Cita:
Eheh Kiska, siamo un po' amareggiati, effettivamente. Quella cosa è ingiocabile persino in Mighty Quinn. A questo punto se mi dire che mancano solo commons ed uncommons comincio a pensare che Flores si riferisse davvero ad una carta già uscita , e con tutta probabilità immagino si riferisse a LOTUS COBRA. Foooooooorte !! (per i bimbi del T2)
i bimbi del tipo 2 si giocano ogni anno centinaglia di migliaia di euro

cash oltre ai premi in box e altre stronzate....
lotus cobra in t2 farà fare ciccioni da 6mana di 3° nn mi sembra brutta come cosa...
Cita:
stinfo ha scritto:
La bomba è il lotus combra che per T2 penso sia davvero forte con la ristampa delle fecht ti fa fare 5 mana di secondo.
In t1 si potrà testare ma a mio modo di vedere non è così spanata ( anche se qlc sostiene di si ) Lol
Sciao
Scusa la mia niubbaggine come fai a fare 5 mana di secondo in t2 ci sono acceleratori a 0???
magari al terzo con fetch si... però... a me sembra una morchia uguale... ovvio che non è orribile... ma allora tarmo cosa era? quello ha rivoluzionato il meta...
tarmo è stato un errore e la wizard lo ripete da 2 settimane dopo che era uscito

e nn lo ristampa più (chissà perchè)
Cita:
Si non so perchè ero convinto costasse 1 sto robo.
Quindi di terzo, bo va be non so.
Al massimo saremo tutti a rimontare qlc con fastbond e monogush mille mana e poi palla di fuoco.
Sciao
è uscito un counter che ammazza tps da solo
è uscita una carta per tps che uccide controllo da sola
hanno fatto 5 fetch nuove
c'è da testare il nuovo cercaterre per artefattoso che a me nn piace per il cc troppo basso di casting... ma è cmq da provare
rispetto al solito penso sia uscita anche troppa roba
(ah i giocatori di oath hanno un nuovo ciccione con cui continuare a sognare e bagnarsi.... per quel che serve avere un nuovo ciccione in quel mazzo)

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.