A me sta cosa sa tanto di bufala con la F maiuscola e 10 L
Ok, ammenttiamo x assurdo che la notizia sia vera e che aprendo una bustina di Zendikar ti ritrovi per le mani un artefattuzzo a conto 0 con scritto "Adds 3 mana of any single color of your choise to your mana pool. then it's discarded. Tapping this artifact can be played as an interrupt" le mie reazioni sarebbero 2 possibilmente:
1- (la meno probabile): OH CAZZO!!!! Ma allora le 600 del mese scorso che cavolo le ho spese a fare (se mai le spenderò... magari se mi adotta il Berlusca...

)
2- (la + probabilissimissimissima): Ah!!! Alla faccia vostra!!! Io c'ho Loto mint!!!! Schiattate d'invidia niubbi (sventolandomi con la cartilla appena sbustata...)
Beh ammettiamolo.. chi non resterebbe felicemente sorpreso (a primo impatto ovviamente) nel ritrovarsi anche SOLO (

) una Sinkhole insieme, che ne so, a un Sorin Markov? Collezionisti a parte penso un po' tutti!!!
Pare strana però questo (immaginifico a mio parere) colpo di mano della Wizards perchè incentiverebbe di molto i formati nobili, insieme ovviamente a Standard e Esteso. Insomma, non è cosa di tutti i giorni ad un torneo Vintage con spoileroni all'ennesima potenza vedere un niubbo che gioca Elfball fullspoilered
A mio parere ci perderebbe solo la Wizards in credibilità...