Oggi è mar 7 apr 2026, 9:42

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 49 di 54   [ 802 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52 ... 54  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 set 2009, 14:04 

Tonno ha scritto:
O meglio, può, ma tu, insieme ad altri consumatori, puoi essere risarcito legalmente.

Perche'?
La wizards stampa bustine a 4 euro l una, lo fa e lo faceva anche 15 anni fa.
Se i privati si comprano le singole a 1000 e passa euro l una cosa centra la wizards?
Se ristampa un loto per cosa la denunci, ristampa abusiva?
Non diciamo cazzate.

Non le ristampa solo per non perdere quel poco di serieta' che le resta...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 set 2009, 14:29 

Poche cazzate, o compare un video in rete (o anche più di uno) che testimonia la veridicità di questa cosa con gli utenti che aprono la busta e trovano una carta a caso che non sia di Zendikar, o altrimenti non ha senso andare avanti su questa notizia...

EDIT: Tra l'altro, ammesso che sia vero, può anche darsi che si tratti di un errore di imbustamento prodotti e non una trovata pubblicitaria, fintanto che non si pronuncia la "Mamma" in persona non credo che sia una cosa di cui parlare, per questo o un video dimostra la cosa oppure sarebbe opportuno non proseguire su una notizia che porterebbe solo SPAM inutile...

Approfitto per dire che domani (o anche in serata) aggiorno il 1ST topic per inserire le ultime hot cards da voi discusse (non ho potuto farlo per motivi di lavoro, non avevo tempo di guardare altro, nel fine settimana spero di respirare un poco prima del Pre-release...)

Wizard ha scritto:
Bimbo, lascia perdere le cartacce come Mogg Fanatico che per te sn difficili...metti piuttosto nel mazzo questo bel FULMINE ....e c'è anche il GLOBULARE!"

BIMBO ha scritto:
BOOOOOOOOM!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 set 2009, 14:52 

La notizia sembra confermata (molti dealers a livello mondiale lo confermano per cui...gente che collabora su sito da anni).
Capisco che sia una bella botta per tutti i dealer che sono qua, ma è vero.
Comunque era chiaro che l'hasbro voleva togliere dai maroni tutti quelli che con il mercato secondario ci mangiano; gli "rubano il lavoro".
E' da m10 che è partita questa campagna (silence, pulse, fetch nemiche), fino ad arrivare alle P9 "avanzate" (non ristampate, la cosa della causa è assurdamente commovente).

Anima in spalla, o si vende il nuovo o non si mangia, ecco quello che sta facendo l'hasbro; ora sta a vedere se ci si adatta o meno.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 set 2009, 14:53 

alucard82 ha scritto:
Tra l'altro, ammesso che sia vero, può anche darsi che si tratti di un errore di imbustamento prodotti e non una trovata pubblicitaria,

Se fosse così vorrebbe dire che stanno per mettere in commercio bustine di edizioni vecchie ... :-* ... magari di alpha, così, con i prezzi che hanno ora queste buste, si fanno un pò di soldi alla Wizards :-D mica scemi :-u

PS: ovviamente secondo me tutta sta storia è una bufala!!!

Immagine Immagine
Il mio Vendo/Compro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 set 2009, 15:00 

Lacosa83 ha scritto:
Comunque era chiaro che l'hasbro voleva togliere dai maroni tutti quelli che con il mercato secondario ci mangiano; gli "rubano il lavoro".

Vedasi quello che hanno fatto gli speculatori con gli exiled box...

Cmq fino a quando nn c'e' una conferma ufficiale ...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 set 2009, 15:04 

Per quello parla con i 4 "pedoci" che l'hanno fatto; io li ho venduti a 44,99 ne avevo solo 3 ma ho fatto felice qualcuno. Dai 80/100 su un prodotto che ne costa 18 ivato (ebbene si costava quello a noi rivenditori) è da cravattaro.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 set 2009, 15:07 

io me la prenderei di piu con tutti che furbi che hanno comprato i box a 90-100E oppure hanno pagato un singolo lakkè o berserk exiled piu del box stesso :'|

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 set 2009, 15:09 

Ovvio, la wizard/hasbro, ha solo da guadagnarci a rifare le p9,dual etc... a loro costa uguale stampare le carte sia che si chiamino black lotus o orso grizzly >.< :->
Come trovata commercialesarebbe geniale imho hanno fatto diventare leggendarie alcune carte, se le ristampassero ora avrebbero migliaia di giocatori pronti a spendere stipendio/paghetta settimanale/pensione in booster per trovare il loro cazzilli preferiti.
SPeriamo che non sia una bufala (giocare ancestral recall nei tornei condominiali davanti a biNbi minchia non ha prezzo)
Ciauz Ross :-*

Immagine

Immagine http://nanomalefico12.mybrute.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 set 2009, 15:12 

Io la vedo piuttosto dura:

- Zendikar sarà in ogni caso il set più venduto da un bel pezzo a questa parte, se avessero voluto fare una mossa simile era il caso di farla magari con Conflux
- Se fosse stato fatto di proposito l'avrebbero in ogni caso strombazzato ai quattro venti per far esplodere del tutto le vendite
- Se è stato fatto per errore... no, beh, questo non è proprio possibile :-p A meno che Paperino non lavori alla wizzy e abbia confuso lo scatolone "Lande di Zendikar" con quello "Preziosissimi rimasugli di carte costosissime di edizioni preistoriche"
- Nota finale: avrebbero probabilmente fatto più soldi a vendere tutte quelle singole su ebay piuttosto che metterle in commercio.

Poi alla peggio deruberò tutti i bimbi che hanno sbustato un loto e hanno pensato: "Ma che brutta questa carta tutta sfocata e con scritte strane, la posso usare come sottobicchiere".
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 set 2009, 15:21 

infatti... mejo per noi gente grande. Fregare i biNbi è stato il mio forte
Bimbo a:" Cosa mi rappresenta sto fiore del cavolo... ? Fa cacare tanto vale mettere 3 terre in più"
Bimbo b:" Certo che la wizzard non sa più cosa inventarsi ormai le carte nuove fanno schifo..."
Ross :"ti do 3 terre per il fiore... mi sento buono oggi te ne do 4 di cui una autografata da me."
Bimbo a:"figooooo ho guadagnato 4 terre"

Probabile discorso futurista tra bimbi minchia :-D

Immagine

Immagine http://nanomalefico12.mybrute.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 set 2009, 15:50 

Anche se l'edizione è carina con molte carte "giocabili", non credo in tutti questi sconvolgimenti lol !!!

Lokysavage ha scritto:
è uscito un counter che ammazza tps da solo
è uscita una carta per tps che uccide controllo da sola
hanno fatto 5 fetch nuove
c'è da testare il nuovo cercaterre per artefattoso che a me nn piace per il cc troppo basso di casting... ma è cmq da provare
rispetto al solito penso sia uscita anche troppa roba
(ah i giocatori di oath hanno un nuovo ciccione con cui continuare a sognare e bagnarsi.... per quel che serve avere un nuovo ciccione in quel mazzo)

tps ha già resistito a pali multipli, canonist, branza limitata ecc... non credo che questo nuovo counter da solo lo possa uccidere lol (x dio, il counter sarà sicuramente provato/giocato, però mi pare che non blocchi confidant, tarmo, ecc...), ed in ogni caso bisogna pagare 2 in più non 20 (quindi ci si può girare intorno cm daze, con la differenza che con questo devi stare open, insomma un pò gli stessi difetti di stifle ecc...).

carta che uccide controllo da sola ??? bah, dipende da quante/quali chiusure gioca controllo.

il cerca terre mi pare un pò una forzatura in artifact che mi pare già abbastanza competitivo così cm'è....

ok x le fetch che troveranno sicuro impiego e chissà, magari spunta qualche archetipo nuovo...

Poi ci sono le trappole con le quali si potrebbe montar qualcosa di nuovo (insomma, tutte queste trappole + 1 tutore x trappole...magari qualcosa salta fuori anche se al momento c'è poco materiale x costruirci su qualcosa di competitivo).

Insomma, qualcosa c'è ma nulla di sconvolgente x il momento.

Ah è vero, la nuova brainstorm LOL. broken :-* :-D :-p !!

sciauu

Lui:"gioco wokkshop faccio sfeVa, poi gioco calice a 2!"
PietVo: "PoVco xxx!"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 set 2009, 15:55 

no non ci credo e anche se fosse vero non ci crederei lo stesso...sarebbe veramente troppo triste..il segno che si sta proprio per chiudere i battenti..
e poi io che mi compro i box asian in che lingua le troverei le carte?? :-(

skap....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 set 2009, 15:57 

skapista08 ha scritto:
no non ci credo e anche se fosse vero non ci crederei lo stesso...sarebbe veramente troppo triste..il segno che si sta proprio per chiudere i battenti..
e poi io che mi compro i box asian in che lingua le troverei le carte?? :-(

Il primo caso di ancestral jappo foil? :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 set 2009, 16:12 

Nickname Cockatrice: -Ismael Denolisos-
skapista08 ha scritto:

sinceramente non vi capisco proprio...non capisco coloro che si ostinano a dire che la wizzie non ristamperà mai più certe (fortissime) carte...
La wizards è un'azienda commerciale, e, come tale, punta a far soldi concentrandosi su un certo target, poco gliene fotte delle opinioni estranee al target. Da che mondo è mondo la wizards si concentra sul tipo2, al massimo Ext, cagando marginalmente in sporadiche occasioni i formati eternal. Ora, qualora ristampassero in una nuova edizione (voglio fare l'esempio più esagerato) Black Lotus, non andrebbe tutto a loro vantaggio? I giocatori di tipo2, di ext, legacy e anche gli unspo vintage non sarebbero tutti fottutamente strafelici? e se il cliente è felice del prodotto compra...poi tenete conto del fatto che nel '94 un loto valeva un ottavo di adesso, e inizialmente si regalava alle fiere per accattivarsi la clientela. Quindi non sarebbe tutto a favore dell'azienda il ristampare una carta che sul mercato privato gira a prezzi stratosferici e sulla quale a suo tempo l'azienda stessa ebbe un ricavato ben più misero rispetto ai possibili guadagni attuali? In casi limite come questi sicuramente mtg perderebbe numerosi giocatori Vintage, entrati in possesso di carte del genere anche dopo svariati sacrifici, ma alla wizards questo, lasciatemelo dire, non importa proprio.

La ristampa di carte del calibro di P9, power utilities vintage, dual, Force, tarmo, cazzi e mazzi vari, non vuole assolutamente dire che si sta per chiudere i battenti, anzi...vuol dire che c'è la necessità di un gran quantitativo di fondi per dare vita magari ad un nuovo progetto o per saldare debiti o cazzo ne so io.(basti vedere l'uscita di FTV:Exiled, tralasciando le speculazioni e gli sciacallaggi che ha comportato).

sete di soldi=voglia di continuare.

quindi, per favore, non accostate più la forza, la reperibilità o il costo di una determinata carta con gli interessi di una multinazionale quale la Hasbro, perchè sono mere cazzate...

"Quando il culo la forza contrasta, il culo vince, perché la forza non basta"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 set 2009, 16:31 

Cita:
tps ha già resistito a pali multipli, canonist, branza limitata ecc... non credo che questo nuovo counter da solo lo possa uccidere lol (x dio, il counter sarà sicuramente provato/giocato, però mi pare che non blocchi confidant, tarmo, ecc...), ed in ogni caso bisogna pagare 2 in più non 20 (quindi ci si può girare intorno cm daze, con la differenza che con questo devi stare open, insomma un pò gli stessi difetti di stifle ecc...).

carta che uccide controllo da sola ??? bah, dipende da quante/quali chiusure gioca controllo.

il cerca terre mi pare un pò una forzatura in artifact che mi pare già abbastanza competitivo così cm'è....

ok x le fetch che troveranno sicuro impiego e chissà, magari spunta qualche archetipo nuovo...

Poi ci sono le trappole con le quali si potrebbe montar qualcosa di nuovo (insomma, tutte queste trappole + 1 tutore x trappole...magari qualcosa salta fuori anche se al momento c'è poco materiale x costruirci su qualcosa di competitivo).

Insomma, qualcosa c'è ma nulla di sconvolgente x il momento.

Ah è vero, la nuova brainstorm LOL. broken

per il counter nn mi rife4rivo a quello da fish a 1 mana blu che countera una spell nn creatura ammenochè nn spendi 1
ma a un altro counter trappola :D
2UU
esilia tutte le spell bersaglio
se nel turno ne sono state giocate più di 3 lo giochi gratis :D

e se questo nn è la risposta di controllo a tps nn so cos'altro potrebbero giocare...

partendo dal presupposto che OGNI CHIUSURA di controllo è un CHIODO DELLA CROCE da sola "tendril, leviatano,vault, tezzeret, svuotare i cuniculi" tu mi dici quante ne vuoi ficcare in un controllo?... io penso che fare rito 3neri protetto da duress o fow possa essere decisivo contro un mazzo che gioca 3 chiusure che sono pescate morte finchè nn si va in chiusura... e se un controllo gioca più di 3 chiusure.... allora ha più pescate morte = difficilmente andrà avanti in un torneo...
per il cercaterre... a me sinceramente nn piace... doveva costare 3 mana e sacrificarsi gratis in modo da uscire da calice a 1 che si vuole cmq spesso a terra... però permetterebbe di montare build di artifact più robuste con crogioli(almeno 3 ) di main che soffrirebbero meno aggro controll...

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 49 di 54   [ 802 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52 ... 54  Prossimo