OT
Noooooo che triste..... avevo scritto una risposta lunghissima e bellissima e mi è andata via la luce
adesso sintetizzerò
FINE OT
Mi sa che mi sono spiegato male...
Io quando sido tolgo una carta e al suo esatto posto ne metto la corrispettiva dalla side.
Quindi nell'ipotetico impulso della disperazione in cui mi ritrovo con "land land beb fow", in realtà, se non avessi sidato, mi sarei ritrovato con: "land land wish fow". Ora questa mano è nettamente più giocabile dell'altra, soprattutto se hai in side un meditate (cosa che a me non piace, ma sono stili di gioco)... [comunque se togli i cunning mi aspetto che il meditate venga sidato anch'esso

].
In ogni caso non posso trovare un peschino al posto della beb. (al posto delle beb trovo wish)
Spero di essermi spiegato esaurientemente questa volta
Non metto in dubbio le tue qualità come player, se non usi beb/disrupt si vede che nel tuo meta non servono/puoi farne a meno.
Quanto ti capita di testare contro gobbo post side però prova a giocare togliendo i cunning per le beb... così tanto per curiosità. io mi ci sono trovato sempre bene, soprattutto in ottica pillar.
PS: quando ho parlato di sidare i reset stavo chiaramente ragionando per assurdo, non penso che esista nessuno sulla faccia della terra che pensi anche solo a sidarli giocando questo deck
Edit: comunque le beb servono magari ad aspettare un turno prima di partire, a prendere tempo, in modo da avere la miglior mano possibile.