Oggi è lun 6 apr 2026, 17:00

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 19 di 54   [ 802 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 54  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 set 2009, 14:22 

Mr.Juzam ha scritto:
Ragazzi, ragazzi, il modo c'è! 8-)

La combo col pittore mi è venuta in mente subito dopo aver letto la carta (il nuovo angelo, intendo), e mi sono chiesto: come lo metto giù stò coso??

Semplice: Show and Tell :->

Il mazzo potrebbe essere di base UB controllosa in attesa di giocare SAT dopo magari una duress.

Secondo me ne può sapere...

a parole fresche non suona male :->

vediamo che mazzo vien fora :-p

edit:

ah no fail..servono 3 carte..costa 1 in meno al confronto di mola ma ha bisogno di una carta in più in mano. GG asd

Shadow DPS - Jackals @ The Red Ecplise [SWtoR]

Ultima modifica di Inox il mar 8 set 2009, 14:30, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 set 2009, 14:22 

Cita:
La carte si conosce gia' ma la combo sara giocabile (si usa col Servo del Pittore) ?

Si. Volere è potere.

Cita:
Saliranno i prezzi dei Servi come annunciano nel sito se la combo dovesse essere cosi' potente ?

No: la combo è difficilmente raggiungibile...un mazzo intorno alla combo incentrata su 3 carte è facilmente arginabile. (Il minimo che vedo è avere in mano show&tell...se passasse s&t dovresti avere cmq in mano le 2 carte...)più complesso ancora è il passagio da rianimini etc...Al momento è più semplice e vincente la combo pittore/mola

Edit: Però... vedo che in questo forum l'ottimismo abbonda... :'|

Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 set 2009, 14:26 

Ma secondo me è molto meglio la classica combo con la mola, tutorabile di trinket...

Questa creatura seppur forte e seppur impone un lock totale, non è molto agile, anche percè non penso che qualcuno giocherà 4x di queste creature, imho è molto difficile da realizzare, e cmq non vuol dire vittoria sicura perchè poi dobbiamo trovare un modo per vincere, e non si sa ma cosa potrebbe succedere...

Forza & Onore
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 set 2009, 14:42 

Mr.Juzam ha scritto:
Semplice: Show and Tell :->

Oppure si potrebbe giocare con Natural Order, dopo aver nominato verde di painter.
In questo modo, quantomeno, non bisognerebbe avere l'angelo in mano ma basterebbe un critter qualunque in gioco (bop? gerarca?) oltre al pittore necessario per la combo.

Flash ha scritto:
e cmq non vuol dire vittoria sicura perchè poi dobbiamo trovare un modo per vincere, e non si sa ma cosa potrebbe succedere...

Se l'avversario non può giocare altre spell, direi che un 7/7 volante è un buon modo per vincere.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 set 2009, 15:07 

scusate ma perchè vi bagnate per st'angelo nuovo? combo con pittore?
non scherziamo
innanzi tutto è 3 mana bianchi + 6 incolore...
cioè in tipo 2
pittore di secondo angelo di 9? ammenochè nn si giochi un mazzo col verde per aumentare le terre... e l'oppo nn gioca più un colore.. al momento in t2 ci sono tutti mazzi con almeno 3 colori zendikar dovrebbe sfoltire a 2 colori ma tanto ogni colore ha il modo per togliere l'angelo o ammzzare il pittore...
esteso: rianiamrlo quindi qualcuno pensa che gioca pittore l'oppo nn fa nulla, poi mette l'langelo nel cesso e lo rianima mmm il tutto in quanti turni?
t1.5 natural order ehm.. ora come ora ci si caga progenitus di natural order quindi a questo punto basta NON pescare angelo e pescare/tutorare il pittore che ci vuole?
t1: NON è un artefatto no tinker... show&tell siii magari l'oppo in risposta fa vampirico per colosso e repeal su mox XDD ma così tanto per... show&tell significa che per calarlo TU devi averne 4 nel mazzo ...
OATH tiranno ti fa chiudere nel turno in cui entra in gioco questo dopo 3 turni... e cmq oath nn è più sto granchè senza branza se pesca l'angelo è l'ennesima pescata morta del mazzo....
reaniamator: chi nn gira ormai con 4 leyline in side?
bisogna dire altro? questo angelo è merda le possibilità che venga giocato sono nulle ... in qualsiasi formato che contenga la parola COUNTER .... l'unicà utilità è darlo ai bambini per 4x di fetch

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 set 2009, 18:49 

Questa carta non è una merda.
Quando tornerò al mio primo amore (Oath) di fisso ci sarà questa carta... Magari non in main, ma in side.

Se azzecco il colore (e dopo la prima dovrei azzeccarlo) l'oppo non gioca + una sega se è monocolor e ha le magie dimezzate se gioca due colori. Poi una volta che l'angelo è giù, nessuno mi obbliga a usare le mie counter per fare filtrini... Le posso usare per counterare le altre magie dell'oppo, quelle dell'altro colore. Infine è un 7/7 che vola. 3 turni e ciao.

Poi se si incontra pentastax, allora sti cazzi.

In sintesi: è una carta forte per Oath, in side. Infatti nessuno si sta bagnando per questo angelo.

Saluti
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 set 2009, 19:35 

io credo che l'unico deck in cui la combo pittore+angelo possa dire qualcosa sia in tooth and nail in esteso..
cmq è un deck che non fa più risultato da kamigawa,se va bene scomba di 5°...quindi vedrei la combo difficilmente giocabile
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 set 2009, 21:01 

metalpower ha scritto:
io credo che l'unico deck in cui la combo pittore+angelo possa dire qualcosa sia in tooth and nail in esteso..
cmq è un deck che non fa più risultato da kamigawa,se va bene scomba di 5°...quindi vedrei la combo difficilmente giocabile

Anche perchè se ci fosse ancora qualche matto che lo gioca, c' è la combo kiki-jiki+sky hussar, così si può vincere subito anzichè mettere un 1/3 ed un obeso a caso :-D

Once upon a time, when Counterspell and Ancestral Recall were still living in the Garden, they ate the fruit from the Tree of Making Noobs Cry.

And it tasted good.

But now all blue cards must suffer for their sin.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 set 2009, 21:24 

Piccola nota sulle nuove fetch: bye, bye [card]price of progress[/card]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 set 2009, 21:28 

Lokysavage ha scritto:
scusate ma perchè vi bagnate per st'angelo nuovo?

Manaless zio, manaless.
Prima ti viviseziono la mano con therapy + unmask, poi arriva questo che ti impodisce di topdeckare una via d'uscita.

ImmagineImmagine
mrincubus ha scritto:
duress (invece di 'Seize) mi avrebbe regalato una carta in più da giocare
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 set 2009, 21:47 

mrincubus ha scritto:

ma non credo..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 set 2009, 22:35 

Inox ha scritto:
mrincubus ha scritto:

ma non credo..

Beh...

Almeno vs black e possibili nuovi o seminuovi bicolor non avrà più senso tenerlo MD.

Il resto...

lol, lol, lol! ghghgh
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 set 2009, 22:49 

@mrincubus scusa ma che c'entrano le fetch nuove col pop? Magari si giocheranno più basiche ma non vuol dire che pop perderà ogni utilità, anche perchè contro i bicolor ne aveva poca anche prima, visto che boros(che è w/r) lo giocava, o anche tresh rosso(che ha tre colori). Le fetch 'erano rima come ci saranno adesso, solo che ora ci aranno tutte e costeranno un botto.

Mangia un castoro,e salverai un albero!
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 set 2009, 23:25 

affinitylover ha scritto:
@mrincubus scusa ma che c'entrano le fetch nuove col pop? Magari si giocheranno più basiche ma non vuol dire che pop perderà ogni utilità, anche perchè contro i bicolor ne aveva poca anche prima, visto che boros(che è w/r) lo giocava, o anche tresh rosso(che ha tre colori). Le fetch 'erano rima come ci saranno adesso, solo che ora ci aranno tutte e costeranno un botto.

Mah...

se ho la possibilità di sfetchare sia per palude che per pianura, me lo merito di perdere se vado a prendere scrubland contro Burn o Boros, scusa eh :'| (non te la prendere per i toni, scherzo non voglio essere pungente^^)

Per quanto riguarda il discorso bicolor è difficile capire adesso se le fetch non daranno maggiori probabilità di far nascere nuovi deck, o magari rispolverarne di nuovi. Pop contro bicolor è probabilmente meno forte vs rosso, ma non direi vs nero che spesso doveva per forza di cose passare per fetch amiche.
Per il resto non mi pare che ci siano altri deck a due colori particolarmente giocati.
Per quanto riguarda tricolor, specie blue based, mi pronuncio con meno sicurezza, ma non credo che prima stessero poi tanto bene da questa carta, visto che generalmente giocavano poche terre base.

Thresh in passato giocava con poche terre, quindi è probabile che lo soffrisse di meno, ma ora generalmente si parla di Canadian, quindi...

Probabilmente ci giocavano counter prima e ce lo giocheranno anche in futuro, per quanto sarebbe preferibile evitarlo...

Ad ogni modo io ci vedo una bella perdita poi magari sbaLio...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 set 2009, 0:50 

affinitylover ha scritto:

*
quoto tutto i bicolor ne risentivano di meno gia prima :-)

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 19 di 54   [ 802 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 54  Prossimo