nn credo che flashback gli metta sopra i segnalini in quanto la carta flashbackata nn è più al cimitero quando la rigiochi.. però una volta carica in t1 è una bomba senza senso... basta pensare che con 2 counter attivi nn si può più perdere una counter war su minaccia dell'oppo

il problema principale è che in tipo 1 la maggior parte dei mazzi che possono trarne vantaggio sono carichi di sole limitate il mazzo che potrebber trarne più vantaggio e già usa il rosso è il painter
(carte t1 fighe nn limitate e usate in più mazzi istant&sorcery)
rito oscuro 4
ak 4
fow 4
drain 3/4
duress 3/4
intuition 3
il resto sono limitate
pittore potrebbe aggiungere
4 reb
ma il mazzo è veramente ricco di chiodi e aggiungere un altro chiodo 3/4x mi sembra pesante.... per sfruttarla a pieno in t1 bisognerebbe fare un mazzo a base blue rosso nera ridondante nelle spell
cioè più che pensare a inserire quest'enchant in un mazzo o scheletro di mazzo credo sia più inteligente pensare a un mazzo "nuovo"(tanto sono sempre le carte del 96 dire nuovo è un eufemismo) in cui vada presto in "soglia" e quindi dia vero vantaggio... il problem è un altro ed è riassunto in una semplice domanda
"in tipo 1 aspetteresti a tirare un ancestrall(protetto) o un walk solo per aspettare di pescare altre spell ridondanti con cui caricare l'enchant?"
in t2 invece penso sarà in tutti i controlli a base penta o cmq aggiungeranno il rosso anhce solo per questo enchant perchè il vantaggio nella parte di game a cui sono interessati i controlli è il late game quando ogni spell tirata deve fare 1 a X
in esteso probabilmente verrà giocata sempre da mazzi a base controll
e in t1.5 forse la useranno i burn in quanto per i controlli è troppo lenta

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.