritoni potrebbe essere una buona aggiunta, ma non so...)

Soul Stair Expedition - B
Enchantment (Common)
Landfall - Whenever a land enters the battlefield under your control, you may put a quest counter on Soul Stair Expedition.
Remove three quest counters from Soul Stair Expedition and sacrifice it:
Return up to two target creature cards from your graveyard to your hand.

(A me piace: si potenzia da solo e ti permette di rigiocare al volo creature dei primi turni, costa solo B...)

Kazuul Warlord - 4R
Creature - Minotaur Warrior Ally (Rare)
Whenever Kazuul Warlord or another Ally enters the battlefield under your control, you may put a +1/+1 counter on each Ally creature you control.
3/3

(Come verrà tradotto Ally in italiano... fatto sta che se escono creature belline, ci sarà probabilmente una nuova tribù in un mazzo costruito... Questa è tutto sommato in media, da sola è un 4/4 per 5, se abbiamo anche altri...)

Kalitas, Bloodchief of Ghet - 5BB
Legendary Creature - Vampire Warrior (Mythic Rare)
{B}{B}{B}, {T}: Destroy target creature. If that creature is put into a graveyard this way, put a black Vampire creature token onto the battlefield. Its power is equal to that creature's power and its toughness is equal to that creature's toughness.
5/5

(Forte in limited, in constructed è un pò over-costed ma se il ritmo di gioco dei formati seri tende a rallentare non è detto che uno o due di questi non appaiano in qualche mazzo...)

Goblin Ruinblaster - 2R
Creature - Goblin Shaman (Uncommon)
Haste
Kicker - {R}
If Goblin Ruinblaster was kicked, destroy target nonbasic land.
2/1

(Senza kicker sta un poco sotto media delle creature rosse (per 3 mana una non comune magari doveva essere o un 3/1 o un 2/2...), kicker non la risolleva molto, magari in limited fa qualche scherzo, ma non mi aspetto molto...)

Electropotence - 2R
Enchantment (Rare)
Whenever a creature enters the battlefield under your control, you may pay {2}{R}. If you do, that creature deals damage equal to its power to target creature or player.

(Mhhh... spesso sarà utile, ma non aspettatevi di vincerci abbinando i ciccioni... Peccato, un pandemonio depotenziato e vagamente imbruttito...)

Vampire Nighthawk - 1BB
Creature - Vampire Shaman (Uncommon)
Flying
Deathtouch
Lifelink
2/3

(Una buona non comune nera, regge bene il campo su più fronti e costringe spesso ad utilizzare un removal/rimbalzino agli avversari per non farvi prendere troppo vantaggio...)

Wizard ha scritto:
Bimbo, lascia perdere le cartacce come Mogg Fanatico che per te sn difficili...metti piuttosto nel mazzo questo bel FULMINE ....e c'è anche il GLOBULARE!"

BIMBO ha scritto:
BOOOOOOOOM!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 set 2009, 14:12 

Edi1986 ha scritto:

Triski uccide critter fastidiosi, questa uccide chiunque in 2 attacchi. Se l'altro tinkera artefattoso se ne sbatte il caxxo xkè:

1) è facile ke sto coso sia almeno 12/12, sempre ke l'altro abbia colosso, altrimenti può essere anke 8/8...nn mi pare fantamagic adesso ke nn c'è neanke il danno di burn
2) se abbiamo sto cos lui attacca e anke noi, tanto isi con una landa il suo attacco è vanificato...
3) goyf ke prima poteva essere un problema adesso è ridicolo xkè questo sarà sempre + grosso a differenza di triski. Senza contare ke mentre lui attacca noi i pv li riprendiamo.

è la soluzione a molti problemi ke poteva avere artefattoso, ad un cc tutt'altro che proibitivo.

Ma..... mi sono perso qualcosa? Chi l'ha detto che il coso artefattoso a costo 6 è una creatura? Giuro che non capisco... Poi, se mi dici che lo animi di Karn allora è diversa, ma continuo a non capire quello di cui parli al punto 1...

Anyway the wind blows...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 set 2009, 14:12 

Warren Instigator --------- {R}{R}
Creature - Goblin Berserker Immagine
Double Strike
Whenever Warren Instigator deals damage to an opponent, you may put a Goblin creature card from your hand onto the battlefield.
1/1

Kiska's soundtracks from Below
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 set 2009, 14:19 

Edi1986 ha scritto:

l'artefatto a costo 6 non e' una creatura :P

entra in gioco con dei charge counters... non dei +1/+1...

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 set 2009, 14:23 
Master of Ideas

mi ci vorrà un fisioterapista x riprendermi da questo scivolone...

ero convinto fosse un critter e nn un soprammobile ke lo metti lì e ha quell'effetto...

bhe in tal caso sembra propio un bel legno ghgh

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 set 2009, 14:27 

ecco, infatti mi pareva strano...e io che stavo rileggendo il testo 10000 volte per capire dove potevano essere i segnalini +1+1....mi sono levato un peso.

cmq il nuovo counter mi sembra davvero un missile, se riuscissimo a trovargli posto in qualche mazzo, combo sarebbe finito.

ciao
Lapo

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 set 2009, 14:33 

IMHO la forza del nuovo counter sta nel fatto che potrebbe aggiungersi alle fow per aiutari gli unspo a arginare partenze strappone del tipo mox mox e la terza magia faccio 1x1 invece di incessarmi 2 carte di fow, senza contare che non necessitando di pitch la si può mettere un po ovunque!!!!

Il goblin mi terrorizza meno, 8 lacchè sono una cosa invitante, ma 2rossi di primo non sono statistici, e lacchè non è esattamente la pelata ottimale da mid-game, bho vedremo!!!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 set 2009, 15:03 

ATTUALMENTE BANNATO
Ma questo amabile 2/3 volante nero con lifelink (e pure Deattouch, giuto per non sbagliare!)?

Non è un po' da terra rito lui, di secondo Confidant e ho risolto i miei problemi esistenziali sulla perdita di punti vita?

Io lo sto già amando. :-* Sigh, la prima creatura nera seria con lifelink della storia di Magic (No, [card]Child of the night[/card] non è seria).

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 9 di 54   [ 802 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 54  Prossimo