Oggi è lun 22 giu 2026, 21:26

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 12   [ 175 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Le grandi quote di Tipo1.it
MessaggioInviato: ven 11 set 2009, 0:33 
Full Organizer

Ispirato da un topic su TheSource, potrebbe essere divertente tenere un topic di buonumore per tutte le gag del forum che vengono fatte nel tempo..

Certo un nuovo utente se gli dici 140% non capisce..

Alcune firme vengono aggiornate e si perdono delle perle..

Perciò vorrei iniziare a riportare su questo topic (ovviamente ognuno è il benvenuto) tutte le gag più esilaranti di Tipo1.it

Se ai mod non va, pazienza...Se invece l'idea piace, si potrebbe anche stickare il topic!!!

Inizio io con un paio di cose fresche fresche

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Goyf ha forza pari a Stellina... forza pari a stellina?!

jegger sui vampiri di Zendikar ha scritto:
Chissà forse ristampano la famiglia Sengir al gran completo. Naah troppo sgravati, soprattutto la Nonna. x me sta storia dei vampiri tribali l'hanno fatta x cavalcare l'onda lunga della saga di Twilight sperando di accaparrarsi qualche nuovo giocatore. Ci troveremo circondati da ragazzine bagnate che lanciano nel battlefield orde di vampiri di sengir.

kiska ra su Gambero-stifle e NaturalOrder-Progenitus ha scritto:
Su Gamberone non mi sembra ci sia niente da dire, perchè è una combo intelligente e bilanciata.

morgothian sull'Ovino Legacy ha scritto:
Portate quello che vi pare, ma in verità, in verità vi dico che in top8:

-Ci sarà uno straniero in cerca di vendetta
-Ci sarà almeno uno Zoo versione "treno in corsa sulle tue ossa"
-Tritoni ci sarà, oh sì!
-Chiunque porti White Staxx succhierà una marea di cazzi, provare per credere
-Bant come piovesse

Ma soprattutto:

-Milillo arriverà in finale all'Invitational, farà cagare al Legacy e quindi si convertirà al VIntage. Non pago, l'indomani diventerà uno struzzo, passando alla storia come l'uccello inabile al volo più forte del Vintage italiano.

-Knoll perderà clamorosamente da random deck.bimbominkia al secondo turno e taglierà le gomme a qualcuno di casa Barilla, ricordando di essersi mangiato il secondo bye.

-Magri riderà almeno due volte in tutta la giornata. Un equipe di etologi monitorerà l'evento e verrà trasmesso in streaming sul sito di National Geographic.

-Von Doom arriverà con due bye ma al terzo succhierà da Ichorid di Massaro, al quarto dal Dragon Stompy di Kiska Ra e al quinto dropperà dopo aver perso da Fabricatore Jr. Alla fine riuscirà ad andare a lavorare in Germania, sposerà Cinzia e avrà un figlio biondo che chiamerà Wulfegar.

-Moroni farà pubblicamente chiarezza sulla sua sessualità, e chiederà scusa al Papa. Le ragioni sono ignote.

{:-) Nostradamus me fa 'na pippa

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 set 2009, 9:34 
Legendary Creature

Tempo fa Mishraw aveva aperto un topic simile (Le migliori frasi da firma all time di Tipo1.it). Ora vediamo se vale la pena fare un topic unico; l'idea è comunque carina.

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Le grandi quote di Tipo1.it
MessaggioInviato: ven 11 set 2009, 11:02 

Jeremy ha scritto:
kiska ra su Gambero-stifle e NaturalOrder-Progenitus ha scritto:
Su Gamberone non mi sembra ci sia niente da dire, perchè è una combo intelligente e bilanciata.

1) Parlavo di Stifle/Nought, nel topic di Alara Reborn. Non mi sono mai immerso in discussioni dedicate a Natural/Progenitus.
2) E' così divertente quello che ho detto? Non mi riferivo certo alla quantità di skill che serve per giocare un Gambero ignorante, sto solo dicendo che un 12/12, seppur evasivo, che richiede che vengano giocate contemporaneamente 2 carte, che finisce sotto tutto l'hate verso le creature, si becca pure quello verso gli artefatti, può essere fermato sia da Chalice che da Counter/Top, e nel caso non entri e/o venga rimosso con successo ci si è esposti ad un felice 2x1, per me è bilanciato. E pescare Gambero senza Stifle significa pescare un chiodo. Se fosse meta-warping ogni mazzo giocherebbe un set di ogni pezzo della combo, e vedremmo solo Dreadstill nelle top8. E quando parlavo di intelligente intendevo dire che la Wizzy ha rewordato alcune carte per renderle giocabili, e questa è stata una mossa astutissima. Carte come [card]Lion's Eye Diamond[/card], [card]Phyrexian Dreadnought[/card] e recentemente [card]Frenetic Efreet[/card], che prima valevano quanto un pacchetto di cracker, ora costicchiano un po' di più. Se non è intelligente questa manovra non so cosa altro possa essere definito tale. Carte in disuso che all'improvviso diventano ricercate (a parte Efreet), e la Wizzy tira su altri (seppur meno dei privati) soldi. Questo ai giorni nostri, ma Mirage non è uscita ieri. *Intelligente* è la WotC, che riesce a far mettere mano ai portafogli ad anni di distanza. Non credo di meritarmi tutta questa visibilità, perchè le motivazioni che ho fornito sono razionali. Probabilmente c'è qualche significato intrinseco nelle mie parole che non capisco (magari se si legge la frase al contrario compare un messaggio satanico...)
3) Goyf è più forte. Prendi un mazzo random, splashi di verde per lui e Krosan, diventa Deck to Beat. Sono solo 4 Slot di main. Gambero ne occupa di più. Non mi sembra così tanto performante. Non ho detto che non è forte, ho solo detto che ci sono alternative migliori. Vedi Merfolk, che prima giocava Gambero, e poi ha iniziato a splashare di verde per Tarmogay.

Rimanendo IT, Il mio voto va al mitico Ivano:
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Q, un'altra Q, una terza Q, e... il simbolo di Batman!!!

Non si può non capire la citazione da Family Guy!!!

Kiska's soundtracks from Below
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 set 2009, 11:06 

bhè la mia firma è una vera chicca :-D o un'altra frase da firma che ho visto in quella di un altro utente è: a:"uppo" ivanhoe:"uppi un cazzo" xD

Immagine

Immagine http://nanomalefico12.mybrute.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 set 2009, 11:30 
Punctilious Titan

per quanto quella sull'utilità di ancestral sia meravigliosa, io adoro la disquisizione accademica di kaiser_soze sull'eventualità di sparare Tezzeret...

"The awestruck birds gazed at Wonder. Slowly, timidly, they rose into the air."

Memories of the Time ha scritto:
Non potevano sputare dentro ai pacchetti invece di mettere questa rara? ^^
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 set 2009, 12:19 

Kiska Ra ha scritto:
E' così divertente quello che ho detto?

Sì, e in firma faceva ancora più ridere perché non c'era tutto il ragionamento. :-p
Dai. Non te la prendere.

L'utente che ha innescato Ivano scrivendo "uppo" era samuraidavid.

- ERDjinn, Enlightened Amateur
Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 set 2009, 12:27 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Non trovo il quote, ma ricordo c'era una frase epica di Judebass del tipo:

Cita:
Guardate che ho testato il mazzo, avevo solo dimenticato che bazaar fa scartare 1.

Nei momenti di sconforto, pensare a sta frase fa strappare un sorriso.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 set 2009, 12:51 

ReanimatedMind ha scritto:
Lord of the XD ha scritto:

Negator è una carta RIDICOLA se non contro combo vari, che sono il 5 per cento del metagame al massimo.

MA SEI TU RIDICOLO !!!! NEGATOR E' FORTISSIMO DALL'ALBA DEI TEMPI E NN C'E BISOGNO DI COMMENTARE . CAPISCI BEN POCO DI MAGIC

mi ha fatto asdare questa :-D

Shadow DPS - Jackals @ The Red Ecplise [SWtoR]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 set 2009, 20:54 

Io voto quella di MishraW sulle palle fucsia e quella robba là...Geniale.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 set 2009, 21:20 

Mio personalissimo primo classificato:
Giusty ha scritto:
SISI proprio fortino il (mindbreak) trap....ho raga ma non sapete piu che dire....poi mi dite che SORIN (Markov) non si puo giokare nel TPS....ho raga sveglia....fa ride quella carta li...leggo di quelle cose orribilanti..controllo giokera' con 3 di quelle...sxiamo...sono contento...ahahahha

no comment

E menzione d'onore per:
Morgothian ha scritto:
E quasali lì che ci sta a fare? Le fusa?

ImmagineImmagine
mrincubus ha scritto:
duress (invece di 'Seize) mi avrebbe regalato una carta in più da giocare
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 set 2009, 21:38 

erdjinn ha scritto:
Kiska Ra ha scritto:
E' così divertente quello che ho detto?

Sì, e in firma faceva ancora più ridere perché non c'era tutto il ragionamento. :-p
Dai. Non te la prendere.

Se quella frase faceva così tanto ridere sono solo contento, almeno scopro una qualche mia utilità nascosta, ossia strappare sorrisi. Eppure non mi sembra di aver detto cose tipo "Non capisco perchè Ancestral Recall sia considerata così forte" oppure "Ora con Mogg Fanatico non potrò più steccare Ipnotici". Con tutto il dovuto rispetto, la gente non va giudicata in base all'etichetta che gli viene per qualche motivo applicata. Posso capire che alcune cose siano ilari in maniera eclatante, ma non colgo la sottigliezza della cosa, almeno per quel che mi riguarda. Se ci fosse qualcuno ad illuminarmi sul perchè quella frase faccia così tanto ridere, rispetto a un "Spell Snare è forte, e in più neutralizza Daze" (da The Source), gliene sarei grato. Attendo lumi. My n3rd r4g3 unl3a5h3d.

Kiska's soundtracks from Below
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 set 2009, 21:41 

sarà che provo un amore (rigorosamene platonico) per diego ma le sue uscite le trovo le migliori.

tipo...

Cita:
Ho visto far pompini di lusso per 4 delta..ed i pompini non scenderanno mai di valore, ergo diciamo che la situazione non muterà granché.

Immagine

Gay, ma onesto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 set 2009, 22:00 

hahaha bellissima :-D :-D

Shadow DPS - Jackals @ The Red Ecplise [SWtoR]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 ott 2009, 10:14 
Full Organizer

Anche questa ne sa parecchio...

Marko46 ha scritto:
il problema è che Sphinx of Lost Truths scende con 5 di cui 2 isole, e di solito nell'icoride non hai cosi tanto mana

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 ott 2009, 11:42 
Legendary Creature

Sauron, che dopo aver vinto un torneo grossino (tipo Doomsday o simili), fa un report lunghissimo sulle smongolate varie, in cui la parte tecnica che parla del torneo vero e proprio è:
Cita:
Ush-iniziamo il torneo.
Ush-finiamo il torneo.

E come non citare Lo Re:
Cita:
La fatica che devo fare è andare al torneo, poi vincerlo è una cazzata.

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 12   [ 175 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo