Oggi è sab 5 set 2026, 9:39

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 6   [ 86 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 set 2009, 17:19 

stinfo ha scritto:
Secondo la squalifica ha anche una componente di "lying to a judge" perchè molti fatti non sono stati riportati nella maniera corretta, il numero di miaìschiate e il fatto che era la prima volta che si faceva un'operazione di pile shuffling.

In ultimo non sparate a zero sullo staff arbitrale che si sta facendo un mazzo quadrato per la buona riuscita dell'evento e nessuno vuole avere manie di protsgonismo.

Sciao

Lying to the judje??? Cioè ti chiedono quante volte mescoli in genere il mazzo e in base alla risposta decidono se sia o meno LYING TO THE JUDJE??
Se questa cosa fosse vera avrei a che fare con dei ritardati...

Per quanto riguarda lo sparare a zero sullo staff arbitrale, non è stato assolutamente all'altezza, ha falsato la semifinale....fai tu

Ultima modifica di Andr3a il sab 12 set 2009, 17:45, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 set 2009, 17:28 

@nice:

Io non c'ero e di sicuro non posso giudicare, ma ho espresso una mia idea.

che in sintesi è che secondo me certe regole sono troppo ferree.

In più ho chiesto appunto delucidazioni in merito xkè vorrei evitare che capitasse a me.

infine ho fatto i complimenti al vincitore.

fine tutto qui!

Non si può? poi se leggi bene mi sono scusato SE ho offeso qualcuno o sono stato troppo aggressivo.. (che cmq non mi sembra) ma di certo non ho dato del COGLIONE a nessuno, l'unico che lo ha fatto sei stato tu!!

Quindi se mi viene risposto in un certo modo, che magari non c'ero o che non posso giudicare è un conto: ma se mi dici che sono un COGLIONE..beh davanti a tutto il forum, se ci conoscessimo potrei anche capire..beh mi sa che qui sei tu che stai esagerando un pò..poi puoi anche essere kissà ki, ma io non mi permetterei mai di dire A TE che sei un COGLIONE,perchè non ti conosco.. non vedo perchè devi farlo tu. :-?

Cmq quello che dovevo dire con calma e polleggio l'ho detto, le richieste le ho fatte, i complimenti li ho fatti, un saluto a tutti.

BECKS
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 set 2009, 18:30 

ATTUALMENTE BANNATO
Tonno ha scritto:
Esempio: se vengo vestito di rosso e il giudice mi squalifica, SE c'è l'effettiva possibiltà, dirlo non guasterebbe. Piuttosto vengo nudo, coperto solo da una rete da pescatore, a dorso di mulo.

Grazie a tutti

Saluti

Non dimenticare la quaglia!

Ammetterete comunque che un Judge che da come penalità game loss all'Invitational dopo che uno dei player ha vinto un game non è il massimo della furbizia...un conto è partire con game loss a entrambi e si fà una partita secca senza side, un conto è decretare la fine del torneo per una persona dando con leggerezza una penalità e ricordandosi dopo che ciò avrebbe avuto esiti poco felici.

Poi Stifno, basta con questi commenti "chi non c'era deve stare zitto", perché allora non studieremmo la storia in generale e parleremmo solo del cazzo che abbiamo visto...a me hanno raccontato più campane per filo e per segno la questione e il quadro che emerge è che al judge ha scoreggiato il cervello.

Che domanda è "quante volte hai mischiato?"

Pensateci, quante volte ve lo siete sgrullati stamattina?

Poi Stinfo, nessuno vuole dire che Milillo è stato annientato perché è un giocatore di Legacy, sono sicuro ci fosse un clima sereno e di accettazione. Infatti qualcuno, dopo aver perso, gli ha detto "Tu però qui non ci dovevi essere".

Immagine Immagine

Ultima modifica di Morgothian il sab 12 set 2009, 18:50, modificato 3 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 set 2009, 18:46 

Non ero presente e non posso quindi avere certezze sul nulla, però leggendo quanto riportato da tutti direi squalifica assurda ed eccesso di protagonismo del judge netto.

@ Nice:
Chi si permette di dare del coglione ad un altro utente per aver espresso un'opinione senza offendere nessuno è forse egli stesso un mod, un censore, un gerarca nobile o cosa? E' un forum pubblico, si riportano i fatti, si parla e si esprime liberamente il proprio pensiero con rispetto; quindi dovresti scusarti, anche perchè in fondo chi cazzo sei?

Detto questo complimenti enormi ad Alberto e al Sengiro, se li meritano tutti.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 set 2009, 19:50 

Andando per ordine:

1)Complimenti al vincitore sempre e comunque ^_^
2)Complimenti a Milo che dimostra ancora una volta di essere 3plamente pro e 80-20 vs tutti (tranne vs me a Wii Sport :-D )
3)Slop al judge, concordo con lo zio Morgo, anche se secondo me (Morgo) sa bene quante volte si sgrulla (sè stesso) alla mattina :-> (scusate per le parentesi ma poteva risultare ambigua ^_^)
4)Super slop a chi ha detto a Milo che non sarebbe dovuto essere lì 8-)
5)Ancora complimenti ad Andr3a che gioca e si piazza bene (magari sarebbe andata anche meglio) in un formato che conosce meno del suo principale :-p

Immagine

I'm the "Sax Machine"!!! >:-[
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 set 2009, 20:41 

SECONDO me il judge avrebbe dovuto dare game loss ad entrambi così io sarei stato campione italiano senza giocare la finale GG
My 2 cents

Max solidarietà ad Andr3a

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 set 2009, 21:32 

Chiedo venia se quanto scritto sia stato interpretato come un attacco diretto a gabrielemagico.
La cosa che mi da fastidio è che qui non si aspetti altro che flemmare su qualsiasi argomento.
Personalmente non ne so abbastanza per potermi schierare da una parte o dall'altra (ammesso che abbia senso farlo) e trovo tremendamente irritante chi si pone con certi toni su argomenti di cui non ne sa un ceppa.
Detto questo, penso che non sia assolutamente il luogo adatto per approfondire la spiacevole situazione verificatasi.
Ognuno faccia le dovute considerazioni, ma che non le esternalizzi in questo topic; visto che, ripeto, era volere del suo creatore evitare situazioni di questo tipo.
E' inevitabile che un avvenimento come questo faccia discutere ed è giusto che chiunque abbia libertà di dire come la pensa a riguardo, ma a mio modo di vedere porsi in certi termini è una mancanza di rispetto nei confronti di: organizzatore (che si fa un mazzo tanto per tenere vivo il formato che ci lega tutti), albitro (che si passa una giornata intera per fare un favore a noi giocatori) e, in un certo qual modo, vincitore (passando come persona poco meritevole del titolo guadagnato, specialmente agli occhi di chi non ha assistito).

Nice

"It's OK to have a law that if you break it you get busted, and its OK not to have a law. We all understand that."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 set 2009, 23:11 

Grassi complimenti al vincitore e grassissimi complimenti a Milillo che non perde occasione per dimostrare di che pasta è fatto.
Per quanto riguarda il vergogno episodio, dopo aver visto il colpaccio di Kalle di domenica scorsa non mi stupisco più di tanto...
Con una parrucca bionda e una minigonna lo voterei per il remix di "ops i did it again"

P.I.M.P. my remora!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 set 2009, 7:10 
Full Organizer

Mr. Nice ha scritto:
Chiedo venia se quanto scritto sia stato interpretato come un attacco diretto a gabrielemagico.
La cosa che mi da fastidio è che qui non si aspetti altro che flemmare su qualsiasi argomento.
Personalmente non ne so abbastanza per potermi schierare da una parte o dall'altra (ammesso che abbia senso farlo) e trovo tremendamente irritante chi si pone con certi toni su argomenti di cui non ne sa un ceppa.
Detto questo, penso che non sia assolutamente il luogo adatto per approfondire la spiacevole situazione verificatasi.
Ognuno faccia le dovute considerazioni, ma che non le esternalizzi in questo topic; visto che, ripeto, era volere del suo creatore evitare situazioni di questo tipo.
E' inevitabile che un avvenimento come questo faccia discutere ed è giusto che chiunque abbia libertà di dire come la pensa a riguardo, ma a mio modo di vedere porsi in certi termini è una mancanza di rispetto nei confronti di: organizzatore (che si fa un mazzo tanto per tenere vivo il formato che ci lega tutti), albitro (che si passa una giornata intera per fare un favore a noi giocatori) e, in un certo qual modo, vincitore (passando come persona poco meritevole del titolo guadagnato, specialmente agli occhi di chi non ha assistito).

Nice

Quoto in tutto.

Grazie Mr Nice!!!

8-*

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 set 2009, 10:57 

Come dice giustamente Stinfo, c'e' stata una componente di aver mentito all'arbitro, di conseguenza la squalifica e', come riportato dal regolamento, applicabile al caso

La settimana prima c'era stato un caso analogo in un torneo Legacy sempre a Milano.
Un ragazzo sistema il mazzo secondo la ben nota ormai distribuzione 2 spells 1 terra, e poi si dimentica di shufflare, (il ragazzo spieghera' poi che la dimenticanza era dovuta a mancanza di riposo serata brava la notte prima ecc ecc).
Penalita' assegnata game loss

Direi che stavolta la questione e' analoga nella prima parte e diferente nella seconda, evidentemente il mazzo e' stato definito non abbastanza randomizzato dall'arbitro (che stava assistendo alla partita), a seguito di un controllo sulla mancata randomizzazione del mazzo il player non riporta fatti corretti sul numero di shufflate (questo e' stato il vero problema per la squalifica, nessun arbitro di squalifica per mancata randomizazzione e in pochi casi ti danno game loss) di conseguenza, PURTROPPO, la penalita' che viene assegnata e' la squalifica.

Complimenti vivissimi al vincitore che ho visto giocare quasi tutte le partite, sono felice per te!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 set 2009, 11:26 

Cita:
il player non riporta fatti corretti sul numero di shufflate
...... :-o :-o :-o

allora mi vorresti dire che per non capitare in un incidente come quello ogni santa volta mi dovrei contare mentalmente quante shufflate faccio??
siamo onesti nessuno lo fa e nessuno lo farà mai!!
io di solito quando ho finito di usare la side e il mio oppo è ancora li a decidere cosa mettere e cosa togliere inizio già a mescolare e spesso mi capita di dare anche una quarantina di "shufflate" perchè aspetto il mio oppo...e con ciò però un judge non può venirmi a chiedere quante ne ho fatte e se sbaglio sono fuori dal torneo.
ma se il judge dopo aver visto che è stato effettuato il mana check vede che il giocatore fa solo 3-5 shufflate allora mi sembra giusto dire che il mazzo non era abbastanza randomizzato.
ma non andare a chiedere quante shufflate ha fatto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 set 2009, 11:32 

stinfo ha scritto:
Secondo la squalifica ha anche una componente di "lying to a judge" perchè molti fatti non sono stati riportati nella maniera corretta, il numero di miaìschiate e il fatto che era la prima volta che si faceva un'operazione di pile shuffling.

ImmagineImmagine
mrincubus ha scritto:
duress (invece di 'Seize) mi avrebbe regalato una carta in più da giocare
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 set 2009, 11:41 

Elfrago ha scritto:
stinfo ha scritto:

Prendiamo per il culo???
Ho detto a Kalle che era a fianco a me la partita prima e aveva visto benissimo che l'avevo fatto anche prima

Che poi, in diretta mi hanno detto che era mancata randomizzazione, ora lying to the judje, è una mia impressione o si sta raschiando il fondo?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 set 2009, 13:22 

@mvp:
In particolare: shufflo 3 volte arriva il judge e mi chiede quanto ho mischiato, la mia risposta e' 20 e' una cosa

Shufflo 15 volte, il judge conta, mi chiede ed io rispondo boh un po' circa una ventina e' un altro caso ancora

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 set 2009, 13:33 

Dakh ha scritto:
@mvp:
In particolare: shufflo 3 volte arriva il judge e mi chiede quanto ho mischiato, la mia risposta e' 20 e' una cosa

Shufflo 15 volte, il judge conta, mi chiede ed io rispondo boh un po' circa una ventina e' un altro caso ancora

1 Il judje non ha contato.

2 Il judje mi ha chiesto quante volte sono solito mescolare il mazzo, non quante volte lo avessi mescolato. E la mia risposta di venti era ironica, perchè non mi puoi chiedere quante volte mescolo il mazzo: NON LO SO

3 Gli ho fatto ampliamente notare che siccome stavo giocando una semifinale, forse non avevo la minima idea di quante volte avessi mischiato il mazzo.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 6   [ 86 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo