Picelli89 ha scritto:
mrincubus ha scritto:
Zirox ha scritto:
Potenzindo il nero creature
Sono anni che noi players di black based stiamo invocando un finisher
undercoast...
E non venirmi a nominare stalker che lo giocano solo Eva green e Team America!!!
Se cerchi un finisher "sotto la costa", ti posso proporre degli ottimi ragazzi che picchiano duro di mia conoscenza. Lavoretti puliti e ben fatti eh
Lol scusate, non amo molto il latino
Picelli89 ha scritto:
Se cerchi un finisher undercosted, potrei citarti Nihilith, o Nyxhatid. Entrambi hanno delle pecche, ma direi che in un contesto da mononero ci stanno. A volte sono anche > a Tombstalker, che generalmente puoi leggere come "carta chiodo" quando l'oppo parte di relic con i mazzi sopracitati.
BELLI! Sostituire i vari [card]juzam djinn[/card], [card]phyrexian negator[/card], [card]nantuko shade[/card] con quelli non puo' che riempirmi il cuore di gioia.
Picelli89 ha scritto:
(Comunque, dato che questo sito è il top dell'eternal, dovresti specificare che TS lo gioca anche Pox, fatine di kikkofrio, alcune versioni di Loam Rock, molto Mono-Neri confidantless, e sicuramente qualcosa che mi sfugge).
Se per questo anche Pikula li gioca, ma ad essere precisi, in realtà non è tanto una questione di quanti deck lo giochino.
La questione era se il nero fosse stato avvantaggiato rispetto alla stampa delle creature.
Sinceramente, considerando quanto incidessero e quanto fossero considerate indispensabili per le rispettive build, i finisher
undercosted "storici" del nero e quanto lo siano adesso gli stalker, non mi sembra,
anche considerando lo stesso stalker, che il nero se la stia passando proprio bene.
nota: comunque, almeno in un mononero, almeno fin quando questi potrà giocare [card]dark ritual[/card], stalker non andrà
MAI sotto reliquia.