Oggi è lun 6 apr 2026, 23:43

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 31 di 54   [ 802 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 54  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 set 2009, 14:42 

Lokysavage ha scritto:
volevate mettere quella merda di sorin in tps a tutti i costi .....
però perchè nn parlate di questa? 3 mana neri e hai vinto con tps e controllo

Sadistic Sacrament
bbb
Sorcery Rare
Kicker 7 (You may pay an additional 7 as you cast this spell.)
Search target player's library for up to three cards, exile them, then that player shuffles his or her library. If Sadistic Sacrament was kicked, instead search that player's library for up to fifteen cards, exile them, then that player shuffles his of her library.

cioè fa solo VINCERE 2 matchup... no però sorin è più forte mi sa :D perchè tutti a bagnarsi per quello... e nessuno ha cagato sta sorcery....

Anche contro Oath è molto forte...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 set 2009, 14:50 

oath se nn è supportato da pesante bucio di culo si chioda da solo ... nn serve giocarci contro carte forti basta fare il prioprio gioco

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 set 2009, 15:00 
Full Organizer

Fatto sta che è spanata, partire di terra rito quella equivale a vincere contro il 50% degli attuali archetipi ( tps, gift, tezzeret, oath ) a meno di force ovviamente.

Carta da mettere in side in almeno 3 copie in tutti i mazzi che giocano rito oscuro, secondo me.

EDIT: E poi volete mettere una partenza, loto terra rito rito rito anello e sta bomba qui, lasciamo l'oppo solo con le terre nel mazzo!!! :-D

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE

Ultima modifica di stinfo il ven 18 set 2009, 15:04, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 set 2009, 15:00 
Organizer

Nicola ha scritto:
Lokysavage ha scritto:
volevate mettere quella merda di sorin in tps a tutti i costi .....
però perchè nn parlate di questa? 3 mana neri e hai vinto con tps e controllo

Sadistic Sacrament
bbb
Sorcery Rare
Search target player's library for up to three cards, exile them, then that player shuffles his or her library. If Sadistic Sacrament was kicked, instead search that player's library for up to fifteen cards, exile them, then that player shuffles his of her library.

cioè fa solo VINCERE 2 matchup... no però sorin è più forte mi sa :D perchè tutti a bagnarsi per quello... e nessuno ha cagato sta sorcery....

Anche contro Oath è molto forte...

ma il fatto che costi "solo" 3 mana specifici non la rende un pochino chiodosina?...gli unici mazzi che la possono supportare sono mazzi con i riti

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 set 2009, 15:06 

ma infatti io penso sia giocabile solo in tps :D è a quelli che giocano tps da 10 anni che chiedevo come mai nn la nominassero.... ed in quei mazzi rende meno a bucio di culo i mirror, cioè questa diventa una minaccia che se nn counterata duressata fa vincere... e farla passare contro controllo significa altrettanto aver vinto ... sempre che controllo nn abbia pescato i chiodi con cui dovrebbe andare in chiusura

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 set 2009, 15:25 

skapista08 ha scritto:
Sadistic Sacrament
bbb
Sorcery Rare

poco sgrava in t1 :->

Shadow DPS - Jackals @ The Red Ecplise [SWtoR]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 set 2009, 15:47 
Full Organizer

Non ho letto tutto, ma di questa ne avete gia parlato?

Archive Trap
3uu
Instant - Trap Rare
If an opponent searched his or her library this turn, you may pay 0 rather than pay Archive Trap's mana cost.
Target opponent puts the top thirteen cards of his or her library into his or her graveyard.

Mi viene la voglia di montarci un mazzo legacy intorno, solo counter protezioni e roba per macinare l'avversario.

Ha senso secondo voi?

Sciao

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 set 2009, 15:59 

stinfo ha scritto:
Non ho letto tutto, ma di questa ne avete gia parlato?

Archive Trap
3uu
Instant - Trap Rare
If an opponent searched his or her library this turn, you may pay 0 rather than pay Archive Trap's mana cost.
Target opponent puts the top thirteen cards of his or her library into his or her graveyard.

Mi viene la voglia di montarci un mazzo legacy intorno, solo counter protezioni e roba per macinare l'avversario.

Ha senso secondo voi?

Sciao

In esteso avrebbe MOLTO senso, in legacy ci sono 2 piccoli problemi: Gaea's e Ruota dSedL

Per ovviare a questi dovresti giocare per forza i leyline di main, quindi ti autoescluderesti echi ed extirpate

Solo per il reparto di macinaggio dovresti dedicare almeno 10 slot

4 trappoloni
4 mind funeral
magari anche glimpse the unthinkable, o la comune m10 che macina 5 a costo U, o jace in molteplici copie, o abisso della memoria .. vedi te

Ti rimarrebbero 25/30 slot da dedicare a protezioni/counter

Hai mai pensato di giocare esteso la sera in settimana??? :-p

Ti giuro che ti divertiresti :-D

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 set 2009, 16:01 

scusate avrei una domanda niubba.... ma se gioco fetch e passo in rassegna per un altra terra.. il lynx prende +4+4???
Steppe Lynx
Creature - Cat
Landfall - Whenever a land enters the battlefield under your control, Steppe Lynx gets +2/+2 until end of turn.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 set 2009, 16:07 

baldo ha scritto:
scusate avrei una domanda niubba.... ma se gioco fetch e passo in rassegna per un altra terra.. il lynx prende +4+4???
Steppe Lynx
Creature - Cat
Landfall - Whenever a land enters the battlefield under your control, Steppe Lynx gets +2/+2 until end of turn.

Non sono u judge, ma penso di poterti affermare che prende +4/4 ovviamente se sfetchi nello stesso turno in cui cali la fetch...

Forza & Onore
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 set 2009, 16:08 
Full Organizer

VonDoom ha scritto:

Se mi do anche all'esteso non mi rimane più tempo per vivere.

Diciamo che da un anno a questa parte mi sono riscoperto deckbuilder e sto cercando di trovare nuove cose carine.

Per la gea obv il reparto counter dovrebbe contare di 4 stifle, per macinare pensavo anche a 4 gelacervello, ipoteticamente se l'oppo fa fecht noi maciniamo13 poi gioca qlsvoglia magia a costo 1 noi facciamo brainstorm in risposta poi counter e per finire freeze.

Poi volendo si pososno rispolverare planar void senza dover scomodare i leyline.

Abbiamo macinato 28 carte in un turno ba ci penso più avanti per ora sono gasato dal jester a costo 3 black.

Sciao

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 set 2009, 16:14 

stinfo ha scritto:
VonDoom ha scritto:

Se mi do anche all'esteso non mi rimane più tempo per vivere.

Diciamo che da un anno a questa parte mi sono riscoperto deckbuilder e sto cercando di trovare nuove cose carine.

Per la gea obv il reparto counter dovrebbe contare di 4 stifle, per macinare pensavo anche a 4 gelacervello, ipoteticamente se l'oppo fa fecht noi maciniamo13 poi gioca qlsvoglia magia a costo 1 noi facciamo brainstorm in risposta poi counter e per finire freeze.

Abbiamo macinato 28 carte in un turno ba ci penso più avanti per ora sono gasato dal jester a costo 3 black.

Sciao

Giocare esteso la sera (mercole o giove) ti giuro che migliorerebbe di bestia il tuo approccio al legacy, e quindi il deckbuilding.

Gelacervello non lo vedo cosi' agile.... IMHO l'unico mazzo di legacy che potrebbe implementare questa strategia e' il MUC

Un macina comediocomanda ha in effetti un pool spaziale di carte tra le quali scegliere:
trappolone
jace
glimpse the unthinkable
catene di mefistofele
abisso della memoria
mind funeral

Sfortunatamente nessuna di queste e' DAVVERO broken, quindi non ti puoi basare su un uso ristretto, ma dovresti avere almeno 20 macinini, ma soprattutto DEVI avere un clock < 4 turni

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 set 2009, 17:45 

stinfo ha scritto:
EDIT: E poi volete mettere una partenza, loto terra rito rito rito anello e sta bomba qui, lasciamo l'oppo solo con le terre nel mazzo!!! :-D

PDL toglierebbe le terre lasciando le fetch, mox pearl e sol ring e mana crypt. :-D così è molto più seXy.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 set 2009, 18:45 

Mi sa proprio che non ce la fanno... anche se mai dire mai, perchè dopo aver fatto anche i counter neri nel 2007 perchè non sperarci... E poi "noi del mononero" (ci devo fare un gruppo su facebook lol) possiamo agire in maniera preventiva.... abbiamo tanti scarti bbbelli!!! 8-) 8-) 8-)

Immagine
Cita:
Tra un 4x di Liliana e l'equivalente valore in carne umana (30-50-100€ a seconda del servizio e dell'ubicazione dello stesso) un giuocatore (tra i sopracitati) cosa sceglie?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 set 2009, 19:24 

Cita:
Sadistic Sacrament
bbb
Sorcery Rare

irreale.

nn c credo.

tezzy e tps non posson piu' vincere, oath a seconda dei casi deve affidarsi a mono cunning /freeze/oath per vincere, stax deve vincere di crogiolo + ring (se lo gioca).... pittore resta senza mole... almost blu diventa pattume.... giocando un chiave-vault deck con tantissimo nero e le pierce nuove come protezione ha senso tenerla di main anche per levare rod / reb ad aggro.

BOOM palude duress, isola rito sadistic, pierce su counter sua, GG o hai i confidy ?

rito mon amour.

cioe'.... da dopodomani tutti a giocare o 4x misdi + 4 divert o 4x confidant + 2 misdi + 2 divert (cosi' puoi vincere di bob ).

Cita:

Archive Trap
3uu
Instant - Trap Rare

Ha senso secondo voi?

imho si'. resta un po' fragile ma puo' fare cose golosissime con extirpare o leyline in alternativa.

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 31 di 54   [ 802 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 54  Prossimo