Oggi è mar 7 apr 2026, 1:35

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 34 di 54   [ 802 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 54  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 set 2009, 21:02 

Cita:
cmq 4 ordalie, 4 nuove, 4 trap che macinano, 4 asportare, 8 scartini, 4 blood ghast, 4 riti , 4 confidant 4 malakir 3 black brokenn 17 terre.... remotion-deck 4 win

beh non so se vinci, ma di sicuro ti suicidi di confidant :-D

Cmq paragonare sacrament a jester è davvero inutile, cioè si usano in deck diffferenti, il primo in ritual deck ( anche se una versione di staker con le tombe di yawgmot, tipo quelle che si usano molto in america, potrebbe essee intressente) il secondo in artifact è perfetto per quantitativo di mana prodotto, e per il lock che il deck produce, che permette di giocare jester,con la stessa efficacia, anche in mid-late game.

Sacramemt, è un ottima carta da side, davvero buona per gestire controllo e combo, ma vi dirò che quando usci extirpate, ero molto più stupefatto, dato che la suddetta carta costa 1, non può essere neutralizzata tranne, mi sembra, da calice e counterbalance, e ha un impatto sulla partita anche se giocata maindek, praticamente contro tutti, dato il minimo spreco di risorse che comporta: "tappo uno"

Enjoy

Immagine

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 set 2009, 0:47 

M.O.D. ha scritto:
. E poi, come ho specificato, manda QUASI in pensione Jester Cap,

Jester Cap = Staker e basta

Questa = mono nero con almeno 4 riti

Non vedo come possa mandare in pensione il jester cap.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 set 2009, 8:53 

@ Konqueror: Al mio paese scrivere QUASI (in stampatello per giunta) non mi sembra voler dire DEFINITIVAMENTE. O almeno nel mio vocabolario è così, poi se nel frattempo ne è uscito una versione riveduta e corretta con cambiamenti di gergo vi prego di dirmi dove comprarlo....
Cazzo ragazzi non facciamo così i pignoli!!! Ho detto quasi xk, come abbiamo detto, ridetto, e ripetuto almeno 10 volte, Jester's Cap verrà usata soprattutto in artefattoso dove, come ha detto Lyucos, il mana per castare artefatti non è certo un problema trovarlo. Ma, se prima molti potevano usare Cap anche in altri archetipi di mazzi (specie di controllo dove predominano il blu e il nero come colori) adesso penso proprio che lo utilizzeranno molto meno in favore di sacrament. Che poi venga usato in side quello è un altro discorso, ma l'importante è che verrà usato (forse).
La finiamo dunque di sparare puttanate su Cap e di continuare a parlare dello spoiler? anche perchè mentre noi discutevamo di Sacrament mi pare sia uscita qualche altra cosuzza... in caso si aprirà un 3d apposta sull'ultilità di cap e le sue varianti, ma non mi pare questo il posto....

Immagine
Cita:
Tra un 4x di Liliana e l'equivalente valore in carne umana (30-50-100€ a seconda del servizio e dell'ubicazione dello stesso) un giuocatore (tra i sopracitati) cosa sceglie?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 set 2009, 9:01 

Trapmaker's Snare
1u
Instant Uncommon
Search your library for a trap card, reveal it, and put it into your hand.
Then shuffle your libary.

Tutore per trappole istant. uhm puotrebbe essere interessante.

Vampire Hexmage
bb
Creature - Vampire Shaman Uncommon
First strike
Sacrifice Vampire Hexmage: Remove all counters from target permanent.
#114/249 2/1

Un altro vampiro . Non credo che però sia troppo utile per ora (in t2 ed ext forse)

AEther Figment
1u
Creature - Illusion Uncommon
Kicker 3
Aether figment is unblockable
If aether figment was kicked, it enters the battlefield with two +1/+1 counters on it.
1/1

Forte in draft ,. in legacy no

<Zirox>Yes , i'm noob problem?=P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 set 2009, 9:05 

Il Vampiro "scomba" con Dark Depths. In mazzi Legacy con Loam potrebbe saperne.
Senza contare che uccide un Planesawalker qualsiasi per BB.

Immagine

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 set 2009, 10:01 

Turno 1 Urborg, turno 2 Depths, turno 3 vittoria? Vedo già una shell UB con scartini e protezioni per mettere giù un [card]Marit Lage[/card] al secondo turno. Wasteland permettendo. Per removal/Moon c'è FoW. E' forse questa la leggendaria carta "che uccide i Planeswalker"? Certo che sì!!!

Kiska's soundtracks from Below
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 set 2009, 10:26 
Master of Ideas

a dir la verità è molto + isi...

turno 1: depths
turno 2: terra rito duress tizio ed ho vinto protetto

con lo sban di crop e con il verde colore principe x il tutoraggio di critter, nn mi meraviglierebbe vedere un mazzo simile soppiantare oath unspo o similari.
certo ke evadere waste, repeal, rimbalzi, spighe, stifle ecc sarà un'impresa, xò le turbo kiusure dovrebbero farne un bel combettino :D

Il tutore x le trap invece mi convince sempre + ke macina può dire la sua...

Con 4 di quelli e 4 macinini, l'altro nn è mai tranquillo nello sfetch :P Senza contare ke con il counter nuovo fare + di 3 spell è parekkio riskioso :P

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 set 2009, 10:39 

Cita:
Un altro vampiro . Non credo che però sia troppo utile per ora (in t2 ed ext forse
'nzomma... Per BB killo elspeth e tutti gli altri PW, faccio scaricare jitte fiala esplosivi quando voglio io...anche se facesse solo questo sarei più che contento di averla, tipo pox o MBC che non hanno mezzi per togliere i PW todeckati e calati, o deadguy o qualcos'altro che hanno un vindicate per PW a costo ridotto...Almeno in t1.5, spero di non rivedere marit lage, dovrò passare a 8 spighe fisso! :-D Cmq senza dubbio è una bella carta, mi aspettavo una cosa ingiocabile (viste le promesse che aveva fatto maro e i risultati di queste, fetch a parte) invece è proprio fiqa.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 set 2009, 11:41 

Cita:
Il tutore x le trap invece mi convince sempre + ke macina può dire la sua...

bhe... si'.

far fuori 1/4 del deck e poi leyline/tormod/extirparlo.... diventa sempre piu' probabile. senza contare il toolbox di trap....

cc B

instant

target creature gets -2/-2 until e.o.turn....

altra carta buona.... espansione incresciosa.

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 set 2009, 11:54 

gustha ha scritto:
Cita:
Un altro vampiro . Non credo che però sia troppo utile per ora (in t2 ed ext forse
'nzomma... Per BB killo elspeth e tutti gli altri PW, faccio scaricare jitte fiala esplosivi quando voglio io...anche se facesse solo questo sarei più che contento di averla, tipo pox o MBC che non hanno mezzi per togliere i PW todeckati e calati, o deadguy o qualcos'altro che hanno un vindicate per PW a costo ridotto...Almeno in t1.5, spero di non rivedere marit lage, dovrò passare a 8 spighe fisso! :-D Cmq senza dubbio è una bella carta, mi aspettavo una cosa ingiocabile (viste le promesse che aveva fatto maro e i risultati di queste, fetch a parte) invece è proprio fiqa.

...e tra le altre cose scarica Chalice!

P.S. E io che stavo giusto dicendo "tolgo i Path to Exile". Invece mi sa che li tengo^^

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 set 2009, 11:59 

Eddai... Smettetela di farvi tutte ste seghe mentali...

Se devo usare 2 carte per scombare in T1 uso Vault + Chiave

In T1,5 usare la terra ed il vampiro è impossibile date tutte le spighe che girano, Waste e stifle.

Immagine
Jon Finkel ha scritto:
"There is the optimal best play, and everything else, which is a mistake."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 set 2009, 12:24 

fede91 ha scritto:
Eddai... Smettetela di farvi tutte ste seghe mentali...

Se devo usare 2 carte per scombare in T1 uso Vault + Chiave

In T1,5 usare la terra ed il vampiro è impossibile date tutte le spighe che girano, Waste e stifle.

Scusa fede, ma in culo che palle, ogni volta con sti discorsi di merda, "eh perchè devo giocare almost se c'è TPS", "eh perchè devo giocare quello se c'è quest'altro", minchia un po' di fantasia, sempre a fa i saccenti, credi che edi ( solo per fare un nome ) non sapesse che esiste chiave+vault?...Lasciateci fare le seghe mentali, voi fate il vostro che già fate fatica.

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 set 2009, 12:41 

fede91 ha scritto:

Per quanto riguarda le Waste, basta che giochi prima Hexmage, poi giochi la terra, e distinti saluti. Senza contare che chi non gioca bianco non può fare niente se non ammucchiare. E la Spiga bisogna trovarla entro 1 turno, o si perde. Direi le 2 Spighe, perchè una sarà stata scartata/counterata. Dire che esistono alcune carte non è una ragione per non giocare le altre. Se tutti avessero paura di Spiga non si giocherebbero creature. Se tutti avessero paura di Waste e Stifle le manabase sarebbero composte di sole terre base. Esistono anche le protezioni, comunque. Mettere queste due carte in una shell con Cappa+Scrying Sheets per trovare la terra, Confidant e Lim-Dul's Vault per trovare velocemente protezioni, e Counterbalance per finire il lavoro. La shell UB offre protezioni sia proattive che reattive, e questa non è certo una combo attorno alla quale bisognerebbe costruire il mazzo, è solo una combo come Stifle/Nought, della serie "Oops, ho vinto!"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 set 2009, 12:45 

Kiska Ra ha scritto:
fede91 ha scritto:

Per quanto riguarda le Waste, basta che giochi prima Hexmage, poi giochi la terra, e distinti saluti.

Mmmm no, perchè se in risposta alla triggered della terra io te la swasto bhe, tanti saluti per te.

ImmagineImmagine
mrincubus ha scritto:
duress (invece di 'Seize) mi avrebbe regalato una carta in più da giocare
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 set 2009, 12:49 

Elfrago ha scritto:
Kiska Ra ha scritto:
fede91 ha scritto:

Per quanto riguarda le Waste, basta che giochi prima Hexmage, poi giochi la terra, e distinti saluti.

Mmmm no, perchè se in risposta alla triggered della terra io te la swasto bhe, tanti saluti per te.

Se riesci a giocare Wasteland nel turno dell'avversario sei veramente un pro. Non ci vogliono 2200 DCI per capire che la Dark Depths si gioca quando si vuole "scombare", e se è il mio turno e vedo che hai Wasteland stai pur certo che non ti giocherò la terra.

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 34 di 54   [ 802 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 54  Prossimo