Oggi è sab 4 apr 2026, 6:06

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 4 di 24   [ 350 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 24  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: asd
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 2:08 

GABRIELEMAGICO ha scritto:
x me non ha senso.posso capire carte di medio valore.. ma p9 no.

p9 NO!! gente ci spende soldi e fa sacrifici, e poi mi vedo un bimbo con le dita sporche di frappè ke magari la trova? se lo sapevo X PRINCIPIO non le prendevo. non voglio fare polemica che sia giusto /sbagliato/mossa commerciale e quant'altro. sto solo dicendo che magic NON E' lotteria e NON è superenalotto.

poi oh se la sbusto sono contento.. ma mi sento anche una MERDA,xkè non me la sono guadagnata. X-D

O rega so quadratini di carta, non te la sei guadagnata????? Ma che cazzo e' una laurea,un diploma, e cazzo non esageriamo.
Si parla di una ogni 1000 bustine, non di ristampe ma di reinserimento di carte gia' esistenti. Non e' speranza di trovarle qui si parla proprio di miracolo.
Io ho cominciato a giocare diciamo 5 anni fa e gia' allora stavano a tanto, non ho avuto la fortuna di poter aprire un pacco e trovarle ora i padroni del gioco mi danno questa possibilita'.
Non cambiera' niente e il prezzo non cambiera'.

Per chiarire anche a me non piace questa lotteria. Non ha senso. Se vuoi farla a quel punto falla bene e rendile piu' trovabili. No che fai 1 ogni 1000 pacchetti.

BOH
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 2:26 

Personalmente non ci credo finchè non lo vedo e anche dovessi vederlo non penso che ci crederei...

Ad ogni modo non vedo proprio cosa ci sia di sbagliato, se un'azienda cerchi di massimizzare i profitti soprattutto in un mercato, come quello dell'intrattenimento ludico, dove i prodotti e la concorrenza sono sempre + agguerriti e diversificati. Anzi una Wizard in salute dovrebbe essere sinonimo di solidità e garanzia x noi che si potrà giocare a figurine e sbustare nuove espansioni anche negli anni a venire.

Resto cmq scettico sulla questione, a parer mio una tale manovra sarebbe stata molto + pubblicizzata, proprio per l'immenso ritorno economico che dovrebbe fruttare, probabilmente cavalcata già da settimane anche a livello promozionale, invece salta fuori da rumors, smentite e poi conferme di seconda o terza mano... mah, mi riesce davvero difficile crederci.

Se alla fine un ragazzino qualunque dovesse sbustare un ancestral sarei contento per lui, in fondo sono loro, che comprano bustine e cianfrusaglie varie, che permettono a noi fumettari di pagare l'affitto a fine mese e ospitare anche i tornei vintage.

Le mie P9 le ho pagate di tasca, non ho trovato mai nulla... non mi sento stupido x questo!!!

L'ho già detto che non ci credo :-? :-? :-?

TPS is now....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 4:51 

non trovo il tutto corretto e sono molto preoccupato per tutto quello che sta succedendo :

exiled con carte sgravissime , le nuove fetch e adesso queste con dentro le p9 , ma non avevano già un rientro economico rilevante con la stampa delle fetch ?

Ho paura per le prossime espansioni , se l'espansione zendikar da buoni frutti (e dovrebbe darli xkè tra fetch e sta cazzata di inserire un "premio" extra) magari la prossima volta vogliono provare a migliorare (ovvio che più guadagnano meglio stanno) e allora cosa si inventeranno di nuovo ?
Stanno iniziando a tirare veramente troppo la corda e si sa ... tira tira tira e poi si spezza.

Il problema di fondo è colpa della crisi , servono soldi e non ne entrano , ma l'azienda deve tirare avanti , come fareste voi ? Sinceramente se fossi uno dei soci wizard farei esattamente quello che stanno facendo , passo dopo passo , diciamo che sono andati anche abbastanza leggeri per adesso , se le cose andranno ancora male (e andranno xkè la crisi non mi sembra sia finita) ne vedremo ancora delle belle ... e prevedo altri exiled 2 con altra roba assurda (questo è poco ma sicuro).
Prima di chiudere baracca le proverei tutte , nuovi tarmo con diversa immagine o ancora meglio ...

Il classico player che fa top8 la domenica :
-scrive il report su tipo1 che parte dal giovedì/venerdì sera.
- è un alcolizzato.
- è un alcolizzato. 2 volte.
-scopa più di Rocco Siffredi.
-vive in discoteca.
-Non dorme MAI o al massimo mezz'ora.
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 8:46 

p9 NO!! gente ci spende soldi e fa sacrifici, e poi mi vedo un bimbo con le dita sporche di frappè ke magari la trova?

Ah beh, se vedi un bimbo con le dita sporche di frappè che sbusta ancestral e in cambio gli offri un'akroma e un angelo di platino... Beh, torni a casa con un ancestral un po' impiastricciato di frappè!

Immagine
Going to church doesn't make you a Christian any more than going to a garage makes you an automobile.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 9:34 

no troppo io gli offro solo platino...

cazzo immortalità > pesca 3!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 9:48 

BRUCE84 ha scritto:
Cita:
fra un pò mettono anche le FOW altered

no vabbè raga io non ci credo!!!
e tutte le nostre P9??
Cioè il rapporto rarità/prezzo...
per nn parlare del nostro formato (anche se sempre meno interessante date le continue minchiate della wizzy)....SPUTTANATO!

X-D X-D X-D X-D X-D X-D X-D

Raga dai conlusioni come queste mi sembrano esagerate... Ci preoccupiamo di 100 ancestral che rientrano nel mercato da mamma wizy quando ormai basta andare ad un torneino del cazzo che trovi gente con quaderni pieni di p9? qui in toscana siamo in 2 ad avere la power unlimited e tutti gli altri beta o alpha... comprese le dual... già stiamo sicuramente giocando con centinia di power false e non lo sappiamo 100 ancestral in più o meno non fanno la differenza... poi con un rate così basso di frequenza... certo magari qualche culattone compra 1 bustna e lo trova... punto... non penso he ci sia da piangere e da gridare allo sputtanamento del formato...

Inoltre mamma wizy è anche troppo onesta... parliamoci chiaro... una ditta che vede la concorrenza sfrenata di giochi come ju gi oh che quasi l'ha surclassata dovrebbe mandare in culo tutti e ri-stampare le black jappo foil senza fregarsene dei 100.000 player vintage che scontenta...

Non è una ditta no-proft... inoltre se mamma wizy ha bisgono di soldi SUBITO fa un'edizione sgrava, la zipilla di ristampe e ci mette 3 foil a bustina in 3 lingue differenti... senza fare discorsi del cazzo come: ma sarebbe un'edizione già abbastanza buona per le vendita che bisogno c'era di metterci le carte vintage?

Ragazzi, reputo i giocatori di magic e di questo forum persone molto intelligenti ma certe volte mi sembrate un po' troppo persi nelle figu e perdete il contatto con la realtà di un'azienda che deve macinare milioni di dollari... business is business...

Immagine
Relight ha scritto:
io penso di aver capito cos'è successo: hai aperto un topic parlando di tipo1 su un forum ormai Legacy.

tipo1.5.it che tristezza
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 9:53 

le p9 non avranno un ribasso imho.

cmq bambinata da eternal..bah..assurdo, la prox volta ci troveremo le yugioh :'|

poi non capisco come mai si è venuto a saperlo solo 3 gg prima del prerelease. boo

Shadow DPS - Jackals @ The Red Ecplise [SWtoR]
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 10:23 
Organizer

magenta18 ha scritto:
p9 NO!! gente ci spende soldi e fa sacrifici, e poi mi vedo un bimbo con le dita sporche di frappè ke magari la trova?

Ah beh, se vedi un bimbo con le dita sporche di frappè che sbusta ancestral e in cambio gli offri un'akroma e un angelo di platino... Beh, torni a casa con un ancestral un po' impiastricciato di frappè!

oltre a quello devi offrirgli almeno un altro frappè

OT,,,ma davvero la wizz se la passa male?posso capire che possa vere meno introiti rispetto a yughiscazz ma da li a essere sull'orlo del fallimento ce ne vuole

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 10:54 

E magic sta morendo perchè hanno cambiato la grafica...
E magic sta morendo perchè hanno introdotto le rare mitiche...
E magic sta morendo perchè hanno tolto il danno in pila...
E magic sta morendo perchè hanno messo 4 p9 in croce nelle bustine...

:'|

Comunque, per chi si è fatto la p9 beta e adesso teme che si svaluti: CAZZI VOSTRI! Nessuno vi ha mai garantito che il loro valore rimanesse invariato nel tempo, come nessuno ve lo garantisce quando comprate una macchina, un cellulare, ecc ecc.

ImmagineImmagine
mrincubus ha scritto:
duress (invece di 'Seize) mi avrebbe regalato una carta in più da giocare
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 11:04 
Full Organizer

OMG WTF They're killing Magic!!!

E' tutto un piano per diventare padroni del mondo: le fetch nuove, le nuove B/R, le vecchie B/R che fanno giocare tutto in 1x in Vintage, le P9 che esplodono nelle bustine di Zendikar...

Poi vedremo:

December 2009 B/R Update

LEGACY: tutto giocabile in 4x, escluse le P9 e 4-5 carte-> diventa il classic di MTGO

VINTAGE: Diventerà Elder Dragon Highlander sanzionato, tutte le carte in 1x

"We're going to Italy!!!"

Raga, prima di bagnarsi o esplodere per un rumor del giorno prima del prerelease, aspettate i prerelease. Vedete quanti in italia riportano lo sbustamento P9/Vintage card.
Poi ne parliamo di quanto incide.
Anche perché mamma wizzy non ha ancora parlato se non per bocca di quel judge

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 11:09 

quoto jeremy, può essere benissimo una messa in scena per fare audience 7-)

cazzo le p9!! rotfl rotfl

Shadow DPS - Jackals @ The Red Ecplise [SWtoR]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 11:21 

Elfrago ha scritto:
Comunque, per chi si è fatto la p9 beta e adesso teme che si svaluti: CAZZI VOSTRI! Nessuno vi ha mai garantito che il loro valore rimanesse invariato nel tempo, come nessuno ve lo garantisce quando comprate una macchina, un cellulare, ecc ecc.

Quoto.

Se volevate fare un investimento sicuro avreste dovuto comprare oro.

Questi discorsi su dei pezzi di carta non hanno senso, come non hanno senso i mille post di gente che si incazza se un bimbominkia sbusta sotto i loro occhi una p9.

Se capita godrò come un porco, alla faccia vostra.

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 11:27 
Master of Ideas

nessuno ha pensato ke, un qualsiasi player dei formati seri tra fetch nuove, vault from exiled, bomba vintage sbustata magari può costruirsi un mazzetto vintage carino con 4 soldi e magari, la cosa può avvicinare giocatori al formato???

No xkè tutti sono sempre preoccupati del valore delle propie carte e dei sacrifici fatti per prenderle, nn accorgendosi ke se da qlc anno a questa parte il valore delle p9 è sceso è xkè sono scesi i giocatori di vintage e , si sà, no player, no domanda, offerta deve vendere...

se queste operazioni commerciali portano anke solo una manciata di player in + al vintage sono solo contento. Tanto le carte si svalutano lo stesso senza riciclo di player, ma lì poi è un procedimento graduale e nn ce ne accorgiamo...e se lo facciamo ce la prendiamo con mamma wizz xkè nn fa nulla x il formato ecc ecc...è un circolo vizioso...

Che poi tutti a gridare allo scandalo, il numero di bombe è una ogni 1000??? quindi, calcolando che ci sono interessantissimi sinkhole, mox diamond, led ecc, quante power card ci saranno??? una ogni 10.000 buste??? a sforare quindi ci sono diciamo 50 p9 complete in + al mondo?100??200??? sono di + quelle false CEke si fabbricano ogni mese, state certi...

Quindi imho, qualche p9=offerta invariata=magari qlc giocatore in +...secondo me va + ke bene così...

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 11:37 

magenta18 ha scritto:

Un pò do saggezza finalmente ^^

Cmq solo io trovo la cosa divertente?? :-D :-D
Non essendo ristampe non cambia nessun rapporto rarità/prezzo ... 1 P9 forse ogni diecimilata di persone sai che cambia a livello mondiale -.-

Magic non è quello che noi vogliamo .... o almeno non lo è più da quando hanno iniziato a stampare mirage e si è entati nell'epoca delle rotazioni dei formati.
Fatevene una ragione ..... il gioco evolve, le strategie cambiano e anche le modalità di vendite e di incentive.

Alcune cose piacciono altre meno ... pace ... cmq se capitasse di sbustare un taiga o un sinkhole sarebbe una bella sensazione ^^

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 11:40 

Cita:
nessuno ha pensato ke, un qualsiasi player dei formati seri tra fetch nuove, vault from exiled, bomba vintage sbustata magari può costruirsi un mazzetto vintage carino con 4 soldi e magari, la cosa può avvicinare giocatori al formato???

bhe se conti che vault from exiled nn è arrivata sugli scaffali dei negozi e se c'è arrivata è arrivata a 60 euro(40+ del valore originale) (a parte qualche negoziante onesto) le fetch nuove a parte la blu verde per il bant e il blu rosso per il fish il resto è inutile.. la bomba vintage da sola nn serve a un cazzo in un formato nn proxy... perchè ammenochè nn sbusti anchestrall nn penso metti 1 singolo mox o 1 loto soltanto o altro in un meta nn proxy poichè in un formato non proxy automaticamente ti sputtani il premio budget senza contare che il singolo acceleratore di mana artefattoso magari ti fa perdere proprio per l'hate che giochi tu...
in più tra quelle mille bustine magari ti esce il candelabro di townos :D e dici "DIO perdonali perchè nn sano quello che fanno" prima di attaccarti da solo a una croce e piantarti una lancia nel culo U_U,,

quindi io nn mi aspetterei giocatori nuovi in t1 solo per ste due stronzate della wizzi... se avessero voluto più player in t1 avrebbero messo più p9 dentro zendikar :D hanno voluto fare solo una lotteria così la gente "ci prova" un pò di più... le persone su questo forum dovrebbero darsi una calmata raccogliere le lacrime di sangue che hanno versato e rendersi conto che nn cambierà un cazzo... almeno quelle che la wizzi ha messo nelle bustine possono stare certi che siano originali :D per molte p9 in giro nn si può dire la stessa cosa...

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.

Ultima modifica di Lokysavage il sab 26 set 2009, 11:42, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 4 di 24   [ 350 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 24  Prossimo