Oggi è mar 7 apr 2026, 8:53

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 47 di 54   [ 802 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 54  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 set 2009, 17:15 

WARNING a Ivanhoe de Faerie per false informazioni

ah , come sarebbe bello dare warning per nulla come fanno i mod che sembrano ispirati al bant durante il loro operato sul forum.

xkè ispirati al bant ? ::EXALTED::

@Lucio's will: ma non hai proprio niente di meglio da fare che cercare altri warning scrivendo in rosso e facendo finta di essere un mod? Per questa volta passi, ma è già la seconda che correggo togliendo il colore e senza darti sanzioni, non ce ne saranno altre.

Evitiamo anche questi toni saccenti, visto che qualunque mod ha sicuramente contribuito più di te a migliorare il forum e il vintage in Italia.
Se hai altro da dire: + pm e - spam.

Il classico player che fa top8 la domenica :
-scrive il report su tipo1 che parte dal giovedì/venerdì sera.
- è un alcolizzato.
- è un alcolizzato. 2 volte.
-scopa più di Rocco Siffredi.
-vive in discoteca.
-Non dorme MAI o al massimo mezz'ora.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 set 2009, 17:40 

Ivano fa il simpaticone. :-D

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 set 2009, 17:41 

dai ivan take it easy :D

(la mini branza farebbe tornare in vita un archetipo.... per fortuna nn la fanno :D e i mazzi di merda a base blu restano con le loro 40limitate XDD altrimenti poi avrebbero il loro 3° 4x (fow drain nuova branza) e nn sarebbe più un formato troppo a culo :D

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 set 2009, 19:42 

Notiamo uan cosa . La blizzar sta depotenziando il reparto counter del Blu e Potenzindo il nero creature e rosso globale.

Il bianco sempre li ad arrancare.

Il verde subisce un altro irrobustimento (abilità che entrano in gioco se ti vengono counterate le spell creatura, creature grosse incounterabili).

Il bianco
è li arrancante.

<Zirox>Yes , i'm noob problem?=P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 set 2009, 20:13 

Inanzitutto è Wizard, la blizzard è quella di WoW, qui poco c'entra :P

E poi è sempre questione di punti di vista, in t2 il bianco è stato il colore piu' forte del t2 per tutto l'anno..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 set 2009, 20:31 

Il bianco ultimamente è in grande spolvero, per anni anni e anni non ha visto uno straccio di removal decente (a parte ira che però è di massa).
Ora invece in poco tempo si è beccato Unmake, Oblivion Ring e Path to Exile.

ImmagineImmagine
mrincubus ha scritto:
duress (invece di 'Seize) mi avrebbe regalato una carta in più da giocare
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 set 2009, 20:55 

Zirox ha scritto:
Il bianco
è li arrancante.

Nel t2 lorwyn/alara kitkin monowhite chiudeva sistematicament entro il quarto turno...e ancora ora fino a quando non ruota fuori dal t2 lorwyn (fino all uscita di Zendikar) continuera' a farlo lol.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 set 2009, 21:31 

Zirox ha scritto:

Il bianco sempre li ad arrancare.

Il bianco
è li arrancante.

Sai che esistono altri formati oltre al t1, vero ?

Once upon a time, when Counterspell and Ancestral Recall were still living in the Garden, they ate the fruit from the Tree of Making Noobs Cry.

And it tasted good.

But now all blue cards must suffer for their sin.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 set 2009, 21:53 

Zirox ha scritto:
Potenzindo il nero creature

Mi dici da dopo [card]dark confidant[/card], che per altro non è stato concepito dalla wizard, ad oggi che creature nere hai visto?

Sono anni che noi players di black based stiamo invocando un finisher undercoast...

E non venirmi a nominare stalker che lo giocano solo Eva green e Team America!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 set 2009, 22:41 

qwark ha scritto:
Sai che esistono altri formati oltre al t1, vero ?

mmmm non avevano riunito tutto in un solo formato come Yu Gi OH? :->

Immagine
Relight ha scritto:
io penso di aver capito cos'è successo: hai aperto un topic parlando di tipo1 su un forum ormai Legacy.

tipo1.5.it che tristezza
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 set 2009, 23:21 

mrincubus ha scritto:
Zirox ha scritto:

Sono anni che noi players di black based stiamo invocando un finisher undercoast...

E non venirmi a nominare stalker che lo giocano solo Eva green e Team America!!!

Se cerchi un finisher "sotto la costa", ti posso proporre degli ottimi ragazzi che picchiano duro di mia conoscenza. Lavoretti puliti e ben fatti eh :-D
Se cerchi un finisher undercosted, potrei citarti Nihilith, o Nyxhatid. Entrambi hanno delle pecche, ma direi che in un contesto da mononero ci stanno. A volte sono anche > a Tombstalker, che generalmente puoi leggere come "carta chiodo" quando l'oppo parte di relic con i mazzi sopracitati.

(Comunque, dato che questo sito è il top dell'eternal, dovresti specificare che TS lo gioca anche Pox, fatine di kikkofrio, alcune versioni di Loam Rock, molto Mono-Neri confidantless, e sicuramente qualcosa che mi sfugge).

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: re
MessaggioInviato: gio 24 set 2009, 23:51 
Full Organizer

Picelli89 ha scritto:
Eheh Kiska, siamo un po' amareggiati, effettivamente. Quella cosa è ingiocabile persino in Mighty Quinn. A questo punto se mi dire che mancano solo commons ed uncommons comincio a pensare che Flores si riferisse davvero ad una carta già uscita , e con tutta probabilità immagino si riferisse a LOTUS COBRA. Foooooooorte !! (per i bimbi del T2)

Secondo me, a livello di flavor più che Cobra (che comunque è una carta assurda per il T2, andrà a prezzi stellari visto che è mitica e andrà giocata in 3-4x in molti deck) la broken è Pyromancer Ascension

Al di là dei combo players, pensate invece ad un controllo Legacy col rosso, tipo Ultimate Walker, Landstill UWr, BurningTog

Hai tutto il tempo di pescarla e di farla attivare (counter multipli, spighe, peschini) e quando è carica è una bomba!
Unica pecca, cozza con EE@2, ma doppia branza, doppia ancestral, doppia spiga, doppia AK (e qui solleticherà il Sengiro, anche se si parla di T1,5 :-D )

No?

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 set 2009, 8:16 

So benissimo che esistono altri formati oltre al t1 (li pratico tutti a livello internettiale :-D ). Ma mi sembr ache questo forum sia legato + al t1 e t1.5

Di carte Broken bianche , che hanno rivoluzionato Deck/Formati/ecc... Sinceramente ne ho viste pochine ultimamente (forse il kithin da t1.5).

Molto più probabile trovare Blu/nere/verdi nuove che cambiano i Mazzi completamente

<Zirox>Yes , i'm noob problem?=P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 set 2009, 11:33 

Picelli89 ha scritto:
mrincubus ha scritto:
Zirox ha scritto:

Se cerchi un finisher "sotto la costa", ti posso proporre degli ottimi ragazzi che picchiano duro di mia conoscenza. Lavoretti puliti e ben fatti eh :-D

Lol scusate, non amo molto il latino :'|

Picelli89 ha scritto:
Se cerchi un finisher undercosted, potrei citarti Nihilith, o Nyxhatid. Entrambi hanno delle pecche, ma direi che in un contesto da mononero ci stanno. A volte sono anche > a Tombstalker, che generalmente puoi leggere come "carta chiodo" quando l'oppo parte di relic con i mazzi sopracitati.

BELLI! Sostituire i vari [card]juzam djinn[/card], [card]phyrexian negator[/card], [card]nantuko shade[/card] con quelli non puo' che riempirmi il cuore di gioia.

Picelli89 ha scritto:
(Comunque, dato che questo sito è il top dell'eternal, dovresti specificare che TS lo gioca anche Pox, fatine di kikkofrio, alcune versioni di Loam Rock, molto Mono-Neri confidantless, e sicuramente qualcosa che mi sfugge).

Se per questo anche Pikula li gioca, ma ad essere precisi, in realtà non è tanto una questione di quanti deck lo giochino.
La questione era se il nero fosse stato avvantaggiato rispetto alla stampa delle creature.

Sinceramente, considerando quanto incidessero e quanto fossero considerate indispensabili per le rispettive build, i finisher undercosted "storici" del nero e quanto lo siano adesso gli stalker, non mi sembra, anche considerando lo stesso stalker, che il nero se la stia passando proprio bene.

nota: comunque, almeno in un mononero, almeno fin quando questi potrà giocare [card]dark ritual[/card], stalker non andrà MAI sotto reliquia.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 set 2009, 11:54 

Secondo me il nero vorrebbe un undercosted beater da giocare con confidant. Stalker e Nihilith sono fuori discussione e il Nyxhatid non è evasivo.

E' davvero frustrante avere il miglior motore di pesca e il secondo miglior finisher del formato e vedere che fanno a pugni tra di loro :-D
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 47 di 54   [ 802 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 54  Prossimo