Oggi è sab 4 apr 2026, 9:21

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 11 di 54   [ 802 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 54  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 set 2009, 17:23 

Silent Control ha scritto:
il goblin nuovo è na merda.
Giocate il chiefftain se volete qualcosa di nuovo che è MOLTO meglio.
non è forte come warchieff ma nemmeno scarso come king. in 2x / 3x puo' fare la sua sporca figura.

ciau

Cioè zio la fia ti ha lasciato e te la prendi col mondo :-? :-? :-? Calmati e leggi bene l'abilita quella carta andra isi isi sopra i venti euro :-p :-p :-p

https://SecreLocal.com - How To Use Dating Chat - No Verify - Anonymous Adult Dating - Message Girls
 Profilo  

Oggetto del messaggio: lacchè
MessaggioInviato: ven 4 set 2009, 17:40 

Il goblin ha molto più senso decisamente in vintage, dove le rimozioni sono meno e anche il rischio di beccarsi un ciccio insormontabile di 2/3 turno...ma anche in questo formato lacchè, a meno di partenze dell'oppo senza drop a 1 (ma ci son sempre fow o stp :'| ), mi sembra che ormai perda colpi se non è accompagnato almeno da una rimozione come palmagemma, soprattutto contro aggro-control...

Con goblin spoilerato ne potrebbe sapere, ma va sicuramente testato prima di dare giudizi...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 set 2009, 18:07 

sinceramente tra ssg e petalo non e' impossibile castarlo di primo.

vedendo il vantaggio permanenti che puo' dare, persino usare chrome mox/diamond per farlo di primo non e' impensabile.

poi... una merda..... fai lui, un pompante qualunque e l'oppo si ritrova un 4/1 che lo attacca (4/1 che sega ogni cazzillo */2 senza attacco improvviso).

chiaro che lacche' e' migliore. pero' questo e' un signor surrogato.

poi la trap vs storm e' spanata. che usi blu o meno. e' una fow senza svantaggio carte.

e cmq si puo' castare a cc4. e fa 2-3 x1. e al max esiston i pitchcounter.

queste son le nostre fow gratis durante le counterwar.

per me e' carta da monoU. la pitchi , la scarti, la rimischi . e poi t fa vincere vs certi deck o t protegge se hai 4 open...

e cmq esilia, mica cazzi.

chiaro che se hai duress in mano i miei stifle/trap/fow/salcazzo sono inferiori.

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 set 2009, 18:08 

Ninjutsu ha scritto:
Silent Control ha scritto:
il goblin nuovo è na merda.
Giocate il chiefftain se volete qualcosa di nuovo che è MOLTO meglio.
non è forte come warchieff ma nemmeno scarso come king. in 2x / 3x puo' fare la sua sporca figura.

ciau

Cioè zio la fia ti ha lasciato e te la prendi col mondo :-? :-? :-? Calmati e leggi bene l'abilita quella carta andra isi isi sopra i venti euro :-p :-p :-p

LoL :-D

già lacchè non passa mai , figuriamoci questo ! Cmq , anche se mi sbagliassi .... 20 € , come no! Cmq quando escono mi dai il tuo playset di tarmo e io ti do 4 di questi + 15 € ok ? :-p

Il classico player che fa top8 la domenica :
-scrive il report su tipo1 che parte dal giovedì/venerdì sera.
- è un alcolizzato.
- è un alcolizzato. 2 volte.
-scopa più di Rocco Siffredi.
-vive in discoteca.
-Non dorme MAI o al massimo mezz'ora.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: re
MessaggioInviato: ven 4 set 2009, 18:57 

Per quanto riguarda la trappola "e adesso combo è morto basta e finita esailcazzocosaltro", come ha detto Biggone, io se giocassi un mazzo non blu ci penserei due volte prima di inserire una carta off-color forte solo contro un particolare tipo di mazzo che a) non è già di per sè molto giocato (fortunatamente), e b) potrei sidare in dell'hate piu sinergico con la mia filosofia di gioco. Un esempio (parlo di legacy, del vintage non mi interesa)? Elfi ha già thorn of ametyst, che è una sfera della resistenza asimmetrica forte pure contro controllo. Zoo ha pali con le gambe che picchiano, cosi come vuole il mazzo. Goblin ha Pillar che è sinergica con l'ultra-aggrezza del mazzo (ora ancora di piu poi).

Oh poi, non sto negando il fatto che questa carta sia proprio un paletto in culo per noi Storm Comboers, ma io me la sentirei di giocarla solo in un mazzo blu (dove non servirebbe data òla presenza di counter vari, btw) perchè altrimenti, in un mazzo non tale, è una soluzione molto "narrow" (ovvero, la si dovrebbe sidare solo contro storm combo, e quanti ne potete beccare in un torneo? dallo 0 all'1, di solito). Preferisco molto di piu le soluzioni già esistenti, che si incastrano bene anche in altri matchup. Teeg è forte anche contro controllo, ad esempio. Calice contro threshold, ecc ecc.

Forse l'effetto maggiore che avrà quella carta è una sorta di "esitazione psicologica" da parte del giocatore di combo che ci penserà prima di fare Tendrils o rito-rito-AdN anche contro non blu.
Ma personalmente, se avessi una mano tale dal primo turno, la proverei anche contro un mazzo blu con FoW, quindi a maggior ragione si va a cazzo duro anche contro non blu e si rischia sta minchia di trappola.

Così non appena giocheremo la terza spell il nostro avversario sorriderà, metterà la Trappola in questione coperta sul tavolo, la girerà e griderà con violenza "AHAHAH HAI ATTIVATO LA MIA TRAPPOLA, N00B!".
Ed è a quel punto che passeremo davvero tutti a Yu-Gi-Oh :-D

EDIT: poi non sottovalutiamo il fatto che sia una rara mitica. Andrà almeno sopra i 10 euro. A quel punto per spendere 30 euro e trovarmi ste tre morchie qui nella side preferisco spenderne la metà e mettere 3 Canoniste/Teeg/Calici.

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 set 2009, 19:28 

E' uscita Chandra "completa" http://forums.mtgsalvation.com/attachme ... 1252081698 e quest'altra http://forums.mtgsalvation.com/attachme ... 1252079245
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 set 2009, 19:42 

ninjamanx ha scritto:

Chandra è verament Troppo Troppo Troppo sbgaliata per il Costruito :->

Inizio a giocare T2 :-u

Non sono un giocatore i questo mazzo, ma in sligh mono rosso non ce la vedo malissimo, anche se molto lenta 7-)

I’d search the universe and find myself within her eyes - This I Love (L)
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 set 2009, 19:47 

Secondo me il nuovo walker rosso potrebbe far tornare in voga qualcosa come dragostorm, tanto entra scarti dragonstrom carta e fai 4 pizze e lei va a 6. Turno dopo scarti altra carta e altre a pizze. Terzo turno ti riogiochi un po di spells e GG.

Non sembra malaccio, bisogna vedere se il suo CC non la rende ingiocabile...

Forza & Onore
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 set 2009, 20:05 

scusa te ho visto molti rumors sul gobbo nuovo.....ma doppio attacco non funziona solo sulle creature.....??? %-( %-(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 set 2009, 21:36 

2/2 haste cc1 rosso.

che pero' migliora la topdeckatta....

4 morse ????

e' rischiosa di brutto pero' cribbio, senza brain lui non puo' pescarsi le terre gratis....... son cmq 2 danni extra..... mha. d'altra parte c fa sapere cosa peschera'.... lo so, nn si puo' giocare. pero' cazz.

chandra e' forte ma lenta. certo con wish fa sfaceli.... in legacy.

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 set 2009, 21:46 
Capo Pallino

last ha scritto:
scusa te ho visto molti rumors sul gobbo nuovo.....ma doppio attacco non funziona solo sulle creature.....??? %-( %-(

Doppio attacco ce l'hanno solo le creature. :D
Una creatura con doppio attacco infligge danno sia quando lo infliggono le creature con attacco improvviso, sia (se è ancora viva) quando lo infliggono le creature normali.
Esempi:

1- attacco con un 2/2 doppio attacco, il mio oppo non para. Faccio 2 danni quando si infliggono i danni da attacco improvviso, poi (ossia dopo un doppio passaggio di priorità a vuoto) faccio altri 2 danni quando si infliggono i danni normali.

2- attacco con un 2/2 doppio attacco, il mio oppo para con un confidant. La mia creatura quindi è bloccata. Infligge 2 danni al confidant quando si risolvono i danni da attacco improvviso, quindi il confidant muore prima di poter infliggere danno a sua volta. Dopo un doppio passaggio di priorità a vuoto, andiamo ad infliggere i danni normali, ma la mia creatura è stata bloccata e non avendo più un bloccante questa volta non infligge ulteriori danni.

(mi faccio copia&incolla ma tant'è... %-( )

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 set 2009, 23:01 

Non voglio adesso generare discussioni sul vecchio argomento, la sparo lì solo come eventualità, ma a me la nuova TRAP mi fa tanto sentire la puzza di un ban pesante, probabilmente la sensei.

Sia chiaro che sono d'accordo con quanti dicono che non esiste un vero motivo per bannare sensei, ma sta carta sembra decisamente TROPPO SPECIFICATAMENTE mirata e poi bisognerebbe vedere cos'hanno nella testa quelli della Wotc; inoltre mi sembrerebbe troppo *strano* lasciare la possibilità a blue based di poter inserire tra md e side balance, force, e sta spell, per le versioni control o force, la spell nuova e stifle per le versioni tempo, MA?! Speriamo che non combinino le solite porcate.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 set 2009, 23:06 
Organizer

hanno ristampato un carnofago un pò migliorato o è una mia impressione? :->

http://forums.mtgsalvation.com/attachme ... 1252091215
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 set 2009, 23:10 

SISI proprio fortino il trap....ho raga ma non sapete piu che dire....poi mi dite che SORIN non si puo giokare nel TPS....ho raga sveglia....fa ride quella carta li...leggo di quelle cose orribilanti..controllo giokera' con 3 di quelle...sxiamo...sono contento...ahahahha

no comment

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 set 2009, 23:39 

Giusty ha scritto:
SISI proprio fortino il trap....ho raga ma non sapete piu che dire....poi mi dite che SORIN non si puo giokare nel TPS....ho raga sveglia....fa ride quella carta li...leggo di quelle cose orribilanti..controllo giokera' con 3 di quelle...sxiamo...sono contento...ahahahha

no comment

Dev'esserti sfuggito qualcosa: non ho detto che quella carta mette da sola a 90 i combo per forza, ma che mi sembra un po' "difficile" per combo uscire da deck che giocano cantrip, force uno tra stifle e balance e anche quel coso. Poi pensala come ti pare...

EDIT

Tra l'altro io parlavo di T1.5
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 11 di 54   [ 802 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 54  Prossimo