Oggi è mar 7 apr 2026, 6:04

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 42 di 54   [ 802 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 54  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 set 2009, 3:51 

4x Cobra
2-4x Crop rotation
1x [card]Oboro, Palace in the Clouds[/card]
1x Fastbond

:-x

landa+esg/mox LC
fetch = 4-5 mana di secondo. merita un pò d'attenzione.

Immagine
Greatness, at Any Cost.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 set 2009, 6:58 
Organizer

Cosi's Trickster U
Creature - Merfolk
Whenever an opponent shuffles his or her library, you may put a +1/+1 counter on Cosi's Trickster.
1/1

questo in legacy e tipo1 può diventare grosso molto in fretta. purtroppo non ha trick particolari come i suoi vecchi compagni. rimane il più grosso cc1 di tritone
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 set 2009, 8:38 

JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
il fatto è che nn c'è proprio posto...
forse in uno zoo RG si, ma in uno RGW no.
ad occhio:

secondo me e' piu' forte in zoo GW...

ha una certa sinergia con cose tipo root maze (eh gia'... rende asimmetrico l'effetto sulle terre) thorn of amethyst e glowrider

di combo "stupide" (ingiocabili) a-la turboland se ne trovano mille (fastbond+crogiolo+horizon canopy... o con barbarian ring... lal)

secondo me sara' molto forte nei formati seri, anche se non dubito che qualcuno provera' a montare qualche combo brutto a base verde con tutte le spell piu' mana-greedy

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 set 2009, 9:55 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
BIGGONE ha scritto:
scusate ragazzi ma questa?

Expedition Map 1
Artifact - common
2,t , Sacrifice Expedition Map: Search your library for a land card, reveal it, and put it into your hand. Then shuffle your library.

qualunque terra! :->

Ecco, mi serviva giusto questa nello Stacker Marrone per togliermi le pescate morte..
Strip, workshop, Tolaria SEMPRE a portata di mano..! 8-)

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 set 2009, 10:20 

Cita:

Expedition Map 1
Artifact - common
2,t , Sacrifice Expedition Map: Search your library for a land card, reveal it, and put it into your hand. Then shuffle your library

Questa è VERAMENTE forte!, anche contro blood moon. Penso che io, dal momento che gioco [card]tomb of urami[/card], proverò a farle un po' di spazio.

edit

non avevo notato il suo costo di attivazione, forse un po' esagerato...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 set 2009, 10:37 

The_World ha scritto:
BIGGONE ha scritto:
scusate ragazzi ma questa?

Expedition Map 1
Artifact - common
2,t , Sacrifice Expedition Map: Search your library for a land card, reveal it, and put it into your hand. Then shuffle your library.

qualunque terra! :->

Ecco, mi serviva giusto questa nello Stacker Marrone per togliermi le pescate morte..
Strip, workshop, Tolaria SEMPRE a portata di mano..! 8-)

Stessa cosa che ho pensato io! Strip e crogiolo saranno molto piu' semplici da montare adesso MA il cc1 della carta in questione lo vedo un po cozzare, ma alla fine STRIP MINE e' sempre STRIP MINE :-D .
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 set 2009, 11:20 

Cita:
Expedition Map 1
Artifact - common

per quanto forte ... bhe nn la mette in gioco.... e' cc 1... soffre rod... sotto sfere trini costa 5..... inzomma..... nn so ma rischi di vederla e regalare un turno all'oppo.

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 set 2009, 11:33 
Punctilious Titan

al di là di ogni considerazione, per farla costare 5 ci vogliono ben 4 sfere a terra...

"The awestruck birds gazed at Wonder. Slowly, timidly, they rose into the air."

Memories of the Time ha scritto:
Non potevano sputare dentro ai pacchetti invece di mettere questa rara? ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 set 2009, 11:55 

Prince ha scritto:
per quanto forte ... bhe nn la mette in gioco.... e' cc 1... soffre rod... sotto sfere trini costa 5..... inzomma..... nn so ma rischi di vederla e regalare un turno all'oppo.

Vabe se una cosa che costa 1 mi viene a costare 5 sotto sfere e trini, quando mi viene a costare Triskelion?Canna fumaria? :-> Mi sa le levo le sfere dal mazzo cioe' mi alzano troppo i costi !!!

Lol a parte gli scherzi, credo che l unica bug della carta in questione sia il cc1 che cozzerebbe spesso col nostro calice a 1, certo un apertura workshop + crogiolo ora che esiste questa nuova carta e' una minaccia MOLTO piu' sostanziosa anche vs mazzi combo/controllo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 set 2009, 12:20 

khaleb ha scritto:
al di là di ogni considerazione, per farla costare 5 ci vogliono ben 4 sfere a terra...

Bastano 2 sfere. Diventa cc3 + 2 d'uso.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 set 2009, 12:21 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
Vi giuro che quando giocavo weldermud e facevo calice a 1 vincevo lo stesso nonostante non potessi giocare i welder...!

Ovviamente la suddetta carta non la si sbatte in 4x a casaccio dentro stacker, può risultare però utile in 1/2x per potersi cerca la landa giusta al momento giusto!

E non venitemi a dire che quando fate calice a 1/2/3 poi non avete modo di rimuoverli più quando siete in controllo (canna, karn questi sconosciuti...)

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 set 2009, 12:32 
Punctilious Titan

Cita:
Bastano 2 sfere. Diventa cc3 + 2 d'uso.

Cita:
Vabe se una cosa che costa 1 mi viene a costare 5 sotto sfere e trini, quando mi viene a costare Triskelion?Canna fumaria? Mi sa le levo le sfere dal mazzo cioe' mi alzano troppo i costi !!!

"The awestruck birds gazed at Wonder. Slowly, timidly, they rose into the air."

Memories of the Time ha scritto:
Non potevano sputare dentro ai pacchetti invece di mettere questa rara? ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 set 2009, 12:36 

The_World ha scritto:
Ovviamente la suddetta carta non la si sbatte in 4x a casaccio dentro stacker, può risultare però utile in 1/2x per potersi cerca la landa giusta al momento giusto!

E non venitemi a dire che quando fate calice a 1/2/3 poi non avete modo di rimuoverli più quando siete in controllo (canna, karn questi sconosciuti...)

E' quello che penso anche io!
Non e' un 4x automatico, ma un 2x si dai.
Ci puoi fetchare strip,tolaria,workshop, o una factory :D.
E trallaltro calice a 1 a me blocca anello,vault, e 2 nuove map magari. L avversario ci muore sotto calice a 1. Ma sono cose che ormai si dovrebbero sapere, le pescate morte in artifact ci sono SEMPRE ma si vince perche' le nostre sono di meno di quelle dell avversario.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 set 2009, 13:01 

The iLLuSioNisT ha scritto:
4x Cobra
2-4x Crop rotation
1x [card]Oboro, Palace in the Clouds[/card]
1x Fastbond

:-x

landa+esg/mox LC
fetch = 4-5 mana di secondo. merita un pò d'attenzione.

Già, soprattutto bisognerà fare attenzione a non topdeckare gli altri cobra o crop rotation, quando magari ti serve una carta sensata :-D

Once upon a time, when Counterspell and Ancestral Recall were still living in the Garden, they ate the fruit from the Tree of Making Noobs Cry.

And it tasted good.

But now all blue cards must suffer for their sin.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 set 2009, 13:56 

Ma qui ci sono più rare e mitiche di quante siano le comuni e non comuni messe insieme!!

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 42 di 54   [ 802 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 54  Prossimo